Capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
woxxy
view post Posted on 27/5/2009, 16:32 by: woxxy     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 27/5/2009, 02:35)
Che figata! XD Ma sei italiano e sei a capo dei FoolRulez?

Sì, non essendo l'inglese un problema, ne approfitto così riesco a leggere i manga che mi interessano... e il costo è un sacco di lavoro da editor e di coordinazione, ma alla fine il prodotto paga... anzi, me lo leggo in anteprima :>
Poi ovviamente è molto più facile trovare personale per il gruppo se traduciamo in inglese.
CITAZIONE
Ero convinto che scaricaste le raw dal p2p giapponese. Caspita, se le scannerizzate voi doppi complimenti, la qualità è ottima.

Nah è solo che il vol.6 non è su internet, quindi dobbiamo procurarcelo. Non scanniamo solitamente e solo se non abbiamo il materiale ricorroiamo al denaro (degli ADs)... e ultimamente molti dei nostri manga sono al limite dei RAW =/
Se vi serviranno i RAW di ZnT ve li mando quando vi servono, basta PMmarmi ai FoOls o mandarmi una mail.
CITAZIONE
E quando hai tempo, me lo fai un autografo? :D Waaah, mi sento realizzato ad aver letto il tuo post. I lettori di scan italiane probabilmente non conoscono i FoolRulez, ma questi signori qui appartengono all'Olimpo degli scanlator mondiali. Io da voi oltre a znt seguo K-ON e Kannagi, due manga carinissimi. Grazie anche per quei due!

Eh... lo metto al posto del credits miei da editor di K-On! o_O'' Non che firmi mai con un nickname, ma se ti fa piacere... D:

E grazie dei complimenti/ringraziamenti a tutti :0
Almeno fanno lavorare il sottogruppo di ZnT più veloce XD
 
Top
21 replies since 26/5/2009, 15:53   403 views
  Share