Capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 27/5/2009, 01:35 by: Watashiwa7     +1   -1




Che figata! XD Ma sei italiano e sei a capo dei FoolRulez?
Per il fatto dei ringraziamenti lo chiedo sempre agli utenti, d'altronde se non continuate col progetto, noi non solo non possiamo continuare col nostro, ma nemmeno leggercelo in inglese :P C'è un doppio se non triplo interesse (tradurre dall'inglese è semplice, dal giapponese proprio no <_< ), quindi abbiate pazienza, ma vi tortureremo col nostro supporto ancora a lungo (nello staff per l'80% siamo fan accaniti di Zero no Tsukaima :D).
Anzi, intanto ne approfitto per ringraziarvi personalmente ^_^ Quando mi ricapita di farlo in italiano? XD
CITAZIONE
Sìsì continuiamo a tradurre, ma stiamo aspettando che ci arrivi il vol.6 dal Giappone. Quindi diluiremo i due capitoli rimanenti del vol.5 (24 e 25) nelle due settimane che precedono l'arrivo del pacco coi vari manga che abbiamo comprato.

Ero convinto che scaricaste le raw dal p2p giapponese. Caspita, se le scannerizzate voi doppi complimenti, la qualità è ottima.
CITAZIONE
Congratulazioni per portare tutto il moe di Louise anche agli italiani, che ne sanno fin troppo poco di moe ;P

Ahaha XD Detta così sembra una missione. Faremo del nostro meglio :B):
CITAZIONE
E scusatemi per la qualità d'editing altalenante su ZnT :x Ma la traduzione almeno è ok =)

Ma no, non ci possiamo assolutamente lamentare. Avete tradotto anche le onomatopee più importanti, l'unica cosa che forse non mi fa impazzire è l'uso dell'anime ace (ma quello è un odio atavico che si è sviluppato con gli anni XD). Per il resto...
KEEP UP THE GOOD WORK!
E quando hai tempo, me lo fai un autografo? :D Waaah, mi sento realizzato ad aver letto il tuo post. I lettori di scan italiane probabilmente non conoscono i FoolRulez, ma questi signori qui appartengono all'Olimpo degli scanlator mondiali. Io da voi oltre a znt seguo K-ON e Kannagi, due manga carinissimi. Grazie anche per quei due!
 
Top
21 replies since 26/5/2009, 15:53   403 views
  Share