Commenti & pareri sul 5° film di Naruto!, Chat libera, potete scrivere qualunque cosa.

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 2/5/2009, 09:47     +1   -1




COMMENTI E PARERI SUL FILM!




Avete visionato il nuovo film?

Siete soddisfatti o vi ha deluso?

Questo è il luogo adatto dove discuterne. :)

Inizio io:

SPOILER (click to view)
Avendo tradotto il film e visionato circa 6 volte, devo dire che me lo sogno ancora la notte. :)
Devo dire che questo film non mi ha deluso, anche se se ne parla molto male nei siti/forum inglesi.
Quando ho letto i primi commenti a caldo, prima che uscissero i sub dei DB in inglese, ero alquanto scettico sulla qualità del film. È da premettere che i film sono un prodotto puramente commerciale (insomma, fatto per far soldi), una sorta di enorme filler. La trama è abbastanza coerente, non scontatissima come i vecchi film di Naruto. L'animazione è abbastanza buona e tutto si può dire tranne che manchi l'azione!
La presenza di Sasuke nel film, che ci aveva forse fatto presagire uno scontro epico con Naruto, ha un po' deluso.
Sasuke sarà presente non più di 10 minuti e prende parte all'azione solo marginalmente. Naruto invece mi ha sorpreso, finalmente ha fatto vedere che qualcosa sa fare. Naruto con 4 code, anche se è "durato" poco, ha aggiunto un pizzico in più al combattimento con Reibi.
In questo film vengono esaltati i valori quali l'amicizia, l'affetto e il non arrendersi mai.
Do come voto un bel 7, in quanto non mi sono annoiato e quasi addormentato come nei precedenti 4 film.


A voi i prossimi commenti!

Edited by t0nY - 2/5/2009, 16:13
 
Top
tomj7
view post Posted on 2/5/2009, 10:28     +1   -1




Il vero capolavoro non è il film in se ma il vostro lavoro. Tutto perfetto e impeccabile come sempre.
Dal film purtroppo non ci si puo aspettare una trama appassionante come gli episodi, ma niente nega che effettivamente tiene incollati allo schermo sia per le scene d'azione che per le animazioni. Tutto sommato "legami" svolge bene il suo lavoro, non ci sono critiche da fare: è come doveva essere. Per quanto mi riguarda ha superato le mie aspettative ma ripeto che la cosa che piu mi ha affascinato sono i vostri sub
grazie :wub:
 
Top
t0nY
view post Posted on 2/5/2009, 10:40     +1   -1




Grazie. :)

Sono d'accordo con te: "è come doveva essere".

Non fa gridare al miracolo, ma personalmente, ha superato le mie aspettative. :)
 
Top
mauryb84
view post Posted on 2/5/2009, 11:08     +1   -1




sto iniziando ora il download quindi non posso ancora dare pareri sulla qualità o sull'aspettativa del film.Posso però iniziare a ringraziare tutti quelli che hanno lavorato per farci vedere in tampi record il film con sub in ita.Non solo per i film ma anche per gli episodi settimanali.Siete semplicemente grandi!
 
Top
KingSkizzo
view post Posted on 2/5/2009, 11:51     +1   -1




download ecccezionale... qulita immagine bella... mo mi tgocca solo vederlo... buona visione a tutti xD
 
Top
shino83
view post Posted on 2/5/2009, 12:30     +1   -1




ancora non lo visto tutto gli ho solo dato una sbirciatina ...
per il tuo lavoro non c'è nulla da lamentarsi ottimo sincronismo lavoro perfetto e un mille grazie a tutti voi dello staff

il film anche se non lo visto tutto non mi sembra ha nel suo complesso una buona trama e segue alcune idee del anime(si si potrebbe dire un filler)certo mi aspettavo piu sasuke!
però dai nell insieme non credo che mi lamenterò sembra un buon 7/8!!!di voto mio personale

il mio desiderio di un film su naruto credo si realizzera col prossimo film!!!

ciao
 
Top
DemixV
view post Posted on 2/5/2009, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 2/5/2009, 10:47)
In questo film vengono esaltati i valori quali l'amicizia, l'affetto e il non arrendersi mai.

è il punto debole di Naruto a mio parere, questi valori (seppur importanti) vengono ripetuti sempre ed è una vera rottura di scatole ascoltare la pappardelle di Naruto (o il personaggio di turno) per minuti e minuti image

per il resto, il vostro lavoro è sempre impeccabile ^_^
 
Top
Soul <3
view post Posted on 2/5/2009, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (tomj7 @ 2/5/2009, 11:28)
Il vero capolavoro non è il film in se ma il vostro lavoro. Tutto perfetto e impeccabile come sempre.
Dal film purtroppo non ci si puo aspettare una trama appassionante come gli episodi, ma niente nega che effettivamente tiene incollati allo schermo sia per le scene d'azione che per le animazioni. Tutto sommato "legami" svolge bene il suo lavoro, non ci sono critiche da fare: è come doveva essere. Per quanto mi riguarda ha superato le mie aspettative ma ripeto che la cosa che piu mi ha affascinato sono i vostri sub
grazie :wub:

d'accordissimo con te :D
Grazie del vostro estenuante lavoro...siete unici ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 16:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,402
Reputation:
0

Status:


Come la vedo io;dico che un pò mi ha deluso.Inaquanto credevo fosse più coerente e veniva lasciato più spazio a Sasuke.Il mio voto comunque è la sufficienza:6+
SPOILER (click to view)
La cosa bella non sono i film ma i trailer dei film^^

Come al solito egreggio lavoro da parte di AL.Grandi
 
Top
t0nY
view post Posted on 2/5/2009, 20:48     +1   -1




Forse ti aspettavi troppo.

In effetti, il trailer lasciava intravedere ben altro. Come ho già detto la presenza di Sasuke è puramente marginale.
È buffo il fatto che lui e Naruto quasi non si dicano nulla... come se non fosse successo niente. Questa cosa mi ha lasciato un po' perplesso.
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 2/5/2009, 21:37     +1   -1




Bel film, non c'è che dire, ha superato le mie aspettative!! :D

Comunque è vero, il trailer inganna, dato che Sasuke si può dire che fa quasi da comparsa nel film.

A parte questo è venuto bene, meglio del 4° film.

Voto : 7+ ^_^

P.S. : Quasi mi dimenticavo...Grazie siete mitici!!! :)

Edited by SiX_TaiLeD_SmOkEr_93 - 3/5/2009, 08:09
 
Top
steven75
view post Posted on 2/5/2009, 23:08     +1   -1




io direi ottimo lavoro a tutto lo staff

il film è il migliore fra tutti quelli usciti fino ad ora x quanto riguarda i trailer nn li guardo mai perkè a mio parere rovinano i film
ti fanno vedere le parti migliori è + bello quando nn ti aspetti quello che succede

ancora grazie a tutto la STAFF DI ANIMELAB
 
Top
Zeromus
view post Posted on 2/5/2009, 23:20     +1   -1




Sono Soddisfatto!

è vero,non è un capolavoro,ma senza dubbio non è un film di infimo livello come i primi(Dio trucidi gli ideatori del 2 e del 3._.).
Mi è piaciuto!Soprattutto per la presenza di Hinata! e anche per Amaru dai :)

Sasuke è apparso poco questo è vero però devo dire che quel poco mi è bastato.
Sinceramente non riesco ad immaginare una trama incentrata su di lui in questo film.Cioè,cosa mai potevano inserirci su di lui?
Un Fillerazzo sugli uchiha?Meglio di no.Sono contento della sua "toccata e fuga".

Mi hanno deluso solamente le animazioni scarse da anime.
I film mi piace vederli per la grafica diversa per musiche diverse non le stesse precise identiche che ci sono nei fillerazzi <_<

Per il resto Sub e Karaoke vergognosamente fatto bene!Sempre il solito XD


 
Top
Pinturicci
view post Posted on 2/5/2009, 23:41     +1   -1




Allora...Innanzitutto complimenti per i sub,fantastici, veramente un bel lavoro...
Il film...A me i film di Naruto non sono mai piaciuti troppo, sono sempre storielle con personaggi inutili, però questo è il più carino di tutti...Belli gli scontri,ce ne sono abbastanza...
Accettabile anche la trama...Ma ci sono certe cose che veramente mi hanno fatto crollare tutto (le metto sotto spoiler visto che qualcuno non l'ha ancora visto):
SPOILER (click to view)
1) Ma Naruto quanti tipi di Rasengan mai visti ha utilizzato? Perchè inventarsi le mosse? Mah....
2) Ma possibile che Naruto schioccando le dita tira fuori le 4 code (senza arrabbiarsi più di altre volte), e poi quando le "spegne" non ha neanche un graffietto,il vestito un pò rotto e non è neppure un pò stanco (non a caso dopo fa 200 rasengan)???
3)L'incontro con Sasuke: Naruto alza lo sguardo,vede Sasuke e dice semplicemente:"Eh Sasuke..Sei tu?"....Cioè,l'incontro con Sasuke (e non c'è bisogno di ricordare chi sia e il rapporto che c'è con Naruto) e lui mi dice solo questo? Come per dire "oh ciao,è da un pò che non ci si vede..Senti,finito quì andiamo a farci una birretta?" Ma dai.........


Queste secondo me sono cadute di stile incredibili...
Comunque il film si vede bene...Come voto,7...
 
Top
t0nY
view post Posted on 2/5/2009, 23:45     +1   -1




Be', in effetti Naruto ha combattuto più in questo film che negli ultimi 30 episodi dell'anime... ehehe :)
 
Top
82 replies since 2/5/2009, 09:47   2223 views
  Share