Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 15/4/2009, 16:46 by: Watashiwa7     +1   -1




CITAZIONE
Ora però vedete di finirlo qualcuno, qui c'è tanta ciccia al fuoco :P

Ahaha XD Hai proprio ragione, concluso ce n'è solo uno :P
In realtà i progetti conclusi sono tre, manca solo il check da parte mia, che provvederò a fare prima possibile :shifty:
CITAZIONE
Waah ma siete dei grandi!!! ho visto tutte le serie anime e mi hanno appasionato moltissimo ed ora seguirò con piacere anche il manga :B): grazie e complimenti a tutto lo staff!!

Grazie a te :) L'anime è uno dei più belli di questi ultimi anni, per questo abbiamo deciso di dare ancora più luce a quest'opera. In realtà non siamo nemmeno gli unici a tradurre le scan, però ho la presunzione di dire che le nostre sono migliori :P Siamo probabilmente i primi al mondo ad usare le raw dei tankobon in hq, così siamo i primi ad aver tradotto _tutte_ le pagine (ennesimo grazie a Rain per le traduzioni dal giapponese), gli inglesi qualcosa l'avevano saltata. E poi inutile dire che ci sarà anche una delle più belle color mai realizzate da spawn (che io colloco sicuramente nella mia top three).
CITAZIONE
cioè... siete dei pataterni!!! prima suzuka... poi pretty face... poi kurokami... poi questo.... per non parlare di bitter virgin.... DOVETE FINIRLA DI FARE TUTTI STI MANGA CHE MI APPASSIONANO! X°°°°D

Mi sa che non potremo accontentarti :D Anzi, appena finiamo Yunagi e ci sistemiamo con le altre uscite pubblicheremo altri capolavori per tutti i gusti ^_^
CITAZIONE
Un altro manga, che unito all'avatar ipnotico di Watashiwa7 mi farà studiare ancora meno XD

:D L'avatar l'ho fregato a non so chi, mi fa ghignare da solo come un rincitrullito XD
 
Top
49 replies since 15/4/2009, 13:54   1209 views
  Share