Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 15/4/2009, 13:54     +1   -1




Zero no Tsukaima


image


Capitolo 1 - ANIMELAB Archivio Downloads



Altro nuovo progetto, altra nuova collaborazione ^^
Stavolta con il forum italiano di Zero no Tsukaima, che provvede alle traduzioni, mentre noi pensiamo al resto. Con noi intendo Kakashi85 che si occupa del taglio grafico e io del quality check in hq. Ma ho idea che si uniranno altre anime prave :)
Questo manga nasce in realtà come light novel, solo in seguito ne hanno fatto un anime e un manga. Che hanno avuto un notevole successo, ma questo probabilmente lo sapete già XD
E' un manga molto divertente ed emozionante, poi i personaggi sono molto ben caratterizzati. Senza dimenticare i disegni, che secondo me sono molto molto belli (e che potrete apprezzare al 100%, perché le raw dei tankobon sono fantastiche :D).
Non mi resta che augurare a tutti... buona lettura! ;)
 
Top
Aggo
view post Posted on 15/4/2009, 14:08     +1   -1




wow! ma quanti ne fate???
complimenti!

Ora però vedete di finirlo qualcuno, qui c'è tanta ciccia al fuoco :P
 
Top
fabali
view post Posted on 15/4/2009, 14:55     +1   -1




Waah ma siete dei grandi!!! ho visto tutte le serie anime e mi hanno appasionato moltissimo ed ora seguirò con piacere anche il manga :B): grazie e complimenti a tutto lo staff!!
 
Top
FDV_91
view post Posted on 15/4/2009, 15:30     +1   -1




cioè... siete dei pataterni!!! prima suzuka... poi pretty face... poi kurokami... poi questo.... per non parlare di bitter virgin.... DOVETE FINIRLA DI FARE TUTTI STI MANGA CHE MI APPASSIONANO! X°°°°D siete straordinari vi adoro!! Agnés 4 ever!!! X°D (anche se ci vorranno mesi per arrivare a quel punto X°D)
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 15/4/2009, 16:07     +1   -1




Un'altra bella scelta!
^-^
 
Top
kakashi85
view post Posted on 15/4/2009, 16:12     +1   -1




Eh sì!! E con questo la mia battaglia personale si conclude!! Far approvare questi due progetti è stata dura, una fatica immane convincere il Capo, fatto sta che poi si è appassionato ad entrambe le opere :D

Comunque per quanto riguarda questo manga lavorarci è particolarmente piacevole, perché le Raw sono di una perfezione allucinante, nemmeno una macchiolina qua e là!! Per questo abbiamo deciso di tradurre le onomatopee, perché se non lavoriamo come pazzi non siamo contenti :D
 
Top
Regel
view post Posted on 15/4/2009, 16:24     +1   -1




Non vedo l'ora della terza serie con l'elfetta dalle bocce grosse come sommergibili Q_____
 
Top
roby_jinchuuriki
view post Posted on 15/4/2009, 16:30     +1   -1




Un altro manga, che unito all'avatar ipnotico di Watashiwa7 mi farà studiare ancora meno XD

 
Top
CoreyTaylor89
view post Posted on 15/4/2009, 16:31     +1   -1




grazie mille per questo nuovo lavoro!!!!
 
Top
kakashi85
view post Posted on 15/4/2009, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Regel @ 15/4/2009, 17:24)
Non vedo l'ora della terza serie con l'elfetta dalle bocce grosse come sommergibili Q_____

So che la maggior parte di voi ha già visto l'anime, ma magari qualcuno non l'ha fatto, perciò evitiamo spoiler per rispettare tutti!!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 15/4/2009, 16:46     +1   -1




CITAZIONE
Ora però vedete di finirlo qualcuno, qui c'è tanta ciccia al fuoco :P

Ahaha XD Hai proprio ragione, concluso ce n'è solo uno :P
In realtà i progetti conclusi sono tre, manca solo il check da parte mia, che provvederò a fare prima possibile :shifty:
CITAZIONE
Waah ma siete dei grandi!!! ho visto tutte le serie anime e mi hanno appasionato moltissimo ed ora seguirò con piacere anche il manga :B): grazie e complimenti a tutto lo staff!!

Grazie a te :) L'anime è uno dei più belli di questi ultimi anni, per questo abbiamo deciso di dare ancora più luce a quest'opera. In realtà non siamo nemmeno gli unici a tradurre le scan, però ho la presunzione di dire che le nostre sono migliori :P Siamo probabilmente i primi al mondo ad usare le raw dei tankobon in hq, così siamo i primi ad aver tradotto _tutte_ le pagine (ennesimo grazie a Rain per le traduzioni dal giapponese), gli inglesi qualcosa l'avevano saltata. E poi inutile dire che ci sarà anche una delle più belle color mai realizzate da spawn (che io colloco sicuramente nella mia top three).
CITAZIONE
cioè... siete dei pataterni!!! prima suzuka... poi pretty face... poi kurokami... poi questo.... per non parlare di bitter virgin.... DOVETE FINIRLA DI FARE TUTTI STI MANGA CHE MI APPASSIONANO! X°°°°D

Mi sa che non potremo accontentarti :D Anzi, appena finiamo Yunagi e ci sistemiamo con le altre uscite pubblicheremo altri capolavori per tutti i gusti ^_^
CITAZIONE
Un altro manga, che unito all'avatar ipnotico di Watashiwa7 mi farà studiare ancora meno XD

:D L'avatar l'ho fregato a non so chi, mi fa ghignare da solo come un rincitrullito XD
 
Top
Lollo989
view post Posted on 15/4/2009, 17:23     +1   -1




bè l'anime di zero no tsukaima è stato un capolavoro in tutti i sensi!!!
Nel manga ho notato una pessima qualità dei disegni...però seguo cmq la storia in quanto leggendo il primo capitolo si capisce che differisce un pò dall'anime!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:23     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Molto bello come primo capitolo, ne ho sentito parecchio parlare, ma ancora non ho neanche visto l'anime.
Ottimo lavoro ragazzi! :D
 
Top
Raki-91
view post Posted on 15/4/2009, 17:40     +1   -1




Continuavo a vedere banner con il nome di questo anime e ora finalmente potrò capire di cosa si tratta.
Grazie mille!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 20:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0

Status:


Bellissimo sto manga e anke una bella grafica...cmq nn state essagerando un po' troppo???c'e un bordello d roba ke dv essere finito e mettete altro ankora...nn fraintendetemi, xkè mi piace sto manga...
 
Top
49 replies since 15/4/2009, 13:54   1209 views
  Share