Capitolo 01, Scontro e ispirazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2009, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Kurokami



Capitolo 01 - ANIMELAB Archivio Downloads



Dopo l'anime... perché non il manga! :P
Ecco a voi il primo capitolo di Kurokami!! C'è da dire che quest'opera si discosta un po' dalla sua versione animata, sia nella tempistica dei vari avvenimenti, sia, in parte, nella struttura della storia.
Vi informo che il manga è ancora in svolgimento e che i capitoli inglesi sono stati tradotti fino al 58 con uscite "irregolari".

Ringraziamo per questo capitolo emmathebig, che è al suo debutto nel nostro staff, kakashi85, che ha proposto il progetto e si è impegnato in prima persona alla sua relaizzazione, spawn5m, che ci ha regalato all'ultimo minuto un altro dei suoi splendidi lavori e poi che dire... come al solito Watashiwa7 si è reso disponibile per la sua super revisione finale e... ah ci sono anch'io XD

Bando alle ciance, scaricate scaricate e scaricate!! ^___^

Edited by t0nY - 11/4/2009, 00:18
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:38     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


Grazie 1000!!!!!!
in bocca al lupo anche per questo progetto ;)
 
Top
t0nY
view post Posted on 10/4/2009, 23:16     +1   -1




Ottimo lavoro ragazzi!

Con il manga di Kurokami si chiude il cerchio. :)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 11/4/2009, 00:19     +1   -1




Allora, consiglio a tutti di seguire questa serie :)
First of all perché io non partecipo XD Quindi non ci sono tempi osceni della serie "un mese a capitolo quando va bene". Conoscendo i le signorie nostre che ci lavorano sarà un progetto abbastanza svelto (non quanto Suzuka, che è da record del mondo, diciamo nella norma).
Come qualità grafica et di traduzione Kurokami aka Black God dico che secondo me è un progetto messo più che bene, altro motivo per seguirlo. Altri motivi? E' diverso dall'anime. Ancora? In questo cap. c'è una color semplicemente pazzesca, il nostro spawn fa a gara con gli stessi mangaka. E inizia ad avere la meglio XD Altro motivo è che la storia è cazzuta, il disegno è con i controfiocchi, la trama è incasinata al punto giusto.
Per tutto il resto... c'è Mastercard :D
Buona lettura!

P.S. Merita una menzione speciale il nostro neo traduttore emmathebig :B): Per essere la sua prima traduzione ha fatto un ottimo lavoro ^^ L'intero progetto graverà sulle sue spalle, su quelle di Argetlam87 e di Kakashi85, due vecchi (XD) big di Animelab. Auguro a tutti quanti di non incontrare mai i propri sosia :shifty:
 
Top
kakashi85
view post Posted on 11/4/2009, 01:53     +1   -1




Ebbene sì, ce l'abbiamo fatta!!
Per me è stata particolarmente dura arrivare a questo progetto... Un po' per la sua estrazione (gli autori sono infatti coreani, non giapponesi) un po' per il suo genere, non è stata una cosa facile far accettare al Capo (che ricordo per chi non mi segue con Suzuka essere Watashiwa7) questo progetto... E un po' anche per il Grande Capo (Tony) che voleva un progetto pressoché perfetto che non andasse ad intaccare il lavoro che i nostri colleghi fanno con l'anime. Che dire, io spero che il primo capitolo soddisfi sia questi due signori con la puzza sotto il naso (ovviamente scherzo XD) sia tutti voi che ci seguite con affetto.
Aggiungo, al tal proposito, una menzione particolarmente speciale al mio carissomo Argetlam (che oggi festeggia, e non ci volevo credere vi sto che è più "stagionato" di me, il suo primo messaggio in tag XD), senza la supervisione del quale il progetto non sarebbe stato approvato (perché come pochi sanno il Capo non si fida di me... che dire: fa bene! XD) e senza il quale questo capitolo non avrebbe preso le sembianze che ha ora.
Mi differenzio dai colleghi e non ringrazio emmathebig per il suo lavoro (che è eccellente per essere alla prima esperienza), ma bensì per la pazienza che dovrà per forza mostrare avendo me come suo riferimento per questo progetto. Ma, come si suol dire, ha voluto la bicicletta, e ora deve pedalare XD
Infine, come hanno già avvisato, questo sarà un progetto a velocità media, dato il fatto che è ancora in corso d'opera la serializzazione originale, dato il fatto che il gruppo inglese che si occupa di Kurokami (aka Black God per loro) è molto irregolare con le releases (si parla di circa un pack da 3 capitoli ogni 3/4 mesi), siamo quasi costretti a prendercela comoda. Non aspettatevi quindi una cosa "alla Suzuka" XD

Bando a tutte le altre ciance. Godetevi questo ennesimo capolavoro targato Animelab!
 
Top
spawn5m
view post Posted on 11/4/2009, 07:25     +1   -1




ah ah Troppo Buoni XD
Cmq il Manhwa promette bene dunque seguitelo attentamente.

P.S. Grazie per il primo capitolo XD
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 11/4/2009, 08:57     +1   -1




Bellissimo!! C'è da dire che lo stile di disegno è differente rispetto all'anime, e che la prima parte di storia è differente, così come il finale di questo capitolo.

Anche la pagina a colori è fantastica! Ottimo!

Grazie mille! :)
 
Top
Aggo
view post Posted on 11/4/2009, 09:04     +1   -1




Bene!!! (non ho ancora scaricato, non costringetemi ad editare XD)

Prafi figliuoli prafi! In bocca al lupastro e prendetevela comoda, dobbiamo restare avanti noi :P
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 11/4/2009, 10:30     +1   -1




Buona adattazione, ma la storia non mi intriga proprio ^^
Ho letto il primo capitolo e non mi è piaciuto molto.
Credo che non lo seguirò!
 
Top
Xor
view post Posted on 11/4/2009, 10:42     +1   -1




deve essere un progetto molto interessante...
arigatou^^
 
Top
Crospo
view post Posted on 11/4/2009, 12:26     +1   -1




grazie mile per qusto nuovo progetto.
 
Top
kakashi85
view post Posted on 11/4/2009, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (inuyasha80 @ 11/4/2009, 11:30)
Buona adattazione, ma la storia non mi intriga proprio ^^
Ho letto il primo capitolo e non mi è piaciuto molto.
Credo che non lo seguirò!

Piuttosto strano. Se c'è una cosa di veramente eccezionale in Kurokami è proprio la trama: intrigante e assolutamente originale!
Certo, se non è il tuo genere allora non fa al caso tuo, ma se sei indeciso ti consiglio di seguire almeno i primi capitoli, perché secondo me merita molta più fama di quella che in realtà ha.
 
Top
Regel
view post Posted on 11/4/2009, 14:14     +1   -1




In attesa delle nuove puntate dell'anime come non gustarsi il manga?? speriamo che sia bello almeno la metà dell'anime...... peccato che nn ci sono sigle nei manga :P
 
Top
roby_jinchuuriki
view post Posted on 11/4/2009, 16:28     +1   -1




 
Top
FDV_91
view post Posted on 11/4/2009, 16:39     +1   -1




ghaaaaaaa *ç* io stavo già seguendo il manga in inglese.... volevo appunto chiedervi se mai avreste preso in considerazione di fare il manga... ma a quanto pare mi avete battuto sul tempo per la richiesta X°D fantastici vi adoro sempre più visto che ora fate anche questo di manga X°D
 
Top
38 replies since 10/4/2009, 22:34   753 views
  Share