Capitoli 04 & 05

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 7/3/2009, 19:08     +1   +1   -1




Bitter Virgin Cap. 4 & 5



Per farci perdonare l'ampia attesa (considerate però che c'era la sessione d'esami :P E che nemmeno è finita) stavolta pubblichiamo più di 50 pagine di Bitter Virgin! Due capitoli curati in maniera maniacale (a proposito, se vedete errorini fate un fischio che correggiamo), abbiamo tradotto anche le onomatopee più importanti per far capire al 100% lo svolgimento dei fatti. La prima pagina del quinto capitolo l'ho direttamente stampata perché secondo me è bellissima, guardatela con attenzione ;)
Esibiamo una color letteralmente fiabesca, del bravissimo Riccardo aka Inuyasha80 ^^
Da parte mia ringrazio il Killer Team per la pazienza che ha con me e i miei tempi osceni XD Siete troppo bbuoni :D
Tornando ai capitoli in questione finalmente inizia (sottolineo l'inizia) a smuoversi qualcosa. Kazuki sarà un personaggio chiave e finalmente inizia a sfoderare gli artigli ;) Dite che ci sarà il solito triangolo amoroso? E io vi dico di no :P Le cose si evolveranno in maniera inaspettata, ma non voglio aggiungere altro per non rovinare la sopresa ^^
Non mi resta che augurare a tutti buona lettura ;)

ANIMELAB Archivio Downloads



Edited by Watashiwa7 - 7/3/2009, 21:14
 
Top
Raki-91
view post Posted on 7/3/2009, 19:12     +1   -1




Grazie!!
 
Top
Aggo
view post Posted on 7/3/2009, 19:43     +1   -1




ty
 
Top
Dark Angel VTS
view post Posted on 7/3/2009, 19:57     +1   -1




anche qui sul podio wow!!! Grazie per i capitoli
 
Top
RockInPeace
view post Posted on 7/3/2009, 20:20     +1   -1




era oraaaaaaa xD

finalmente lo leggo sto cap..
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 8/3/2009, 00:29     +1   -1




Bravo Wata... come al solito onorato di aver fatto la colorazione!!!

 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 09:44     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


Grazie!!!! complimenti a Riccardo per la color! :woot:
 
Top
Jjarod
view post Posted on 8/3/2009, 10:22     +1   -1




Evviva!! Sono molto contento! Thanks!!
 
Top
Ichigo Kurosaki,
view post Posted on 8/3/2009, 10:26     +1   -1




Grazie mille :D
 
Top
CoreyTaylor89
view post Posted on 8/3/2009, 11:00     +1   -1




grazie mille per questi 2 capitoli!!!non vedevo l ora di leggerli!!!!
 
Top
hideki20
view post Posted on 8/3/2009, 14:08     +1   -1




grazie mille ragazzi..^^
non ci speravo più... :cry:
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 8/3/2009, 14:49     +1   -1




Addirittura XD No, vabbè, con noi vai abbastanza tranquillo, facciamo tutto ^___- L'unica incognita è l'ordine di priorità che diamo ai progetti, ma cerchiamo di non scontentare nessuno. Considera inoltre che Bitter Virgin ha bisogno di pubblicazioni frequenti, altrimenti salta la continuity e ci si confonde un po'. Per questo bene o male la pubblicazione è all'incirca come è stata in Giappone, poi ovviamente qualche giorno in più in periodo d'esami ce lo prendiamo =P
Sottolineo un'altra cosa, ogni capitolo di Bitter Virgin è lungo più del doppio rispetto a quelli di Umisho, quindi questi è come se fossero 4 capitoli XD Infatti ridendo e scherzando siamo arrivati quasi ai tre quarti del primo volume :D Che si conclude al capitolo 8, se non sbaglio.
By the way, questo manga è interessantissimo, forse mi sbaglio ma fra un annetto ha tutti i numeri per diventare licensed. In quel caso invito tutti quanti a comprarlo in fumetteria, supportiamo il mercato manga in Italia :B): Sperando che non lo traducano a membro di canide.
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 8/3/2009, 15:37     +1   -1




Zell sono contento che la color ti piaccia!

Se questo manga lo facesse la Jpop sarebbe veramente bello... Wata proponi l'idea alla Jpop e fatti assumere come adattatore XD
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 8/3/2009, 15:58     +1   -1




Sì, poi rientra perfettamente nel genere della Jpop. Bsta che non lo fa come ha fatto Sumomomo (spero che il numero due contenga molti meno errori).
Comunque io l'adattatore per una casa di manga non ci tengo a farlo =P Ok che ti pagano per far qualcosa che ti piace, ma hanno tempi che non riuscirei a rispettare. Sarebbe un mezzo incubo XD Preferisco fare l'informatico :P
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 22:44     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Un grazie agli amici del Killer Team, Riccardo, Wata e tutti quanti (tanto per pararsi se ho scordato qualcuno :P )
 
Top
40 replies since 7/3/2009, 19:08   552 views
  Share