Genky gallery....

« Older   Newer »
  Share  
Genky90
view post Posted on 8/2/2009, 15:25     +1   -1




Non sono molto bravo a disegnare ho cominciato da poco :'( anche se dal vivo sembrano + belli

imageimage
imageimage
imageimage

criticate plz >,<


___________________________________
anche se non so disegnare ancora ho appena fondato un forum solo sui disegni realizzati dagli utenti visto che nei forum in generale la sezione art è poco frequentata....è presente anche un ottimo tutorial fatto da me che impare come disegnare Clicca qui per saperne di piu

 
Top
marcy94
view post Posted on 18/2/2009, 17:19     +1   -1




Bello Ryuk complimenti
 
Top
Katocha
view post Posted on 20/2/2009, 16:47     +1   -1




Infatti, Ryuk è proprio fatto bene!
 
Top
TheChaosNinkiman
view post Posted on 25/2/2009, 13:23     +1   -1




devi migliorare parekkio!
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 2/4/2009, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (TheChaosNinkiman @ 25/2/2009, 14:23)
devi migliorare parekkio!

Sei proprio schietto TheChaosNinkiman !:lol:

Credo che essere schietti sia la cosa migliore.. dire i difetti aiuta a migliorarsi ^_^ .. comunque si vede dal disegno di Ryyk che ti sei impegnato molto.. se continui cosi migliorerai molto ..
 
Top
o.OtonyO.o
view post Posted on 30/4/2009, 11:30     +1   -1




ryuk mi è piaciuto davvero molto......continua così ke 6 bravo
 
Top
Ayumu
view post Posted on 1/5/2009, 03:30     +1   -1




ciao!! sai anche io credo che se ti applichi di più puoi migliorare di parecchio!!!
E non per dire una cavolata...ma noto che sei molto bravo nei disegni di profilo.. Ryuk, ma in quelli frontali, dove quindi risaltano i dettagli sei ancora poco pratico. Il mio consiglio è quello si di disegnare, ma soprattutto di applicarti nei primi piani...e poi passare al corpo...soprattuto a ciò che riguarda le mani, o meglio le dita...sembrano facili da realizzare ma per me non lo sono...

Ovviamente puoi ascoltarmi o pure no, infondo nepuure io sono molto brava..sono un mago del ricopiare i disegni in fogli da disegno A2 ed A1 da figurine.... ma solo una volta..quando insegnavo ai bimbi delle elementari e medie, mi chiedevano di fare praticamente l'ingrandimento..poi cominciava la processione del "lo voglio anche io" e dopo il primo mi rompevo già!!! forse la mia era solo pigrizia...Cmq..in any case....se ti applichi di più hai certamente modo di migliorare.
Un salutone!!!
Ci si vede "in giro"...
 
Top
6 replies since 8/2/2009, 15:25   187 views
  Share