Canale YouTube, Amv Naruto e Altri

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 5/12/2008, 17:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
711
Reputation:
0
Location:
Il mondo dei sogni

Status:


-_- Al posto di inserire i link di Ogni video, vi lascio il link del canale di Youtube dove carico tutti gli AMV che faccio :D ! Per ora sono solo 11... <_< ma presto ne creerò e aggiungerò dei nuovi!! ^_^ ^^ Commentateli e Votateli!! Sia Su Youtube che qui!!

Canale YouTube

Fatemi sapere!!! :woot:

Grazie!!! :wub:
 
Top
Alxan
view post Posted on 15/12/2008, 12:41     +1   -1




Devo dire che sn rimasto deluso dall'AMV su Rock Lee e Gai-Sensei, avrei voluto vedere gli scontri dei due,hanno fatto delle belle battaglie ,così mi sembra più una presa in giro dei due personaggi..( si lo ammetto sn tra i miei preferiti XDXDXD)Invece Roar of the universe mi è piaciuta un sacco, la canzone e il video sono stupendi, (se il video fosse stato più lungo e con qualche avvenimento in più sarebbe stato fantastico)
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
711
Reputation:
0
Location:
Il mondo dei sogni

Status:


ehmmm.... ^^ù mi dispiace dirtelo ma...... si, era un po' a presa in giro per come si comportano Gai Sensei e Rock Lee!!!! ^^ù .... mi fanno troppo ridere quando ci si mettono tutti e 2!!!!!
 
Top
Alxan
view post Posted on 28/1/2009, 17:26     +1   -1




Uff.......anche tu prendi in giro il mestro Gai e il mio compagnone Rock.........vabbè è quello il lato principale dei due personaggi, non posso prendermela....intanto vado a fare quattro chiacchere con Kishimoto..................cè qualche argomento che devo chiarire....mwhuahuahaua
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
711
Reputation:
0
Location:
Il mondo dei sogni

Status:


*-* Aggiornati i video sul Canale Youtube, buona visione ;)
 
Top
manga_maniac
view post Posted on 4/8/2009, 21:18     +1   -1




complimenti veramente belli!
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 15:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
711
Reputation:
0
Location:
Il mondo dei sogni

Status:


^^ grazie
 
Top
6 replies since 5/12/2008, 17:12   272 views
  Share