com'è nato trunks?

« Older   Newer »
  Share  
°YcraM°
view post Posted on 6/10/2008, 22:44     +1   -1




ma ho sentito che trunks sia nato poichè vegeta aveva abusato di bulma che poi era rimasta in cinta e x questo si sarebbero sposati....
in effeti mi sembra un po strano, xò mi hanno detto che questo in italia è stato censurato......
anche se riflettendoci potrebbe essere, infatti come mai vegeta avrebbe sposato bulma???
 
Top
omega18
view post Posted on 7/10/2008, 00:30     +1   -1




Improbabile, dato che ciò dovrebbe accadere a metà tra i capitoli 337 e 338!
Inoltre non ho mai letto che Vegeta abbia effettivamente "sposato" Bulma...
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 7/10/2008, 13:42     +1   -1




beh penso di no, ma sarebbe bello XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 20:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,732
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


assolutamente no,bulma nel manga dice chiaramente di essersi interessata a lui vedendolo triste e cupo...non dovrebbero mai essersi sposati ma cambia poco...alla fine dimostra fortemente di essere legato a Bulma, Trunk e poi a Bra
 
Web Contacts  Top
°YcraM°
view post Posted on 7/10/2008, 20:31     +1   -1




ma non potrebbe essere una censura del manga prp? o nel manga non censurano prp?
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 7/10/2008, 22:50     +1   -1




no il manga nn è censurato...
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 7/10/2008, 22:53     +1   -1




No, le censure nei manga sono diverse, non si possono eliminare interi passaggi. Che io sappia l'unica scena censurata del manga di Dragon Ball è un'alzata di gonna di Bulma. Mi pare che le hanno messo un bollino sul sedere, una mutanda finta o qualcosa del genere.
Nei manga in generale le censure sono pochissime, riguardano nudi o cose che possono un po' urtare col Cristianesimo (mi ricordo che in Fullmetal Alchemist una croce la fecero diventare un masso).
Ma poi, anche per logica. Il personaggio in questione è un tale Vegeta. Che ruolo ha Vegeta in Dragon Ball Z?
E' il cattivo che uccide tutti gli abitanti dei vari pianeti senza pietà, che vuole fare lo spezzatino di Karroth e che uccide Nappa senza pietà. Cattivissimo fino al midollo. Poi però Toriyama lo grazia anche perché era diventato un idolo, lo fa innamorare di Bulma che è ancora single, hanno il bambino, e diventa così affezionato al suo nuovo nucleo familiare che durante la lotta con Majin-bu si fa saltare in aria pur di salvare i suoi cari.
Altroché, Trunks è nato da due genitori innamoratissimi. Tant'è che poco dopo è nata anche Bra, quindi non c'entra nulla l'ipotetica tempesta ormonale del principe dei saijan ai danni della bella Bulma. Anzi, non gliela toccate perché lo aiutereste a raggiungere finalmente il terzo livello di ssj. E poi son cavoli vostri :P
 
Top
AbsoluteSeth
view post Posted on 8/10/2008, 08:47     +1   -1




Io ho letto il fumetto e non c'è nessun accenno ad abusi o altro, anzi viene detta, appunto, che Bulma si interesso' a lui dopo che aveva rotto definitivamente con Yamcha.
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 8/10/2008, 14:01     +1   -1




si perkè voleva un uomo puù deciso.......sembriamo le donne dalla parrukkiera con i bigodini ke spettegolano XD
 
Top
omega18
view post Posted on 8/10/2008, 17:28     +1   -1




Ach, non è la parrucchiera?
Ho sbagliato posto, scusate...
 
Top
BugeisHa
view post Posted on 13/10/2008, 13:58     +1   -1




ora ti spiego..un bel giorno vegeta si allenava per superare il limite....l'ultimo lmite araggiunto....quando bulma gli porta una bibita freska per l'eccessivo sforzo......
dopo l'allenamento di vegeta prosegui nel letto di bulma...XD ....
cmq... -.- ke domande.... ovvio ke si sn spaosati..anke se nn smebra...vegeta ci tiene davvero tanto a bulma e trunks =)
 
Top
riku the best
view post Posted on 13/10/2008, 14:03     +1   -1




si credo si siano sposati
comunque full metal nn viene censurato...
infati se venisse censurato scomparirebbe e così si spiega anke perchè nn è andato sulla mediaset: nn si vogliono mettere contro la chiesa. doh!
la mediaset segue troppo la chiesa insomma nn fa vedere nessuno degli anime anti religiosi... argh
scusate l'OT
 
Top
omega18
view post Posted on 13/10/2008, 15:59     +1   -1




Appunto, l'OT non c'entrava nulla :P
Comunque non si dice da nessuna parte che siano sposati.
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 13/10/2008, 21:22     +1   -1




si ma sarebbe stata bella sta cosa cmq XD vegeta ke stupra bulma XD
 
Top
°YcraM°
view post Posted on 13/10/2008, 22:08     +1   -1




si che bello un hentai :sbav:
 
Top
15 replies since 6/10/2008, 22:44   599 views
  Share