Capitolo 06, Una ragazza così pura...

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 6/6/2008, 13:04     +1   +1   -1




Kenko Zenrakei Suieibu Umisho


image


Capitolo 06 - ANIMELAB Archivio Downloads



Capitolo secondo me bellissimo ^^ Io (e penso anche gli altri) mi sono divertito un mondo a tradurlo, spero che vi divertirete anche voi a leggerlo ;)
Le color... vabbè, parlano da sole. Il Louvre cerca di corrompermi, ma non le venderò mai ai francesi :D Gli artisti per questo capitolo sono Nacios (che stavolta si è superato, secondo me) e il nuovo arrivato t0Tò, che già da subito mostra quanto vale il suo tocco d'artista (io adesso mi stampo tutto XD). Insomma, non so se l'avete capito, ma sono molto contento dei nuovi colorist, sono bravissimi ^^
Fateci sapere cosa ne pensate, delle color e della traduzione, il vostro parere è molto importante. Se ci trasmettete la vostra passione e la sommiamo alla nostra avrete capitoli sempre più belli. E' la somma che fa il totale XD
Ma adesso bando alle ciance, gustatevi questo nuovo e sfavillante capitolo di Umisho! ^___-

Edited by Watashiwa7 - 20/7/2008, 17:46
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0

Status:


evviva
sono il primo a scaricarlo che bello
ma le scan eng sono ferme al 40?
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 14:01     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


thank you :D
 
Top
antnar
view post Posted on 6/6/2008, 15:31     +1   -1




grazie
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 6/6/2008, 15:38     +1   -1




Sì, rubino. I TEA sono implosi dopo aver fatto il quarantesimo. Non li vedo né in chat né mi rispondono alle mail. Spero comunque che non sia successo qualcosa di grave ç_____ç
Aspetto un altro mesetto, poi chiedo a qualche anima prava del Sol Levante se ci aiuta a tradurre dal giapponese. Sennò ci dovremo armare di pazienza ed iniziare a tradurre ideogrammi ^^; E la scrittura di Hattori-sensei non aiuta affatto XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0

Status:


chi sono i TEA?
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 6/6/2008, 16:11     +1   -1




Il gruppo che traduce(va) le scan dal giapponese all'inglese ^_^
 
Top
cheshire87
view post Posted on 6/6/2008, 16:14     +1   -1




credo sia il gruppo che traduceva e scannerizzava Umisho "Original",traducendo dal giappo all'inglese.
no buono che Umisho fermo a 40!no no no! ;(
che capitolo è uscito di recente in giappo si sa almeno?
il sito con "l'uno in inglese davanti a "fumetto giapponese"" mi da il 40 postato il 27 febbraio 08...
 
Top
Purtroppo
view post Posted on 6/6/2008, 16:22     +1   -1




grazie lo scarico immediatamente
 
Top
Sk4nTvS
view post Posted on 6/6/2008, 16:24     +1   -1




scarico al volo.. grazie Simone
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 6/6/2008, 16:56     +1   -1




Cheshire, in Giappone Umisho continua tranquillamente ed è arrivato all'ottavo volume (di cui si trovano già le raw). Quindi come capitoli ne saranno usciti circa un centinaio ;)
Comunque non preoccuparti, Umisho è un progetto a cui tengo tantissimo, quindi m'inventerò qualcosa :P A costo di tradurle io stesso dal giapponese leggeremo il continuo della storia ^^ Noi italiani non abbiamo bisogno di star sempre attaccati alle gonnelle degli americani, anche perché molte volte hanno tempi semplicemente osceni (e per dirlo io che non sono Flash Gordon...).
Intanto vado a fare una chiacchierata con gli AnimeWaves, che traducono già Otogi no Machi no Rena (l'altro ecchi di Hattori) e vedo se ci prestano un traduttore dal giapponese (tanto per ora anche loro non postano capitoli da mesi). Poi provo a contattare Seiki dei TEA (la persona fisica che traduce Umisho dal giapponese) per fargli una proposta indecente. Sennò provo con i Mahou-X e i Townsocks (del resto ormai School Rumble l'hanno quasi finito, una collaborazione potrebbero accollarsela).
Esistono diverse soluzioni e le proveremo tutte XD Tanto abbiamo ancora 34 capitoli di tempo ;) Ce la faremo! :D
Intanto grazie a tutti voi per il supporto!
 
Top
Nacios
view post Posted on 6/6/2008, 18:32     +1   -1




Ci sarò sempre e comunque Watashiwa7 ;)
 
Top
sonofsparda
view post Posted on 6/6/2008, 20:35     +1   -1




Non desistere! Il vostro è un ottimo lavoro! :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 08:37     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
0

Status:


Grandi come sempre GRAZIE!
image
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 18:45     +1   -1

Noctis Lucis Caelum

Group:
Member
Posts:
1,687
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Il lavoro che fate è ammirevole,le altre nazioni possono tranquillamente invidiarci una volta tanto :P

Continuate così che andate alla grande! :D
 
Top
23 replies since 6/6/2008, 13:04   686 views
  Share