naruto shippuden su italia1, che cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
loryx100
icon2  view post Posted on 5/6/2008, 17:13     +1   -1




secondo voci certe naruto shippuden andrà in onda su italia1 a partire dall'autunno 2008.
- continueranno ad esserci i fansub su questo forum e sugli altri
- in che condizioni andranno in onda le puntate

esponete i vostri dubbi e perplessita
 
Top
max28™
view post Posted on 5/6/2008, 20:40     +1   -1




allora....che arrivi naruto in Italia non è male,soprattutto perché potremmo sperare anche nelle uscite dei giochi dello Shippuuden finalmente in Italiano (ricordiamo però che prima devono uscire cmq in USA)....io spero solamente che tony nn tolga naruto subbato dal forum,perché saremmo tutti nei guai XD!
 
Top
kyubi_87
view post Posted on 6/6/2008, 01:47     +1   -1




quoto
 
Top
hidan90
view post Posted on 6/6/2008, 08:58     +1   -1




ma ke v frega dei gioki in ingl o ita,sn molto meglio le puntate...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 09:47     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,402
Reputation:
0

Status:


Ecco quello che penso.Una cosa positiva è che naruto shippuden arriva in italia,ovviamente con le duemmila censure fatte da mediaset.Ovviamente sarà angosciante vederlo,soprattutto perchè la serie shippuden è rifertita ad un età più "adulta".Se posso dire la mia, Mediaset che mandava in onda sempre gli stessi anime questa volta ci ha rovinato,anche se comunque avrà comprato i diritti solo delle prime 60 puntate(quasi sicuaramente).Comunque spero che AnimeLab contuniui a fare il suo ottimmo lavoro per questo anime.Perchè onestamente è propio sprecato e ingiusto vedere un anime di questo livello censurato tagliato e rifatto dalla mediaset,che riferito ad un publico di 15enni diventerà un cartone animato per bambini
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 6/6/2008, 10:22     +1   -1




la notizia che mediaset li trasmette per me è bellissima*.* e penso e spero che su AL continueranno a esserci i fansub ^_^
per dare a tutti la possibilità di vedere le puntate originali ^_^
vi prego*.*
 
Top
Nacios
view post Posted on 6/6/2008, 12:34     +1   -1




Penso che ke i fansub continueranno poichè adesso comincia la saga di
SPOILER (click to view)
hidan & Kakuzu
la quale, mediaset non ha acquistato !!!
 
Top
omega18
view post Posted on 6/6/2008, 14:04     +1   -1




Bisogna vedere per i fansub: l'acquisto di Mediaset li potrebbe rendere illegali... Anche se concordo con chi dice che in fondo interessano solo quelli che ancora devono uscire e quelli non possono averli comprati (a mio avviso)!
 
Top
hidan90
view post Posted on 6/6/2008, 14:36     +1   -1




narutina perke sei contenta ke vengano trasmessi su italia1?
 
Top
Narutina4ever
view post Posted on 6/6/2008, 15:24     +1   -1




perchè comunque mi piace vederli doppiati in italiano e in televisione^^
mi piace pensare che quando torno da scuola c'è Shippuuden su italia 1 *_* per me la mediaset non le ha rese così male le puntate (apparte qualche caso XD ) senza mediaset non avrei mai saputo dell'esistenza di Naruto, e mi fa piacere se continua ad acquistare i diritti delle puntatae perchè lo trovo un anime che merita di essere trasmesso .. così anche chi non legge il manga e non conosce i (sacri*.*) fansub, può vedere Naruto ^^ tutto qui XD ^_^^_^
 
Top
omega18
view post Posted on 6/6/2008, 15:32     +1   -1




A me i doppiaggi non piacciono granchè...
Poi non vorrei incorrere in casi eclatanti di censura^^
 
Top
loryx100
view post Posted on 6/6/2008, 16:07     +1   -1




quoto omega18 però è vero che naruto cè lo ha fatto scoprire mediaset ma comparato con naruto giapponese originale fa veramente pena quello di mediaset
 
Top
hidan90
view post Posted on 7/6/2008, 12:09     +1   -1




l unico merito della mediaset e d avermi fatto conoscere naruto,anke se penso ke prima o poi l avrei conosciuto comunque.e cmq i doppiaggi d naruto fanno veramente pena sia le voci ke i dialoghi(confronta la voce d oroch ita con quella jap )
 
Top
omega18
view post Posted on 7/6/2008, 12:42     +1   -1




Beh, questa è una questione di concezione dell'anime... In Italia purtroppo resta una "cosa per bambini".
Magari Italia uno ti fa conoscere qualcosa, ma per apprezzarla son meglio gli originali subbati^^
 
Top
hidan90
view post Posted on 7/6/2008, 18:10     +1   -1




qst e 1 anime seguito in tt il mondo da persone d tutte le età,sl in italia l hanno ridotto ad 1 spettacolino per bambocci
 
Top
116 replies since 5/6/2008, 17:13   1203 views
  Share