Capitolo 03, Sai cos'è un regaleco?

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 2/5/2008, 15:07     +1   +1   -1




Kenko Zenrakei Suieibu Umisho


image


Capitolo 03 - ANIMELAB Archivio Downloads



Predico bene ma razzolo male XD Avevo detto che questa release sarebbe stata di due capitoli, ma abbiamo avuto dei problemi col quarto capitolo (problemi di organizzazione, niente di preoccupante) quindi s'è deciso di pubblicare normalmente.
E mi sa che d'ora in avanti si pubblicherà normalmente perché far uscire contemporaneamente due capitoli non è cosa da poco. Troppo stressante =P In compenso aspetterete meno.
Vi faccio due piccole raccomandazioni:

  1. Per leggere manga sul computer usate CDisplay (http://www.geocities.com/davidayton/CDisplay), una volta che vi siete abituati è fantastico. Non usate l'anteprima di windows :P Che non si vede un piffero.

  2. Andate su http://tea.nyaatorrents.org e votate sulla colonna di destra per Umisho. Grazie ai voti finora arrivati siamo arrivati a guadagnare 4 punti percentuale, ma non è ancora abbastanza. Possiamo fare di più! ^^

Scusate se ripeto sempre le stesse cose, ma repetita iuvant. E queste sono due cose che secondo me sono molto importanti.
Adesso smetto di perdermi in chiacchiere e vi auguro buona lettura ;) Ci rivediamo fra poco!

Edited by Watashiwa7 - 20/7/2008, 17:44
 
Top
Kozen_Doji87
view post Posted on 2/5/2008, 15:13     +1   -1




Che dire... Ottimo lavoro da parte di tutti :D
 
Top
Purtroppo
view post Posted on 2/5/2008, 15:27     +1   -1




grandi! lo scarico subito!
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0

Status:


finalmente
 
Top
cheshire87
view post Posted on 2/5/2008, 18:18     +1   -1




yuuuu!!!
appena torno dalla serata alcolemica stasera me lo scarico subbito!

se non mi sono rovinato troppo di birra,naturalmente...
 
Top
andreiguodala9
view post Posted on 2/5/2008, 18:46     +1   -1




Grazie per il duro lavoro, sono proprio curioso di vedere come va avanti il manga dopo gli episodi anime. come da topic ho votato nel link citato, da quanto ho visto umisho sembra aver preso un bel margine di vantaggio, chi non ha votato lo faccia non costa nulla due clicck e il gioco è fatto :D
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 2/5/2008, 22:56     +1   -1




Grazie mille a tutti per i voti, noi italiani da soli abbiamo dato quasi un centinaio di voti. Continuiamo a farci sentire, Umisho ha bisogno di tutti noi ^^
Il problema è che la calligrafia dell'autore, Mitsuru Hattori, è pessima, e tradurlo dal giapponese è una vera e propria odissea. Ma se i traduttori sentono tutto il nostro supporto continueranno a fornirci materiale che poi verrà trasposto in italiano. Perciò continuiamo a sostenerli! ;)
 
Top
cheshire87
view post Posted on 3/5/2008, 01:30     +1   -1




"piroetta sulla scena illuminata agitando due bengala accesi"
viuuuuleeeenz!!
Umisho è al 62% contro il 38% di "quell'altra robbba là"...
"lancia dietro le quinte i bengala ancora accesi e indossa una giacca da ufficiale inglese dell'800 con vistose macchie di sangue"
Signori,direi di festeggiare!
"rompe una bottiglia di rhum nascosta in una tasca della giacca e beve a grandi sorsi dal collo rotto della bottiglia"

A UMISHO!
"si dissolve mano a mano nell'ombra,rimangono solo la bottiglia ancora alzata e il sorriso del Gatto,il Gatto di Cheshire"
"buio in scena"
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 4/5/2008, 01:35     +1   -1




Quello è il risultato della famosa serata alcolica XD Comunque è divertente :lol:
Ah, proprio ieri ho scoperto i giochi flash di Umisho su Shonen Magazine. E' carino quello con l'icona dei punti interrogativi, io non sono riuscito a passarlo ç____ç
Comunque vedo che molti lettori ci stanno abbandonando. Prima ricevevamo molti più commenti :P Tsè, non sapete cosa vi perdete =P Proprio ora che abbiamo già fatto fuori un'intera puntata dell'anime e che ci avviamo ai capitoli inediti... In questa pagina trovate qualche vignetta d'esempio ^___-
 
Top
andreiguodala9
view post Posted on 4/5/2008, 01:41     +1   -1




Bhè magari aspettano qualcosa di succulento, per quanto mi riguarda, sempre fedele, o meglio sempre fedele agli anime che ho in firma, come da pronuncia japponese TOPPDESS :D
 
Top
cheshire87
view post Posted on 4/5/2008, 03:18     +1   -1




io rimango fedelo!!!
ho dato una sbirciatina a Umisho in inglese su "quel sito con l'uno davanti a manga",ma gli scan non sono affatto a sto livello,era tanto per avere un'idea di dove e come arrivava Umisho manga rispetto a Umisho anime...
che dire,ho visto due tre cose che nell'anime mancano e mi hanno esaltato,non vedo l'ora di poterle leggere in italico idioma per filo e per segno!!
(e per chi se lo chiedesse vedendo l'ora di questo post: sì,alla serata alcolica "di andata" a fatto seguito la serata alcolica "di ritorno" che si è conclusa da poco,e se penso che mancano nove giorni al mio compleanno...il mio fegato cerca asilo,qualche simpatica donnina si offre di ospitarlo? ^^ )
 
Top
Riko91
view post Posted on 4/5/2008, 09:58     +1   -1




Watashiwa io nn ho mai abbandonato umisho,ho anke votato in quel sondaggio!I miei complimenti sn sempre sottintesi ormai!Cmq visto k ormai c sn...complimentoni ancora!

P.S.Non sapevo ke ora c sn i cap.inediti,nn vedo l'ora di leggerli!Buon lavoro!
 
Top
NarutoShippudden
view post Posted on 5/5/2008, 11:18     +1   -1




Complimenti per tutto il lavoro che fate!!!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 7/5/2008, 01:11     +1   -1




I love you all image (meglio non esagerare, che già a causa della a finale del mio nick molti m'hanno preso per una donzelletta che vien dalla campagna. Mi chiamo Simone, sono maschio e traduco manga pieni di donne nude =P).
No, dicevo, grazie mille per l'ennesima volta. E non mi stancherò mai di dirlo XD Magari non vi fate sentire molto qui, ma dai voti che ha ricevuto Umisho (più di cento!) capisco che ci siete e che leggete ^^ Mi raccomando, continuate a votare ;) Il progetto inglese non si è ancora mosso, ma grazie anche al vostro supporto ho idea che ripartirà a breve ^___-
E come premio (e che premio XD) vi comunico che anche il quarto capitolo in italiano ha visto la luce (finalmente!). Il quinto è a metà e il sesto in procinto. Zitti zitti stiamo per finire il primo volume.
Poi mi fate sapere se c'è qualcuno che vorrebbe Lilim Kiss (dall'autore di 100% Fragola) in ita. Lo sta facendo kessenchu, ma non ho capito se è dropped o no. Magari qualcuno di voi ne sa qualcosa (io non sono riuscito a contattarlo).
 
Top
Sk4nTvS
view post Posted on 7/5/2008, 13:14     +1   -1




skusa simone.... ahahah ma il nick mi ha preso in inganno... comunque dove posso votare il manga?... ditemelo e contribuirò alla vostra (nostra) causa... cmq per lilim kiss sarebbe una bella idea ( se è dell'autore di ichigo 100% allora è bello ).. ancora un grazie!!
 
Top
27 replies since 2/5/2008, 14:56   588 views
  Share