Capitolo 02, Senpai alla riscossa!

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 11/4/2008, 14:47     +1   +1   -1




Kenko Zenrakei Suieibu Umisho


image


Capitolo 02 - ANIMELAB Archivio Downloads



Edited by Watashiwa7 - 20/7/2008, 17:43
 
Top
t0nY
view post Posted on 11/4/2008, 15:19     +1   -1




ottimo lavoro :)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 11/4/2008, 15:22     +1   -1




TA-DAN! Ce l'abbiamo fatta XD E'stato un cammino difficile e pieno di pericoli, ma abbiamo fatto e rifatto tutto. Il problema principale non è stato il secondo capitolo, ma il primo. E il mio consiglio è di leggervi quello per primo, di nuovo. Tanto non penso che sia un problema, no? ;) Vale davvero la pena rileggerlo perché abbiamo aggiunto tantissime cose, ma i particolari li metterò nel topic apposta.
Qua parliamo del capitolo 2. Questa è un'altra delle storie che ha dato spunto alla realizzazione del primo episodio dell'anime, la gara fra la senpai e Amuro. Certi sguardi della senpai sono un capolavoro XD
La perla di questo secondo capitolo sono secondo me le color. Churaumi è stata realizzata dal mio amico Francesco (non sembra più una pagina del manga XD Secondo me è ancora più bella dell'anime, è stato bravissimo). L'altra color è stata fatta da Kozen, ed è altrettanto bella, rappresenta un momento simbolo di questo capitolo ^^
Il prossimo è uno dei miei preferiti, se avete in mente l'anime sforzatevi di ricordare qual è :D

Fra pochi giorni il terzo ;) E per pochi intendo pochi, è già pronto XD (Yeah! Finalmente abbiamo preso il ritmo).

P.S. C'è ancora bisogno di voi! XD Adesso più che mai, perché siamo in difficoltà col numero di color. Se vi piace smanettare con i programmi di grafica, potete aiutarci :) Non è più necessario prendere immagini dal manga e colorarle, basta anche prendere uno snapshot dall'anime e modificarlo un po' con qualche effetto carino. Provateci, così le mettiamo come extra nei prossimi capitoli. Il vostro aiuto è sempre gradito! E se c'è qualcuno bravo col l'inglese, abbiamo posti vacanti anche per i traduttori. Date anche voi una mano ;) - mi sento molto Zio Sam ^^; -

Edited by Watashiwa7 - 11/4/2008, 16:45
 
Top
Purtroppo
view post Posted on 11/4/2008, 15:55     +1   -1




Volevo essere il primo a ringraziare ma tOnY mi ha battuto sul tempo!
 
Top
Baratie
view post Posted on 11/4/2008, 16:18     +1   -1




wow, che bello
 
Top
Naruto Anforn
view post Posted on 11/4/2008, 16:54     +1   -1




Grandii.Sforn
 
Top
giandax
view post Posted on 12/4/2008, 11:43     +1   -1




grandissimi veramente bravi ontinuate così XD
 
Top
VicVance
view post Posted on 12/4/2008, 12:57     +1   -1




grandissimi ^^
 
Top
Riko91
view post Posted on 12/4/2008, 21:50     +1   -1




davvero un ottimo lavoro,abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena anke x il primo cap.,è stato rifatto davvero benissimo,complimenti!
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 14/4/2008, 19:15     +1   -1




complimenti ^_^
 
Top
cheshire87
view post Posted on 15/4/2008, 21:27     +1   -1




COMPLIMENTONI!!!!
mi sto intrippando con l'anime,ho scaricato il manga e...SPETTACOLO!!!
ho letto in giro che (per ora) ci sono 8 "volumi" del manga...a quanti capitoli corrispondono??
e l'anime,quanto copre del manga? mi è parso di capire girando e leggendo qua e là che non copra tanterrimo...
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 15/4/2008, 22:34     +1   -1




L'anime copre circa metà del manga ^^
In capitoli non ricordo quanto vengono, considera comunque che un volume è composto da circa 15 capitoli. Quindi più di un centinaio ;)
Sarà più divertente sia per i lettori che per i traduttori quando supereremo la storyline dell'anime, obiettivo che è ancora un po' lontano. Ma piano piano ce la faremo, intanto grazie per i complimenti (che fanno sempre bene XD).
 
Top
Yondaime_91
view post Posted on 18/4/2008, 13:13     +1   -1




complimenti siete fantastici :D
 
Top
Sharingan O.O
view post Posted on 21/4/2008, 12:16     +1   -1




mitico ho finito di vedere l'anime e nn mi resta che leggermi il manga. troppo bello questo cartone ^^
 
Top
Kozen_Doji87
view post Posted on 23/4/2008, 10:47     +1   -1




Vhe che dire grazie Watashiwa per i complimenti sulla color XD

ho già finito quella per il terzo cap ;)
 
Top
20 replies since 11/4/2008, 14:47   1020 views
  Share