DRAGON BALL " F " sarà un sogno??

« Older   Newer »
  Share  
kaiserkrone
icon10  view post Posted on 25/1/2008, 17:38     +1   -1




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao ragazzi!
rieccomi...a Voi!!!
Dopo il mega successo del post per HxH ora sarei felicissimo di aprire un'altra pagina....

DRAGON BALL F.... tutti ne parlano ma non si sa niente......

si dice che in giappone i disegnatori abbiano creato dragon ball f ma che l'ideatore del manga non abbia autorizato la pubblicazione e poi non si sa piu che fine abbia fatto.......

MAGARI E' STATO REALIZZATO IL CARTOON???

mi appello a tutti voi.... arrivare al 5 livello per me e penso per Voi sarebbe una figata!!!!

ciao!!! e aspetto un Vostro commento... e magari un suggerimento!!


:B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
baggio86
view post Posted on 25/1/2008, 17:43     +1   -1




forse intendevi dire db af ?
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 25/1/2008, 17:45     +1   -1




SI...PENSO DI AVER PRESO UN LAPSUS.....

TU SAI QUALCOSA? IO PROPRIO NON SO.. MI SONO FERMATO ALL'ULTIMA PUNTATA DOVE PAM VECCHIA VEDE L'INCOTRO DEI PRONIPOTINI E GOKU SI VEDE SPARIRE COME UN MIRAGGIO NELLA FOLLA!

 
Top
Karel-88
view post Posted on 25/1/2008, 17:47     +1   -1




DB AF non esiste......trovai una intervista ad Akira Toryama che diceva che non vuole piu' continuare.....non esiste e non continuera' piu'.
Lui gia' voleva fermarsi al DBZ solo che i soldi e i produttori l'ho hanno portato a disegnare DBGT senza averne voglia.
Quindi termino dicendo che di DB vedrete solo giochi e il film con attori veri, del resto nient'altro, sicuro come la morte.
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 25/1/2008, 17:52     +1   -1




DAI KAREL.....NON SI SA MAI,,,,

SONO CERTO CHE I DISEGNATORI AVEVANO LANCIATO DI PRORPIO PUGNO L'IDEA DELLA CONTINUAZIONE,,,,DEL SAYAN DI 5 LIVELLO....

NON POSSONO ESSERSI FERMATI...

PROVA PENSA A MATRIX...IL FILM... UN DOMANI USCIRA IL 4

COME è STATO PER STAR WAR...NEGLI ANNO 80 ANNO FATTO IL 4 - 5 - 6
ED ORA L' 1 IL 2 E IL 3......

 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 17:59     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


No è vero sono tutti fake tutte cazzate già è venuta una mezza schifezza il GT!!
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 25/1/2008, 18:04     +1   -1




ragazzi dragonball af esiste,per lo meno,esistono dei primi capitoli creati,se volete vi do il link per scaricarle...sn in ita,ma vi dico che sn solo 4 capitoli,gli altri non sono stati creati,nemmeno dai giapponesi ^^
ecco il link,fra un ora lo cancello,sia chiaro!

*ora trascorsa,ho tolto il link*

prima dovete registrarvi ^^

Edited by The_Rasengan90 - 25/1/2008, 19:06
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 18:08     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Si ma non l'ha fatto Akira Toriyama
Se voglio anche io mi metto afare un disegnino e dico

GUARDATE E' USCITO DRAGONBALL MADIREZ!!!!
SPOILER (click to view)
nome a casaccio
 
Top
Karel-88
view post Posted on 25/1/2008, 18:44     +1   -1




Piu' che giusto....non esiste e non esistera' mai.....e poi se il disegnatore non è Akira non so' come tu fai a dire che è un Db.

Non dite cavolate, Akira si è fatto molti soldi gia' così, oramai non disegna piu' DB e cmq voleva gia' fermarsi allo Z quindi è sicuro che non contiuna.
Quoto Argetlam.
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 25/1/2008, 19:05     +1   -1




ragazzi,cosa vi devo dire,leggete e vedrete...se è per questo allora neanke il gt lo dovreste considerare un db...
e poi queste nn sn cavolate karel,cavolo adesso il link lo tolgo perkè è passata l'ora,ma db af esiste,seppur è solo all'inizio,in quanto chi lo sta creando da quello che ho capito è un gruppo di fan irriducibili di DB,un po come il gt...e non venitemi così addosso,manco fossi un deficiente,che un po mi irrita,grazie
 
Top
Karel-88
view post Posted on 25/1/2008, 19:09     +1   -1




Non ti considero un deficente....il problema è che non puoi paragonare DB GT completamente disegnato da AKIRA TORYAMA con quel DBAF che è fatto dai FAN.....
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 25/1/2008, 19:13     +1   -1




senti un attimo una cosa è dire se tu vuoi un db di akira toriyama,un'altra è se vuoi vedere db af...lui ha chiesto di db af,e io gli ho detto CHE ESITE,sia chiaro,non c'è bisogno di sparare parole a zero...
inoltre ci sono varie teorie su questo manga,tra cui una tra le altre è ke appunto il lavoro sia stato commissionato proprio da akira...quindi non parlate per niente,grazie
 
Top
DanT&
view post Posted on 25/1/2008, 19:18     +1   -1




allora dbGT non è stato fatto da akira,lui aveva solo buttato giu degli skizzi e sono stati gli autori a trasformarlo in una serie anime

riguardo alla serie AF (ho letto i capitoli un po di tempo fa) so anke io ke non è stato fatto da akira ma è semplicemente un fan fiction un po piu lunga ^^
 
Top
Karel-88
view post Posted on 25/1/2008, 19:23     +1   -1




Siamo di brutto umore oggi Rase....
Allora patti chiari e amicizia lunga, come fai a dire che esiste se non è fatto da Akira ???
E' come se io mi metto a disegnare la 3 serie di Naruto e la chiamo Naruto Scitrullo.......senza chiedere permessi a nessuno......diamine che il CopyRight esiste....

Poi non è possibile che è stato commissionato......non ci credo neanche morto, e sono sicuro di quello che dico xchè l'intervista che ho letto io era assolutamente vera al contrario di quei capitoli. (Non sto' criticando Te che hai messo il Link ma chi ha fatto i capitoli).
Infine non ti sembra strano che siano italiani ed in Jappo non sonon usciti ??????
Se Akira è jappo FA' LE COMMISSIONI X L'ITALIA ????

Se ritrovo l'intervista ve la posto, così la finiamo.
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 25/1/2008, 19:32     +1   -1




senti karel io nn sn di brutto umore,ma le tue affermazioni e quelle di argetlam mi hanno dato fastidio...allora prima di tutto hai capito male:sn TRADOTTI IN ITA,nn sn fatti da italiani,tradotti come può essere il manga di naruto di sasukechidori.e questo è il primo punto.
secondo,che non è possibile che sia stato commissionato lo dici te,perkè questa è una delle ipotesi plausibili,così come altre che affermano il contrario.
3 punto,il fatto che sia un proseguimento di db,non centra niente col fatto che sia di akira o no.io ho solo detto che esiste una serie successiva al gt,composta da pochi capitoli,e ho detto semplicemente di scaricarla,per chi come kaiserkrone era ansioso di sapere.se a te non piace il manga non scrivi post inutili,o ti limiti a dire la tua,come ha fatto gentilmente dant&
 
Top
102 replies since 25/1/2008, 17:38   5697 views
  Share