Potemayo 08 Sub ITA, Shopping - E' arrivato l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
* Silvia *
view post Posted on 22/11/2007, 13:54     +1   -1




POTEMAYO






Episodio 08 : Shopping - E' arrivato l'inverno - ANIMELAB Archivio Downloads





Screenshots


Edited by t0nY - 15/12/2009, 16:08
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 16:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
711
Reputation:
0
Location:
Il mondo dei sogni

Status:


^^ La nuova puntata!!!! ^^
 
Top
* Silvia *
view post Posted on 22/11/2007, 17:15     +1   -1




Inseriti i links!
 
Top
giangisluca
view post Posted on 22/11/2007, 17:24     +1   -1




grazie :P
 
Top
t0nY
view post Posted on 22/11/2007, 17:36     +1   -1




spassosissimo questo episodio :lol:
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 20:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
711
Reputation:
0
Location:
Il mondo dei sogni

Status:


riuscirò a scaricarlo? mha!!!.... -.-
cmq...

GRAZIE 1000 PER I MAGNIFICI ANIME CHE CI REGALATE!!!!!!!!!!
 
Top
Davido89
view post Posted on 23/11/2007, 07:09     +1   -1




grazie......è stupendoooooo!!!!!!!!!1
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 25/11/2007, 00:36     +1   -1




Così, a colpo d'occhio, quest'anime mi dava l'impressione di essere un qualcosa di molto simile ad Hamtaro. Poi, leggendo commenti del tipo "quest'anime è troppo da bambini", stavo per saltarlo a piè pari. Non sono amante delle serie con pupazzetti kawaii et similia.
Adesso, dopo aver gustato queste otto puntate, non posso fare a meno di dire che è una delle serie più geniali che abbia mai visto. Questo è un anime che fa ridere. E non sorridere a denti stretti, ma proprio ridere. Certe scene sono esilaranti.
Le tre ragazzine (certe volte vorrei che fossero loro le protagoniste :D ) ad esempio mi fanno impazzire, discutono di cose totalmente assurde, ma sulle quali anch'io tante volte mi fermo a pensare. In quest'ottavo episodio la scena del puzzle mi ha fatto impazzire, nonostante sia una gag trita e ritrita (soprattutto dalle serie della Warner Bros) non è stata per niente prevedibile.
Mi fa molto sorridere la malizia che c'è dietro molte di queste scene, ma nonostante le allusioni possano sembrare scottanti (Yasumi che mostra uno strano interesse per la sorella, Kauru che mostra un morboso interesse per Mudo - maschio che si mette la gonna e fa il cheerleader -, Guchuko che arrossisce fino a svenire quando sta vicina a Kyo) tutto si risolve in un clima di innocenza che è tipico della cultura del Sol Levante. Cose che in Italia possiamo solo sognare (è più probabile trovare cinquecento euro a terra che questo anime trasmesso dalla Mediaset senza l'intervento dell'Inquisizione/Moige. Se non fosse stato per Silvia l'unica speranza poteva essere riposta soltanto su MTV).
Se mi è permesso un paragone, Potemayo dà un'impressione simile a quella che lascia il fumetto dei Peanuts, malizia a parte. Del resto ho letto su wikipedia che quest'anime nasce come uno yonkoma, quindi qualcosa in comune con l'opera di Schulz-sama ce l'ha per davvero.
Dannazione, mi perdo sempre in chiacchiere =P Comunque la morale è: quando esce il nono episodio? °___°
And now Potemayo addicted too. Vicious :P
 
Top
t0nY
view post Posted on 25/11/2007, 01:37     +1   -1




Come darti torto! Questa serie, che ha avuto un successo incredibile in Giappone (faranno anche un film su Potemayo) è spassosissima ed esilarante ma in modo "originale". Poi il lavoro di Silvia rende tutto perfetto :)
 
Top
* Silvia *
view post Posted on 25/11/2007, 02:14     +1   -1




Grazie, hai scritto un commento memorabile! :)
Il nono episodio uscirà giovedì, puntuale come sempre!
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 26/11/2007, 11:37     +1   -1




Grazie a te, Silvia. Ti meriti una sviolinata, il lavoro di traduzione che c'è dietro questi episodi è semplicemente impeccabile. A proposito del film che diceva Tony, ci sono possibilità di vederlo subbato in ita? :P
Ci vediamo giuvdì (cite :D )
 
Top
distacko
view post Posted on 26/11/2008, 11:40     +1   -1




Grazie :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
917
Reputation:
0
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Sono assolutamente d'accordo con voi nel considerare le tre ragazzine dei personaggi di contorno davvero straordinari!
 
Top
derbyman
view post Posted on 27/10/2009, 21:53     +1   -1




Ciao A tutti.Ci tengo a precisare che l'episodio 08 (tramite link e2dk ha un problema di audio; si sente per pochi secondi della sigla, poi scompare.Ora provo anche il link con megaupload e vi faccio sapere.
Premetto che tutti gli altri episodi non mi hanno dato problemi.
Bellissima serie.
 
Top
13 replies since 22/11/2007, 13:54   320 views
  Share