Le 1000 Regole del Credo Ninja, --Col vostro aiuto avremo la luce--

« Older   Newer »
  Share  
Fukushuushada
view post Posted on 16/1/2009, 18:10     +1   -1




mio dio ho letto 600 regole di fila siete dei folli <questa è sparta! NOO QUESTA è FOLLIAAA!!! xD oggi non ho proprio un cazzo da fare me dai mo vi sparo qualche regola:
-la sfiga portata da tsunade è proporzionale alla grandezza delle sue tette
-in realtà kyuubi è nine tails dei pokemon solo un pò più incazzato
-konoha è un villaggio di sociopatici
-Ichiraku vive con i soldi di naruto
-le kunoichi non portano mutande tanga o altro portano bende che in realtà sono rotoloni di foxy seta
-konoha è un villaggio di niubbi essendo stata rasa al suolo da 5 esaltati con tendenze emo-sado-masochiste
-la nota arte marziale dei rospi ha anch'essa un'origine divina: dio disse frog e frog fu (devo dire che è tristissima ma cmq...)
-konoha è un villaggio popolato da stitici
-un ninja che si rispetti può attraversare una foresta saltando da un ramo all'altro discutendo tranquillamente con qualcuno che vola alla sua stessa velocità, scherzare, ridere fare capriole mentre compie un salti di 3 km ad una velocità di 345km/h
-nelle foreste non c'è gravità

vabbe mi so rotto vado a giocare a xbox360 XD
 
Top
°Null°
view post Posted on 18/1/2009, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Fukushuushada @ 16/1/2009, 18:10)
mio dio ho letto 600 regole di fila siete dei folli <questa è sparta! NOO QUESTA è FOLLIAAA!!! xD oggi non ho proprio un cazzo da fare me dai mo vi sparo qualche regola:
-la sfiga portata da tsunade è proporzionale alla grandezza delle sue tette
-in realtà kyuubi è nine tails dei pokemon solo un pò più incazzato
-konoha è un villaggio di sociopatici
-Ichiraku vive con i soldi di naruto
-le kunoichi non portano mutande tanga o altro portano bende che in realtà sono rotoloni di foxy seta
-konoha è un villaggio di niubbi essendo stata rasa al suolo da 5 esaltati con tendenze emo-sado-masochiste
-la nota arte marziale dei rospi ha anch'essa un'origine divina: dio disse frog e frog fu (devo dire che è tristissima ma cmq...)
-konoha è un villaggio popolato da stitici
-un ninja che si rispetti può attraversare una foresta saltando da un ramo all'altro discutendo tranquillamente con qualcuno che vola alla sua stessa velocità, scherzare, ridere fare capriole mentre compie un salti di 3 km ad una velocità di 345km/h
-nelle foreste non c'è gravità

vabbe mi so rotto vado a giocare a xbox360 XD

stupenda la penultima XDXDXDXD!!!!
 
Top
appule
view post Posted on 14/2/2009, 17:31     +1   -1




Vuolevo chiedervi 2 cose :
- Come si fanno ha mettere le immagini o gli allegati???
-Chi conosce la tecniche di :
Iwashi Tatami,Mizuki,Shikaku Nara,Inoichi Yamanaka,Ebisu,Hayate Gekko,Ibiki Morino

Chi mi risponde è un mito
 
Top
omega18
view post Posted on 16/2/2009, 12:43     +1   -1




Volevo chiederti una cosa: perchè hai postato qui?
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 17/2/2009, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (appule @ 14/2/2009, 17:31)
Vuolevo chiedervi 2 cose :
- Come si fanno ha mettere le immagini o gli allegati???
-Chi conosce la tecniche di :
Iwashi Tatami,Mizuki,Shikaku Nara,Inoichi Yamanaka,Ebisu,Hayate Gekko,Ibiki Morino

Chi mi risponde è un mito

io volevo chiederti una cosa: perchè ti sei chiamato appule come un inutile soldato di freezer? XD
 
Top
°Null°
view post Posted on 17/2/2009, 18:49     +1   -1




asd...Vero...Il nome dei 1 dei seguaci di freezer ke muoiono con un DITO XD
 
Top
anbu kakashi-san
view post Posted on 18/2/2010, 21:43     +1   -1




869-x essere un ero ninja ogni sera bisogna spararsi delle seghe in bagno( le femmine ai maschi...) :HAH:
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 00:00     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Bello come primo post :-.-:
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 27/2/2010, 01:12     +1   -1




*clap clap*
 
Top
Alexia85
view post Posted on 27/2/2010, 16:03     +1   -1




che ci volete fare non ci sono più i "regolisti" di un tempo!! :u.u:


La reunion del team 7 ha come ultimo, vero scopo la rinascita dei Cugini di campagna!!

SPOILER (click to view)
Beh neanche quelli di un tempo a quanto pare sono molto in forma!!!xD
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 19/3/2010, 18:44     +1   -1




xD

kisame puzza....lo so, non è una regola, ma lui è un pesce, quindi puzza u_u
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 05:31     +1   -1

Member

Group:
AL +
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


vi butto qualke regola (se posso...posso vero?)
cmq:

-Sai tutte le sere prima di andare a dormire non disegna nuvolette o animaletti ma ben altro :D:D:D:D
-Naruto deve arrivare a fare 1000000000000 cloni e gli verrà regalato un serpente di peluche da Orochimaru (o Kabuto)
-Un nunja deve saper uccidere in qualsiasi sitazione....portate per sicurezza una katana in bagno.....

ok eran di prova....ne faccio una 30ina.....fatemi sapere
 
Web  Top
gabri1090
view post Posted on 28/6/2010, 22:51     +1   -1




esiste ancora questo topic image
vediamo se riesco a scrivere qualche cacchiata come facevo anni fa

- I personaggi secondari (Neji, Lee, Kiba ecc..) nella seconda parte della storia hanno tutti pressapoco la stessa importanza : nessuna

- Naruto probabilmente deve avere una tecnica Chi vuol essere Milionario no jutsu perchè ogni volta che combatte riceve l'aiuto del pubblico (ad esempio Hinata contro Pain, Bee contro il Kyuubi o di qualsiasi altro essere passi nei paraggi) e l'aiuto da casa (il padre nello scontro con Nagato e la madre contro la volpe)

- il pentimento di Pain con tanto di sacrificio e relativa resurrezione di millemila persone è stata la cosa più brutta vista (per il momento...)

- Konan quando esce lascia sempre un post-it

- tra un pò si scoprirà che pure mio nonno ha lo Sharingan ed è in grado di eseguire il Rasengan...

- L'utilità e la simpatia di Sakura rasentano lo zero assoluto

- Le cellule del Primo Hokage sono il tonico numero uno a Konoha

- il Raikage farebbe sembrare anche Rambo una donnicciola... gli abrustoliscono un braccio e lui non solo non si lamenta ma se lo strappa senza dire manco ahia

- Se sei un Uchiha puoi manipolare il tempo e lo spazio, creare buchi neri, fiamme inestinguibili, illusioni potentissime (addirittura da coinvolgere tutta l'umanità) e controllare il demone più potente di tutti ... diciamo che il caro Keshimmiotto si è lasciato un pò prendere la mano... anche considerando che lo Sharingan in teoria dovrebbe essere un surrogato del Rinnegan e del Byakugan image

- Molti registi di film horror hanno pensato di ingaggiare Kabrutto (vista la sua particolarmente efficace tecnica di resurrezione dei morti) per risparmiare sul trucco e sugli effetti speciali

Per il momento credo che possa bastare... adios image
 
Top
Aly70
view post Posted on 30/4/2019, 10:42     +1   -1




Hello there,

My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumcommunity.net promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

We are updating our do-follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers. If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

Thanks,

Aly
 
Top
5938 replies since 30/8/2007, 15:19   51584 views
  Share