Discussione Capitoli Spoiler Di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
zampakuto
view post Posted on 22/8/2007, 04:21     +1   -1




secondo me sasuke non entra a far parte di nessuna organizzazione, figuriamoci... e sono convinto che l'aka verrà semplicemente sterminata e non esisterà più...
per quanto riguarda jiraya credo che morirà purtroppo :°°
Zetsu vs Juugo combattimento favoloso.... speriamo...
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 22/8/2007, 08:23     +1   -1




non so se qualcuno l'aveva mai notato prima, ma il nome tobi è l'anagramma di obito escludendo la prima o XD è una grande cavolata , lo so però potrebbe dare da pensare anche se io credo che tobi sia madara
 
Top
musta94
view post Posted on 22/8/2007, 08:58     +1   -1




beh jiraya lo ucciderà il kage della pioggia vale a dire pain sasuke attivrà ilo suo mangekyou sharingan uccidendo itachi dopo che gli ha chiesto di entrare nell akatsuki
 
Top
thedante90
view post Posted on 22/8/2007, 10:22     +1   -1




Itachi: Naruto devo parlarti
Naruto: eh?
Itachi: senti vorresti del fumo?
ahahahah.......LOL come sempre....
ragazzi una cosa su tobi....aldilà di anagrammi o no.....NON è obito.....questi + o - andrebbe contro i valori morali che impediscono la resurrezione di yondy.......
per me jiraya nn muore.......ma un ombra oscura aleggia su di lui
 
Top
molboro24
view post Posted on 22/8/2007, 10:42     +1   -1




un ombra MOLTO oscura, bella quella del fumo ^^
Io pensavo che itachi dovesse chiedergli dov'è il bagno
mmm mi sa che comunque per jiraya tutti gli indizi portano alla fossa purtroppo.
Ah non ho sentito opinioni su quella' cosa dietro a itachi
Un corvo? tobi? la sua ombra? un pusher?
 
Top
thedante90
view post Posted on 22/8/2007, 10:54     +1   -1




bella quella del fumo
mi sono scordato di mettere la citazione ma la battuta era di griever...............
per me l'ombra è un pusher^^"
 
Top
molboro24
view post Posted on 22/8/2007, 11:20     +1   -1




^^ ne ero sicuro che avresti risposto cosi comunque dovrebbe essere tobi, ma a questo punto la domanda è ma non era nel villaggio della pioggia?? (ho capito perchè si chiama cosi, piove 24 ore su 24)

EDIT: porto nuovi spoiler, credo che siano fake comunque
SPOILER (click to view)
karin percepisce il chakra di itachi e sasuke e tutta hebi corre verso di loro ma kisame li blocca, e kisame dice che suigetsu è come suo fratello maggiore
Quindi dentro la grotta sasuke attacca itachi con il chidori e viene colpito in pieno ma itachi onn ha nemmeno provato a spostarsi, dicendo che era destino che finisse cosi
Quindi viene detto che dietro l' uccisione dei genitori di sasuke c'era madara!!! e che itachi è entrato in aka per proteggere sasuke, a questo punto appare madara e li suo sharingan cambia forma, non ci è lecito sapere come


Edited by molboro24 - 22/8/2007, 12:30
 
Top
thedante90
view post Posted on 22/8/2007, 11:27     +1   -1




ahahahahahah..........tobi era veloce.....nn penso ci metta molto a fare certe distanze
 
Top
molboro24
view post Posted on 22/8/2007, 11:39     +1   -1




ah e adesso vi porto una notizia vera al 100%, ho letto un report del quarto film di naruto, e posso dire che è affidabile e bhè indovinate un po, naruto NON MUORE chiaro???? NON!!
non voglio più vedere altre discussioni cosi, e se mai succedesse rimandate il n00b di turno a questa discussione.
Tra l' altro il reporter dice pure che il film ha fatto schifo
 
Top
thedante90
view post Posted on 22/8/2007, 11:42     +1   -1




avevo ragione!!!!!!!!!!!!!!!!evvai........
però questo vuol dire che il film è l'ennesima bufala
 
Top
molboro24
view post Posted on 22/8/2007, 11:46     +1   -1




si ma chiudiamo l' ot del film ora e subito perchè già sentirne parlare mi da i nervi.
Torniamo agli spoiler va, comunque molto probabilmente quelli erano fake, itachi non è uno che si fa trafiggere dal chidori senza fare una beneamata mazza
 
Top
musta94
view post Posted on 22/8/2007, 12:00     +1   -1




concordo con te molboro ah non me la sono prsa ieri


ehi c'è nessuno
 
Top
molboro24
view post Posted on 22/8/2007, 12:06     +1   -1




come puoi vedere io sono connesso ^^
in che cosa concordi con me?
 
Top
musta94
view post Posted on 22/8/2007, 12:08     +1   -1




che itachi non si fa trafiggere dal chidori
 
Top
molboro24
view post Posted on 22/8/2007, 12:12     +1   -1




ah ho capito ^^
 
Top
4349 replies since 21/8/2007, 23:46   55057 views
  Share