Naruto Shippuuden Special 197/198 Sub ITA, Un'epoca in fermento! L'urgente riunione dei Cinque Kage

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 9/2/2011, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Biomehanika @ 9/2/2011, 20:31) 
CITAZIONE (DarkAp @ 9/2/2011, 14:25)
I softsub possono essere fregati da altri fansub ed essere riutilizzati a piacimento. Con l'hardsub si previene questo rischio.

L'unico motivo per cui trovi softsub inglesi è che i gruppi che lo trattano lo riprendono direttamente dalla traccia presente nei server di Crunchyroll, sito legale internazionale a pagamento di anime in streaming.

Bè si è vero ma alla fine un softsub non è una cosa no-profit che i fansub fanno per piacere? Cosa importa se qualcun altro li recicla?

Se dopo 6/7 ore di traduzione e quality check, il primo cretino che passa cancella i crediti e scrive che ha fatto tutto lui, vedi come ti girano.

Comunque noi non realizziamo softsub, è una scelta presa da tempo e che non cambieremo. Un hardsub permette un lavoro più raffinato e completo e preferiamo puntare sulla qualità della release nella sua totalità.
 
Top
† RINNE †
view post Posted on 9/2/2011, 22:29     +1   -1




quindi parte una nuova super serie?!?!? era ora:-) per quanto bello speravo veramente che ci fosse una continuazione image
SPOILER (click to view)
voglio NARUTO HOKAGE e SASUKE mooooolto piu forte


mada mada:_)

Edited by t0nY - 10/2/2011, 11:32
 
Top
Zatoichi
view post Posted on 10/2/2011, 09:11     +1   -1




Finalmente sono finiti quegli odiosi filler!!!! image
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee image
 
Top
Ch4OSm4n
view post Posted on 10/2/2011, 12:32     +1   -1




Grazie in anticipo :)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 10/2/2011, 14:01     +1   -1




Aggiunte immagini e pagella.
 
Top
mazeone
view post Posted on 10/2/2011, 15:53     +1   -1




dinuovo alla storia :D

non vedo l' ora di vedere il sub-ita
 
Top
† RINNE †
view post Posted on 10/2/2011, 18:55     +1   -1




In attesa della puntata di oggi image
x tutti quelli che lavorano sodo per darci anime di qualità GRAZIEEEEEEEE
 
Top
pukkonsama
view post Posted on 10/2/2011, 19:05     +1   -1




Ottimissimo! dalla pagella vedo che sarà un gran episodio image

Ora non vedo l'ora di gustarmelo!!!

Buon lavoro a tutto lo staff!!! image
 
Top
Biomehanika
icon1  view post Posted on 10/2/2011, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 9/2/2011, 21:33)
Se dopo 6/7 ore di traduzione e quality check, il primo cretino che passa cancella i crediti e scrive che ha fatto tutto lui, vedi come ti girano.

Comunque noi non realizziamo softsub, è una scelta presa da tempo e che non cambieremo. Un hardsub permette un lavoro più raffinato e completo e preferiamo puntare sulla qualità della release nella sua totalità.

Bè io personalmente la vedo diversamente, senza niente togliere alla tua visione condivisibile, in quanto una cosa fatta per picere personale o per piacere verso una comunità non dovrebbe farti incazzare se qualcuno la riutilizza ma a mio parere dovrebbe renderti + orgoglioso..

Invece riguardo alla realizzazione degli hardsub, ovviamente la mia non èra una presa d posizione per far cambiare le cose.
Sempre per mio modo d vedere le cose un lavoro d hardsub non è + completo e raffinato, ma anzi frammenta molto le cose..
Spiego brevemente un hardsub puoi farlo su una RAW "scarsa" tu puoi farci anche un bellissimo script d karaoke etc etc però rimane il fatto che la RAW è scarsa.. Mentre con le softsub tu puoi accostare dei sottotitoli a qualsiasi RAW scegliendoti quella che + s addice.
E questo porta a far si che alla fine quello che viaggia sulla rete non sono tante hard quante sono le lingue del globo ma meno RAW e + softsub da abbinare a seconda della lingua che si desira.. Queste ovviamente sono tutte mie idee che non tutti condivideranno però attualmente ho questa visione.. Se qualcuno m vuol dare altri elementi per cambiarla sono bene accetti :D
 
Top
DarkAp
view post Posted on 10/2/2011, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (Biomehanika @ 10/2/2011, 19:33) 
CITAZIONE (t0nY @ 9/2/2011, 21:33)
Se dopo 6/7 ore di traduzione e quality check, il primo cretino che passa cancella i crediti e scrive che ha fatto tutto lui, vedi come ti girano.

Comunque noi non realizziamo softsub, è una scelta presa da tempo e che non cambieremo. Un hardsub permette un lavoro più raffinato e completo e preferiamo puntare sulla qualità della release nella sua totalità.

Bè io personalmente la vedo diversamente, senza niente togliere alla tua visione condivisibile, in quanto una cosa fatta per picere personale o per piacere verso una comunità non dovrebbe farti incazzare se qualcuno la riutilizza ma a mio parere dovrebbe renderti + orgoglioso..

Lol, come puoi esserne orgoglioso se il tuo nome non appare in nessuna parte se il tuo lavoro viene modificato? È illogico.

Per quanto riguarda softsub vs. hardsub sottovaluti anche il fatto che la maggior parte delle persone (ed anche del target di questo show) avrebbe mille problemi a farne funzionare uno. È successo da mille parti e continueranno sempre a presentarsi problematiche. La difficoltà quindi non farebbe altro che allontanare la gente. Con l'hardsub invece è tutto pronto e c'è pure gente che manco riesce a mettere le password giuste.

Quindi, figuriamoci :)
 
Top
stekr
view post Posted on 10/2/2011, 20:40     +1   -1




URAAAAAA!!! finiti sti filler skifosi putridi manco uno ne ho guardato e si riparte con 2 belle puntateee!!! image
Si parteeee!!! Grazie a tutti per il lavoro :D i <3 tony!
 
Top
Super-Vegeta
view post Posted on 10/2/2011, 21:33     +1   -1




Grazie per il grande e ben fatto lavoro svolto !!
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 21:34     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,962
Reputation:
0
Location:
Isola di Andromeda

Status:


sono impaziente di vedere le nuove puntate
 
Web  Top
Solid 'Snake
view post Posted on 10/2/2011, 21:44     +1   -1




Amen ste 2 puntate le aspetto da agosto!

grazie ragazzi sempre i migliori!
 
Top
IllusionShadow
view post Posted on 10/2/2011, 22:02     +1   -1




grazie
 
Top
106 replies since 1/2/2011, 10:13   11470 views
  Share