Team di Animazione degli episodi di Naruto Shippuuden

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp
view post Posted on 21/4/2011, 14:30     +1   -1




Concordo sulla 207. Di certo è il meglio che poteva dare un team del genere (a proposito, erano in 3 e non un solo animatore) ma in confronto ad altre è uno degli scontri più brutti, a livello qualitativo.
 
Top
KATAI
view post Posted on 26/4/2011, 19:27     +1   -1




e che ***** !!!

SPOILER (click to view)


Edited by DarkAp - 26/4/2011, 21:36
 
Top
DarkAp
view post Posted on 26/4/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (KATAI @ 26/4/2011, 20:27) 
e che ***** !!!

SPOILER (click to view)

Per essere fatto da non professionisti, è un bel lavoro (e deve essere stata una faticaccia)!
 
Top
DarkAp
view post Posted on 28/4/2011, 13:02     +1   -1




La 209 è un'ottima puntata ad alto budget ma non è la "bomba". Hanno cercato anche di allungare il brodo con molti flashback, e questo significa anche che non è che avevano poi così tanti soldi a disposizione. A questo punto stanno conservando le risorse per qualche episodio più avanti.

I Key Animator della puntata (cioè coloro che effettivamente animano l'episodio):

Masayuki Kouda (che è anche il direttore dell'animazione della puntata)
Rinako Nishihara
Tomohiro Kishi
Shigeki Kawai (Pierrot Show Room Animation)
Takao Sano
Tatsuya Koyanagi
Yuji Nakao (Studio MOUSE)
Masahito Okada (Studio MOUSE)
Michinori Shirato (Studio MOUSE)


Quelli dello Studio MOUSE hanno collaborato in passato all'animazione di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Per la Second Key Animation c'erano alcuni animatori della Sunrise (serie Gundam, Kurokami, ...)
 
Top
KATAI
view post Posted on 28/4/2011, 14:43     +1   -1




Allora l'episodio è stato senza dubbio bello. Però non so mi aspettavo di più da questo Team. Nei filler sono stati sublimi, qui probabilmente hai ragione te, hanno avuto un budget un pò risicato. Però questo team di Animatori è molto bravo, sopratutto ho apprezzato la scena filler, ben vengano le aggiunte nei combattimenti quando sono fatte bene

Solo che a me è proprio il Sasuke vs Danzo che non è mai piaciuto è monotono. Sasuke attacca, Danzo muore, Sasuke attacca, Danzo muore, Sasuke attacca, Danzo muore, Sasuke attacca, Danzo muore .... che 2 bhà XD
 
Top
KATAI
view post Posted on 28/4/2011, 15:09     +1   -1




Devo dire che ora ho finito di vedermi la puntata per bene e devo ire che è davvero ottima ! Bellissime le espressioni di Sasuke, sopratutto in quella inale quando spalanca gli occhi. Bellissimo il collasso di Naruto, la doppiatrice li ha dato il massimo e poi bello il tema di Danzo alla fine dell'episodio, trasmetto proprio " mistero " .

Peccato che la 210 sarà una ciofeca XD Ma meglio così, staranno risparmiando x la 4° guerra mondiale Ninja e fanno bene.

Certo uno spera sempre in una bomba, ma le uniche bombe le posson dare solo Suzuki e Wakabayashi
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 28/4/2011, 22:30     +1   -1




La 209 non l'ho vista ancora,ma le anticipazioni della 210 si,e non mi sembra malaccio
 
Top
DarkAp
view post Posted on 5/5/2011, 14:21     +1   -1




Il prossimo episodio (211) potrebbe essere ad alto budget.
Peccato non si conoscano ancora gli animatori dei prossimi episodi.
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 5/5/2011, 15:32     +1   -1




Facessero una cosa alla 167 XD
 
Top
DarkAp
view post Posted on 5/5/2011, 15:36     +1   -1




Ahahah. Sarebbe bello, ma non è che ci siano molti contenuti qui a differenza della saga di Pain. Meglio se un episodio del genere se lo tengono per le prossime saghe.
 
Top
DarkAp
view post Posted on 6/5/2011, 15:36     +1   -1




Prossimi episodi DI FUOCO.


215 - Hiromi Yoshinuma
214 - Eum-Ik Hyun
213 - Tokuyuki Matsutake [ALTO BUDGET]
212 - Hong Rong e Sul-Ah Kang
211 - Seiko Asai [ALTO BUDGET]

E' dai tempi della saga di Itachi e Jiraiya che non si vedeva un back-to-back tra animatori di alto livello. Chi è Tokuyuki Matsutake?

Ecco:
www.youtube.com/watch?v=7BLlp3IIbrg&feature=player_embedded


Ha lavorato, nella serie di Naruto: Naruto 133, Naruto Shippuuden opening 2, Naruto Shippuuden 85.
 
Top
KATAI
view post Posted on 6/5/2011, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (DarkAp @ 6/5/2011, 16:36) 
Prossimi episodi DI FUOCO.


215 - Hiromi Yoshinuma
214 - Eum-Ik Hyun
213 - Tokuyuki Matsutake [ALTO BUDGET]
212 - Hong Rong e Sul-Ah Kang
211 - Seiko Asai [ALTO BUDGET]

E' dai tempi della saga di Itachi e Jiraiya che non si vedeva un back-to-back tra animatori di alto livello. Chi è Tokuyuki Matsutake?

Ecco:
www.youtube.com/watch?v=7BLlp3IIbrg&feature=player_embedded


Ha lavorato, nella serie di Naruto: Naruto 133, Naruto Shippuuden opening 2, Naruto Shippuuden 85.

Grazie mille ^_^

Ha bene sono molto felice, questo Tokuyuki è come una manna dal celo, dall'amv che mi hai fatto vedere sembra eccellente in'oltre ha lavorato per Naruto già nell'episodio 85 ( Hidan e Kakuzu vs Team 10 ) e nel 133 della prima serie ... il Naruto vs Sasuke, due pietre miliari per questo anime, credo che insieme al 167 siano gli epiodi meglio realizati di sempre.

Non vedo l'ora.

Comunque...

HTML
212 - Hong Rong e Sul-Ah Kang


Io non ho parole ...

Comunque quella fan animation che ho postato varrà 100 volte di più che quell'episodio, quindi per me è come se lo avessi già visto e per quanto mi riguarda era pure con la grafica ad alto budget.

SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda la 213, uno spera sempre in delle agginte di un potetico combattimento tra Naruto e Sasuke. ma dubito che succederà. Anche perchè la Gainax ci ha già fatto questo favore XD
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 6/5/2011, 16:46     +1   -1




Pregate fratelli per l'avvento di Atsushi Wakabayashi

SPOILER (click to view)
Dark non picchiarmi...che ci posso fare, per me:dopo lui nessun altro XD
 
Top
KATAI
view post Posted on 6/5/2011, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Jinchiuriki @ 6/5/2011, 17:46) 
Pregate fratelli per l'avvento di Atsushi Wakabayashi

SPOILER (click to view)
Dark non picchiarmi...che ci posso fare, per me:dopo lui nessun altro XD

Ma io ti stra quoto, quel'uomo è un genio. Peccato non averlo avuto in questa saga ma è meglio così, risparmiano per il macello che stà per succedere

SPOILER (click to view)
Io spero vivamente di rivedere Wakabayashi per il Naruto vs Kyubi ... se sarà così avrò un infarto XD E poi volendo, Suzuki per il Minato vs Kyubi-Madara ..... magari



SPOILER (click to view)
Comunque ho scoperto che Tokuyuki Matsutake è colui che ha curato in prima persona ( sotto la supervisione generale di Suzuki ) alcune parti del Naruto vs Sasuke nell' OAV 2011 ecco qui



... che ci si un nesso


Edited by KATAI - 6/5/2011, 18:26
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 6/5/2011, 18:18     +1   -1




Katai,tranquillo che Hong Rong e Sul-Ah Kang in questa saga hanno realizzato la 203 dove hanno fatto un ottimo lavoro,quindi aspetterei prima di tirarmi i capelli.
Per il resto,anch'io non vedo l'ora di rivedere Atsushi Wakabayashi all'opera
 
Top
532 replies since 8/5/2010, 15:20   16377 views
  Share