Team di Animazione degli episodi di Naruto Shippuuden

« Older   Newer »
  Share  
Nintendo Eucube
view post Posted on 17/3/2011, 13:15     +1   -1




Quindi alla fine (vedendo la pagella) non è avvenuto nessun disastro nella 203,non vedo l'ora di vederla :)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 17/3/2011, 13:20     +1   -1




Sì, credo sia la miglior puntata di Hong Rong, grazie anche al suo "partner" Sul-Ah Kang. Come assistente credo ci sia la mano di Yumenosuke Tokuda, che comunque non fa tanto la differenza rispetto ad altri.

Alcuni shot della puntata (tra cui anche uno fatto maluccio):


Intanto è confermato che la puntata 204 sarà ad alto budget. Già dall'anteprima si vede l'animazione superba :P
 
Top
katai
view post Posted on 17/3/2011, 13:38     +1   -1




Sinceramente la puntata mi è sembrata pessima. bei disegni ( ma nemmeno tanto ) e animazione scadente. Anzi assente. Sopratutto quando il Raikage colpisce Sasuke, non si percepisce per niente la violenza di quel colpo. Pure le musiche usate male.

Non mi è piaciuta proprio e alla prossima usano un team ad alto budget ... che nervi =.=
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 17/3/2011, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (DarkAp @ 17/3/2011, 13:20) 
Sì, credo sia la miglior puntata di Hong Rong, grazie anche al suo "partner" Sul-Ah Kang. Come assistente credo ci sia la mano di Yumenosuke Tokuda, che comunque non fa tanto la differenza rispetto ad altri.

Alcuni shot della puntata (tra cui anche uno fatto maluccio):


Intanto è confermato che la puntata 204 sarà ad alto budget. Già dall'anteprima si vede l'animazione superba :P

Immagino che il primo shot sia la scena che si vede anche nell'anticipazione,direi allora che è impossibile notarlo senza stoppare :)
Viste le anticipazioni della 204,finalmente la scena con Killer Bee che si portano dietro da un sacco di episodi *_*
 
Top
DarkAp
view post Posted on 17/3/2011, 14:48     +1   -1




Per un Hong Rong la puntata era ottima. È chiaro che da lui non ti puoi aspettare chissà cosa ma rispetto alla puntata 164 (Naruto vs. Pain) la differenza c'è e si nota.
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 24/3/2011, 13:26     +1   -1




Aspettative sulla 205? Dalle anticipazioni non sembra male :)
 
Top
DarkAp
view post Posted on 24/3/2011, 13:40     +1   -1




In verità dalle anticipazioni mi sembra il peggior episodio di Eum Ik-Hyun. Boh. Ho questa sensazione.
 
Top
katai
view post Posted on 25/3/2011, 15:42     +1   -1




Ma la 204 ha una grafica immensa !!! bellissima !!!

Ora iniziamo con la miaecensione ..... Andrò facendo un elenco.

1- La grafica è potente in questo epiodio *__*/

2- La parte con Bee è ottima, finalmente la hanno messa

3- Lo sguardo di Sasuke qui è davvero terrificante, sopratuttoquando guarda Karin dall'alto verso il basso. Davvero fredda decisione di abbandonare Suighetsu e Juugo

4- Suighetsu lumaca è comico LOL Juugo invece è tutt'altro che divertente fa proprio senso. Ha riacquistato il suo corpo originale ma in maniera schifosa

5- La tecnica della Mizukage è resa in maniera eccelsa. Comunque me lo aspettavo che non la facevano bianca. Certe cose erano troppo esplicite XD



6- La tecnica dello Tsushikaghe è resa ASTRONOMICAMENTE Bene !!!

Episodio graficamente eccelso. Magari fossero tutti così. Altro che la porchea che vedremo nel prossimo episodio. Ma meglio così, i team carsi devono essere usati x queste puntate con solo dialoghi.

PS: La mizukaghe è bona !
 
Top
DarkAp
view post Posted on 25/3/2011, 16:40     +1   -1




Concordo su tutta la linea :)
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 27/3/2011, 02:20     +1   -1




Spero che per la 207 ci siano ottimi animatori :)
 
Top
katai
view post Posted on 27/3/2011, 03:15     +1   -1




Già. In genere ultimamente stanno usando 5 team ad alto budget e ne hanno già usati 2 ... e uno dei 2 ha fatto la puntata a inizio saga... che spreco =.=

Comunque si speriamo.

SPOILER (click to view)
Peccato che ormai si è capito che il " Sasuke vs Sakura " sarà animato da cani. Spero vivamente che quello spezzone di video si la fine dell'epiodio, perchè se hanno fatto pure lo sclero di Sasuke e il Kakashi vs Sasuke con quella grafica sono dei vegetali LOL
 
Top
DarkAp
view post Posted on 31/3/2011, 12:34     +1   -1




L'episodio è uno dei migliori lavori di Eum-Ik Hyun, basta vedere la scena dei bijuu. Ed anche il prossimo sembra che sia buono con l'aiuto di qualche assistente.
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 31/3/2011, 13:33     +1   -1




Ottimo,in questa saga stanno dando il meglio di sè :D
 
Top
katai
view post Posted on 31/3/2011, 14:23     +1   -1




La grafica di questo episodio è scabrosa. Mi viene da piangere ripensando che tale schifezza è stata usata x la parte finale del naruto vs PainComunque meglio usarla x queste puntata di dialogo piuttosto che nei combattimenti.
 
Top
DarkAp
view post Posted on 31/3/2011, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (katai @ 31/3/2011, 15:23) 
La grafica di questo episodio è scabrosa. Mi viene da piangere ripensando che tale schifezza è stata usata x la parte finale del naruto vs PainComunque meglio usarla x queste puntata di dialogo piuttosto che nei combattimenti.

Col fatto che sia scabrosa siamo tutti d'accordo. Ma almeno è una delle migliori di questo animatore. Diciamo che è certamente meglio di un episodio 134 ad esempio ma non di un 84. (lavori dello stesso animatore)
 
Top
532 replies since 8/5/2010, 15:20   16377 views
  Share