Commenti & pareri sul 5° film di Naruto!, Chat libera, potete scrivere qualunque cosa.

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 4/5/2009, 18:14     +1   -1




Ahaha, ma no, figurati!

Mi aspettavo davvero qualche critica... che ne so, il font, le tecniche, qualcosa di scazzato. :P

 
Top
pukkonsama
view post Posted on 4/5/2009, 18:15     +1   -1




Dunque innazituttuo complimenti a TUTTO LO STAFF E IN PARTICOLARE A TONY( ke mi par di aver capito che è quello ke si è fatto un c..o così per farci godere anche questo film),poi vorrei dire ke sì in questo film c'è molta più azione ma che la storia è un po' tirata via....ed anche il cattivo di turno mi sembrava un incrocio fra ken il guerriero e Goku.....Cmq accettabile. Voto 6,5 image
 
Top
andreaf
view post Posted on 4/5/2009, 18:51     +1   -1




Questo non è un commento, ma è un problema che ho avuto con i ddl dell'HQ:

  1. Scarico le 10 parti (c'è voluta mezza giornata...)

  2. scompatto il file

  3. mentre scompatto si blocca e appare questo messaggio: "! ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part01.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part02.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part03.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part04.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part05.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part06.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part07.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part08.rar: Pacchetto dati CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il volume è danneggiato.
    ! C:Documents and SettingsutenteDesktopRoba AndreaVideoNaruto, Bleach e One Piecefilm narutoNaruto.Shippuuden.Movie.2.HQ.by.AnimeLab.Fansub.part09.rar: CRC errato in [AL] Naruto Shippuuden Movie 2 HQ - Legami [DVD H264 AAC][Hardsub ITA].mp4. Il file è danneggiato."


  4. perchè?

 
Top
t0nY
view post Posted on 4/5/2009, 20:16     +1   -1




Una bella gatta da pelare... l'unica cosa che posso dirti è che ho verificato personalmente tutti gli archivi primi di upparli e funzionavano perfettamente. =_=

 
Top
Paul36
view post Posted on 4/5/2009, 20:30     +1   -1




non ho ancora avuto la fortuna di vederlo ma approfitto per ringrazie per il lavoro da voi svolto. Bravi! per l'impegno che mettete nel realizzre le cose
 
Top
Killua Unk
view post Posted on 4/5/2009, 21:25     +1   -1




Intanto ringrazio infinitamente lo staff per l'ottimo lavoro svolto, siete grandi.

Per quel che riguarda il film, bè tutto sommato la trama non mi sembra poi così male,ritengo più complesso trovare una trama avvincente per fare un film basato su una serie di anime(ovvero intrecciare una marea di personaggi con una ben nota storia alle spalle in un'ora e mezza) piuttosto che trovarne una per i film di Miyazaki, senza togliere nulla al Maestro ovviamente. Per quel che riguarda l'apparizione di Sasuke io la ritengo buona, un'alleanza momentanea scaturita da un bisogno comune, più che giustificata direi (non capisco come si possa dire "ieri se pigliavano a botte e oggi combattono insieme", se non sbaglio anche in alcuni fronti della prima guerra mondiali i soldati degli schieramenti opposti nel giorno di natale si sono messi insieme, è la famosa "tregua di natale", sempre un bisogno comune ^^ comunque vabbè). Poi personalmente ho gradito anche quel tocco di comicità regalato in piccole scene da Shika, Kakashi and Co. L'unica cosa davvero esagerata e che forse poteva essere arrangiata diversamente è la fase dei milioni di rasengan consecutivi.
Tutto sommato un bel 8 per me questo film lo merita. Decisamente migliore dei precedenti.

Rinnovo i ringraziamenti allo staff :)

ps se ritenete che ci siano degli spoiler censuratemi ^^
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 5/5/2009, 07:06     +1   -1




Guardato il Film in HD, che dire...FANTASTICO!!! :woot:
Ringrazio lo Staff per tutto il duro lavoro che ci sarà stato dietro il Film.
Domo Arigato!!
 
Top
uranos
view post Posted on 5/5/2009, 10:27     +1   -1




Per prima cosa, un GRAZIE gigantesco allo staff! La qualità del vostro lavoro non finirà mai di sorprendermi! Per quanto riguarda il film, è gradevole sotto tutti gli aspetti tecnici (a parte la musichetta country durante le apparizioni di Sasuke, pessima secondo me), ma la trama lascia a desiderare; soprattutto, sento la mancanza degli scontri "tattici" ai quali ci hanno abituato gli episodi ufficiali (penso soprattutto allo scontro contro Kakuzu e Hidan), nei film e anche nei filler si riduce tutto al "voglio salvare i miei amici, quindi ho una motivazione più forte della tua e mi incazzo di più"....
 
Top
Killua Unk
view post Posted on 5/5/2009, 12:19     +1   -1




Bè, una sorta di battaglia "tattica" c'è...mi riferisco all'assalto coordinato da Shika alle navi del paese del cielo
 
Top
uranos
view post Posted on 5/5/2009, 12:30     +1   -1




Hai ragione, ma -perlomeno a me- non ha dato l'impressione di uno scontro "serio", insomma si sapeva come sarebbe andata a finire...Comunque sono d'accordo con te, difficile condensare una trama articolata in un'ora e mezzo. Tant'è che anche Hinata è stata messa in mezzo senza motivo...Però in fin dei conti il film mi ha divertito, alla fine a questi film non richiedo nulla di più
 
Top
Killua Unk
view post Posted on 5/5/2009, 13:51     +1   -1




Come vada a finire penso lo si sappia a priori sempre in questi casi...il colpo di scena, come la morte di un personaggio base della serie non la faranno mai vedere in un film, a meno che il soggetto in questione non sia già schiattato nella serie ^^. A mio parere la cosa va così
 
Top
andreaf
view post Posted on 5/5/2009, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 4/5/2009, 21:16)
Una bella gatta da pelare... l'unica cosa che posso dirti è che ho verificato personalmente tutti gli archivi primi di upparli e funzionavano perfettamente. =_=

Il bello è che non è la prima volta.... e sempre con Mega Upload.... Meno male che per gli episodi della serie uso gli altri link...
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 5/5/2009, 20:59     +1   -1




.....CARINO, STORIA ABBASTANZA AVVINCENTE, MOLTE APPARIZIONI E SOPRATTUTTO VELOCE NELL'ESCURSUS DELLE AZIONI, COME L'APPARIZIONE DEL NARUTO BIJOU E RIENTRO...CARINISSIMO DA VEDERE MI SONO DIVERTITO. LOGICAMENTE NON PUO' OFFRIRE DI PIU' UN'ORA E MEZZA QUINDI LO POSSO PARAGONARE NELLA VITA VERA A FAST & FURIUS 2....TANTO PER DARE UN METRO DI GIUDIZIO. UN 7 E 1/2 COL CUORE ED UN GRAZIE A TUTTI PER IL LAVORO!
luca
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 21:51     +1   -1

Junior Member

Group:
AL +
Posts:
84
Reputation:
0

Status:


Vorrei ringraziare tutti per il lavoro svolto. Grazie. Xrò ho skarikato il film ma nn c'è l'audio e all'improvviso sbalzano le scene. cm devo fare???
 
Top
t0nY
view post Posted on 5/5/2009, 22:01     +1   -1




Ti manca qualche codec.

Usa questo player universale:

http://mirror02.x264.nl/x264/mplayerc_home..._v1.2.908.0.zip

Potrai aprire qualunque formato audio/video. :)
 
Top
82 replies since 2/5/2009, 09:47   2225 views
  Share