Discussioni spoiler, Fino all'attuale uscita mq

« Older   Newer »
  Share  
kakashi85
view post Posted on 2/2/2009, 20:51     +1   -1




Ricordo a tutti, per l'ennesima volta, che il sottoscritto non ha letto il manga di Suzuka, conosce la storia di pari passo con i capitoli che edita. A tal proposito preferirei, e sottolineo che è una richiesta, non un obbligo, che quest'area "spoiler" si limitasse a parlare, proprio come è stato richiesto nella descrizione di questa sezione sezione , della storia inerente il capitolo al quale siamo arrivati con le uscite, non oltre. Invito, pertanto, tutti coloro i quali avessero già letto in altre lingue quest'opera, di astenersi da commenti indesiderati, anche se segnalati sotto "spoiler" (sappiamo tutti che la curiosità fa uomo ladro), perché in caso dovessi leggere qualcosa che mi facesse anche solo intuire la prosecuzione della storia potrebbe anche farmi passare la voglia di editare, se non del tutto, almeno con tanta "fame". Ringrazio anticipatamente tutti coloro che accoglieranno a ben volere la mia richiesta, sono certo che forum nei quali spoilerare su Suzuka ne è piena la rete.
 
Top
Aggo
view post Posted on 3/2/2009, 13:40     +1   -1




Ho finito ora il 66, qualcuno dica a Yamato di prendere nota del ciclo di Suzuka e di dichiararsi nei giorni giusti. Più ciclopatica di lei non esiste XD
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 17:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Aggo @ 3/2/2009, 13:40)
Ho finito ora il 66, qualcuno dica a Yamato di prendere nota del ciclo di Suzuka e di dichiararsi nei giorni giusti. Più ciclopatica di lei non esiste XD

lol :D
però ultimamente è migliorata, è stata più premurosa del solito con Yamato (non che ci volesse molto XD) e adesso chissà come risponderà alla sua dichiarazione :shifty: accetterà i sentimenti di Yamato o tornerà ad essere psicopatica?
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 3/2/2009, 18:02     +1   -1




Si accettano scommesseeeee...
Suzuka dolce e remissiva quotata 100 a 1 :P
 
Top
Hidan39
view post Posted on 3/2/2009, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Alocin88 @ 3/2/2009, 17:52)
accetterà i sentimenti di Yamato o tornerà ad essere psicopatica?

Io dico psicopatica asd
 
Top
Nialo
view post Posted on 3/2/2009, 21:19     +1   -1




non volgio darvi il desiderio di sapere il seguito ma... dopo questo capitolo (cap. 66) è il megliore :D

si sa perche Suzuka è così ^_^


E' poi per Yamato, è così perche è innamorato di Suzuka :unsure: il povero... ma lo capisco :D
 
Top
Hidan39
view post Posted on 3/2/2009, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 2/2/2009, 20:51)
Ricordo a tutti, per l'ennesima volta, che il sottoscritto non ha letto il manga di Suzuka, conosce la storia di pari passo con i capitoli che edita. A tal proposito preferirei, e sottolineo che è una richiesta, non un obbligo, che quest'area "spoiler" si limitasse a parlare, proprio come è stato richiesto nella descrizione di questa sezione sezione , della storia inerente il capitolo al quale siamo arrivati con le uscite, non oltre. Invito, pertanto, tutti coloro i quali avessero già letto in altre lingue quest'opera, di astenersi da commenti indesiderati, anche se segnalati sotto "spoiler" (sappiamo tutti che la curiosità fa uomo ladro), perché in caso dovessi leggere qualcosa che mi facesse anche solo intuire la prosecuzione della storia potrebbe anche farmi passare la voglia di editare, se non del tutto, almeno con tanta "fame". Ringrazio anticipatamente tutti coloro che accoglieranno a ben volere la mia richiesta, sono certo che forum nei quali spoilerare su Suzuka ne è piena la rete.

Nn ti preoccupare, quelli nn sono spoiler su Suzuka, io nn l'ho mai letto in altre lingue poichè conosco solo l'italiano... almeno il mio era su Kimi no iru machi, ho messo sotto spoiler perchè casomai qualcuno lo volesse leggere almeno nn si trova già qualcosa spoilerato... credo che quì gli unici ad averlo già letto sono Generalefalco e Nialo...
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 4/2/2009, 00:13     +1   -1




E a tal proposito invitiamo nuovamente generalefalco e Nialo a non spoilerare ;) Per favore.
Per quanto riguarda i miei presunti spoiler sono fake :P Mi sono divertito a disseminare cavolate, ma quello che ho scritto è abbastanza divergente dal vero, se non diametralmente opposto XD
Piuttosto, stiamo preparando alcune cosette riguardanti Suzuka, proprio in occasione del fatto che stiamo per toccare il capitolo 72. Stay tuned ^^
 
Top
Nialo
view post Posted on 4/2/2009, 10:47     +1   -1




Ma non ho spoilerato :o: e non volevo anche spoilerato :unsure:
 
Top
generalefalco
view post Posted on 4/2/2009, 11:36     +1   -1




non ho spoilerato e non lo farò mai :(

SPOILER (click to view)
Ah!, comunque alla fine del manga... :shifty: :P

come dice Hidan erano solo dei camei che seo ha fatto in kimi no iru machi, un pò come per chi stesse leggendo Crossover e gli viene detto che in Suzuka compare la cheerleading squad del St Mariannu nelle terme quando sono ad hiroshima per il torneo di atletica.
anzi proprio perchè conosco il proseguo della storia nel scrivere i commenti faccio sempre molta attenzione e appena finirà la parte che rientra nell'anime ne farò ancora di più. (Io stesso mi incazzerei se qualcuno mi spoilerasse il proseguo di un manga che sto leggendo)
SPOILER (click to view)
però proprio non me lo sarei mai aspettato che yamato... image

CITAZIONE
Piuttosto, stiamo preparando alcune cosette riguardanti Suzuka, proprio in occasione del fatto che stiamo per toccare il capitolo 72. Stay tuned ^^

evvai!!, qualche pagina a colori eh? indovinato? :D

Edited by generalefalco - 4/2/2009, 11:59
 
Top
kakashi85
view post Posted on 4/2/2009, 14:30     +1   -1




Ragazzi tranquilli, non agitatevi, la mia non era né una minaccia né tanto meno una sgridata... Solo una semplice richiesta
 
Top
Jjarod
view post Posted on 4/2/2009, 15:04     +1   -1




tranquillo, nessuno pensava che lo fosse (una minaccia intendo... :D )

Anzi mi scuso per aver dato il via alla cosa rispondendo a watashiwa....

Tornando ad un argomento esterno:
ho finito Ichigo 100%...
che mazzata di finale!
:o:
Nishino è adorabile :wub: ma.... 4 ANNI? Oddio....mi ha quasi dato un senso di tristezza....coi tempi che corrono, chi aspetta più 4 anni?! Sembra una storia che riguarda un altro mondo!! Non so se sentirmi felice per il finale o sconsolato perchè veramente è una cosa lontana anni luce dalla realtà.....

Ah...non l'ho proprio finito, perchè i numeri 4-5-6 sono esauriti, ergo il mio contatore di improperi ha toccato il massimo... Qualcuno ha qualche idea?
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 4/2/2009, 15:23     +1   -1




Jjarod, per quei tre volumi puoi scaricare le scan in italiano ;)

QUOTE
evvai!!, qualche pagina a colori eh? indovinato?

No :P Una cosa che non abbiamo fatto mai :B):
 
Top
Nialo
view post Posted on 4/2/2009, 17:04     +1   -1




Kakashi85 sono agitato di natura :D sono così :P

Jjarod ti do ragione, Nishino è bella, il mio tipo di donna :P
 
Top
Jjarod
view post Posted on 4/2/2009, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 4/2/2009, 15:23)
Jjarod, per quei tre volumi puoi scaricare le scan in italiano ;)

ehm...dimentico sempre questa opzione... :D
si vede che son nuovo a questo mondo, il mio cervello non ci pensa subito... :P

Per Nialo: credo che sia il tipo di donna di tutti, più o meno! :lol:
 
Top
1470 replies since 4/1/2009, 15:19   13359 views
  Share