Discussioni spoiler, Fino all'attuale uscita mq

« Older   Newer »
  Share  
Jjarod
view post Posted on 31/1/2009, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 30/1/2009, 22:54)
E' una ragione di vita, da prendere e sbatacchiare tutta la vita.

Ehm.....siamo entrati nella modalità Vm18? :blink:
:D :D

Ok Satsuki mi piace, ma Nishino per ora conquista. Pure è vero che non l'ho letto tutto, ergo aspetto di finirlo per dire di più...
In Suzuka la mia simpatia è ambivalente. Fisicamente (come nella vita reale) preferisco Honoka, ma ammetto che a volte anche Suzuka mi piace molto...mah sarebbe il caso di fonderle assieme... :rolleyes:

 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 31/1/2009, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Jjarod @ 31/1/2009, 12:58)
Ehm.....siamo entrati nella modalità Vm18? :blink:
:D :D

Eccerto, stiamo parlando di 100% Fragola. Qualunque lettore di quel manga fantastica anche solo per un momento (io anche di più) a sbatacchiarsi Nishino. Ma anche Satsuki. Ma anche Aya. Ma anche Kozue. Ma anche Yui. Ma anche...
CITAZIONE (Jjarod @ 31/1/2009, 12:58)
In Suzuka la mia simpatia è ambivalente. Fisicamente (come nella vita reale) preferisco Honoka, ma ammetto che a volte anche Suzuka mi piace molto...mah sarebbe il caso di fonderle assieme... :rolleyes:

Sunoka :wub: O Hozuka :D Una Honoka che salta in alto o una Suzuka ingenuotta molto lovey-dovey :P Non saprei... :ph34r:
 
Top
Hidan39
view post Posted on 31/1/2009, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 31/1/2009, 19:14)
CITAZIONE (Jjarod @ 31/1/2009, 12:58)
Ehm.....siamo entrati nella modalità Vm18? :blink:
:D :D

Eccerto, stiamo parlando di 100% Fragola. Qualunque lettore di quel manga fantastica anche solo per un momento (io anche di più) a sbatacchiarsi Nishino. Ma anche Satsuki. Ma anche Aya. Ma anche Kozue. Ma anche Yui. Ma anche...

Quoto appieno... cmq trovami qualche persona che riuscirebbe a resistere a una Satsuki che ti salta addosso seminuda o nuda... asd impossibile...
CITAZIONE (Watashiwa7 @ 31/1/2009, 19:14)
CITAZIONE (Jjarod @ 31/1/2009, 12:58)
In Suzuka la mia simpatia è ambivalente. Fisicamente (come nella vita reale) preferisco Honoka, ma ammetto che a volte anche Suzuka mi piace molto...mah sarebbe il caso di fonderle assieme... :rolleyes:

Sunoka :wub: O Hozuka :D Una Honoka che salta in alto o una Suzuka ingenuotta molto lovey-dovey :P Non saprei... :ph34r:

invece di pensare alla fusione del nome io penserei a quella delle misure XDXDXD
 
Top
kakashi85
view post Posted on 31/1/2009, 23:42     +1   -1




Ragazzi, siamo una manica di maiali!! Beh, siamo uomini, non possiamo farci niente image
 
Top
alphadax
view post Posted on 1/2/2009, 01:18     +1   -1




CITAZIONE (Hidan39 @ 31/1/2009, 20:06)
CITAZIONE (Watashiwa7 @ 31/1/2009, 19:14)
CITAZIONE (Jjarod @ 31/1/2009, 12:58)
Ehm.....siamo entrati nella modalità Vm18? :blink:
:D :D

Eccerto, stiamo parlando di 100% Fragola. Qualunque lettore di quel manga fantastica anche solo per un momento (io anche di più) a sbatacchiarsi Nishino. Ma anche Satsuki. Ma anche Aya. Ma anche Kozue. Ma anche Yui. Ma anche...

Quoto appieno... cmq trovami qualche persona che riuscirebbe a resistere a una Satsuki che ti salta addosso seminuda o nuda... asd impossibile...
CITAZIONE (Watashiwa7 @ 31/1/2009, 19:14)
CITAZIONE (Jjarod @ 31/1/2009, 12:58)
In Suzuka la mia simpatia è ambivalente. Fisicamente (come nella vita reale) preferisco Honoka, ma ammetto che a volte anche Suzuka mi piace molto...mah sarebbe il caso di fonderle assieme... :rolleyes:

Sunoka :wub: O Hozuka :D Una Honoka che salta in alto o una Suzuka ingenuotta molto lovey-dovey :P Non saprei... :ph34r:

invece di pensare alla fusione del nome io penserei a quella delle misure XDXDXD

CITAZIONE (kakashi85 @ 31/1/2009, 23:42)
Ragazzi, siamo una manica di maiali!! Beh, siamo uomini, non possiamo farci niente image

ragazzi ma poi mi fate stare male..... non fatemi pensare mmmm quella di una suzuka molto lovely lovely è una grande cosa :D
 
Top
Hidan39
view post Posted on 1/2/2009, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 31/1/2009, 23:42)
Ragazzi, siamo una manica di maiali!! Beh, siamo uomini, non possiamo farci niente image

Siamo uomini e soprattutto nn siamo manaka XD
CITAZIONE (alphadax @ 1/2/2009, 01:18)
ragazzi ma poi mi fate stare male..... non fatemi pensare mmmm quella di una suzuka molto lovely lovely è una grande cosa :D

:D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 12:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
917
Reputation:
0
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Ma no Yamato così mi combini?
Non passare nemmeno le eliminatorie, dopo che in molti ti riconosco di avere molte potenzialità...almeno avrai capito che cambiare le modalità di allenamento di punto in bianco a due settimane dal torneo non è la mossa più giusta per diventare il numero 1 del Giappone.
Infine, ditemi pure che sono troppo prevedibile, ma io delle donne continuo a preferire nettamente Suzuka, va bene che in questi ultimi numeri si era comportata in maniera ancora più fastidiosa del solito, però dai le si può riconoscere che si è infine ravveduta nel modo più dolce possibile.
 
Top
generalefalco
view post Posted on 1/2/2009, 13:57     +1   -1




Inizialmente suzuka può non piacere per il suo atteggiamento, e stare dalla parte di honoka o miki, però, più la storia va avanti più escono i suoi lati migliori. Alla fine del manga non si può che preferire suzuka.
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 1/2/2009, 16:31     +1   -1




A me invece piace molto Miki come personaggio, nonostante l'aspetto non è una Satsuki. Chissà che la vedremo nelle vesti di seduttrice, e soprattutto... con chi :P Sarà biondo o moro?
 
Top
fabali
view post Posted on 1/2/2009, 18:29     +1   -1




Per quanto mi riguarda suzuka è sempre stata la mia preferita fin dall'inizio :D
 
Top
Jjarod
view post Posted on 1/2/2009, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 1/2/2009, 16:31)
A me invece piace molto Miki come personaggio, nonostante l'aspetto non è una Satsuki. Chissà che la vedremo nelle vesti di seduttrice, e soprattutto... con chi :P Sarà biondo o moro?

sento puzza di spoiler....

Che non facciamo come in un certo posto, ove io e hidan siam stati vittime di uno spoileraggio micidiale su Suzuka!
Sembrava di essere in un livello di Call of duty con gli spoiler che volavano come granate....
Ci poteva salvare solo la capacità di far finta di non capire. :rolleyes:

ma in realtà non ci ha salvato... :cry:
 
Top
generalefalco
view post Posted on 1/2/2009, 18:51     +1   -1




Ma era il topic di kimi no iru machi (nick: yasunobu) e c'erano dei collegamenti con suzuka si cui non si poteva non parlare... e poi erano scritti sotto spoiler (uomo avvisato mezzo salvato).
Jjarod mi sa che qualche sorpresa te la sei rovinata :P
 
Top
IlDuca
view post Posted on 1/2/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE
invece di pensare alla fusione del nome io penserei a quella delle misure XDXDXD

Haha beh se stai a sentire il sig. Seo, le misure sono :

Suzuka : 32" 23" 33" ( 81 cm 58 cm 83 cm)
Honoka : 32" 22" 33" ( 81 cm 55 cm 83 cm )

c'e poco da fondere... sono identiche hahaha!

CITAZIONE
Ma era il topic di kimi no iru machi (nick: yasunobu) e c'erano dei collegamenti con suzuka si cui non si poteva non parlare...

negli ultimi tre capitoli appaiono in ruoli secondari due personaggi di Suzuka! Chissà cosa succederà in futuro haha!

P.S. che genio Yamato... ma se vede che gli altri lo superavano non poteva semplicemente accelerare ?!
 
Top
Nialo
view post Posted on 1/2/2009, 20:47     +1   -1




Anche se le misure sono identiche, mi piace davvero Suzuka :wub: troppo bella :wub: ma... troppo fredda come donna... :P

CITAZIONE
P.S. che genio Yamato... ma se vede che gli altri lo superavano non poteva semplicemente accelerare ?!

Miyamoto ha spiegato perche, alla fine della corsa la sua velocità spossato (non sono sicuro per spossato, mi spiace). E' perche corre alla velocità di Arima ma dopo più.
 
Top
Hidan39
view post Posted on 2/2/2009, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (generalefalco @ 1/2/2009, 18:51)
Ma era il topic di kimi no iru machi (nick: yasunobu) e c'erano dei collegamenti con suzuka si cui non si poteva non parlare... e poi erano scritti sotto spoiler (uomo avvisato mezzo salvato).
Jjarod mi sa che qualche sorpresa te la sei rovinata :P

Allora avevo ragione a pensare che eri tu yasunobu... asd cmq lì c'erano gli spoiler, ma su msn no -_-" XD cmq i colllegamenti Kimi no Iru Machi-Suzuka stavano diventando sempre più frequenti
SPOILER (click to view)
Honoka in tv, Saotome e Megumi (si chiama così? :blink: ) che chiamano Yamato ma sbagliano stanza asd peccato che abbiano lasciato Tokyo... lol

CITAZIONE
c'e poco da fondere... sono identiche hahaha!

Avrei giurato che quelle di Honoka erano più grandi di quelle di Suzuka... :blink:

Edited by Hidan39 - 2/2/2009, 15:51
 
Top
1470 replies since 4/1/2009, 15:19   13358 views
  Share