Discussioni spoiler, Fino all'attuale uscita mq

« Older   Newer »
  Share  
generalefalco
view post Posted on 18/1/2009, 18:26     +1   -1




su Miki nel capitolo 20 quando sono in mensa sente da Yasunobu che a Yamato piace Suzuka. Dice di essere interessata a Yamato, ma non vuole interferire con la sua amica Suzuka.
Sicuramente gli piace ma non al livello di Honoka altrimenti si sarebbe messa in mezzo.
Comunque se siete interessati guardatevi lo Special su Miki (tanto non interferisce sulla storia e non ci sono spoiler) per sapere come sarebbe potuta andare a finire la storia... (la trovate online su mangafox cap. 166.1)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 18/1/2009, 20:33     +1   -1




Guardate che bello: http://it.youtube.com/watch?v=LWnXuQRq2Ag&feature=related
E qui ci sono gli spartiti: http://josh.agarrado.net/music/anime/
Chi sa suonare il piano si può divertire :P
 
Top
Nialo
view post Posted on 18/1/2009, 22:05     +1   -1




Per Miki, si saprà i suoi sentimenti più tardi nel manga, ma li saprà. Non ne dico più :P

Devo dire che dopo la storia dell'anime è davvero splendido :D Ci sono molti sviluppi ! (Kakashi85, voglio dire "rebondissement" ma non so se è bene così... mi dispiace tutti...)

Vi piace davvero più Miki, Honoka o Suzuka ? ... per me Miki e Suzuka :P non posso scegliere tra i due

In ogni caso, Kouji Seo è davvero forte !


Watashiwa7, il tipo gioca bravissimo del piano, troppo bello !
 
Top
kakashi85
view post Posted on 19/1/2009, 12:01     +1   -1




Ragazii quanto avete scritto in due giorni!! Io mi sono dileguato questo week end, non ho fatto un tubo sabato, mentre ieri ho avuto una giornataccia: trasferta a Torino con la squadra dell'Under 21 che allena la mattina, partita del mio campionato al pomeriggio (abbiamo vinto 3-2, e io ho fatto il 3° goal quasi identico a quello si Pato contro la Fiorentina!!), il Napoli ha perso 2-1 contro l'ultima in classifica (di nuovo!), e ho guardato giusto 5 min di Juve-Lazio prima di addormentarmi... Insomma, ero bollito.
Tornando a Suzuka, io penso che a Miki piaccia Yamato, però come ha detto generalefalco non vuole mettersi in mezzo. Sono convinto però che più avanti potrebbe avere la sua chance (vi ricordo che io non ho letto il manga, percui non so che succede)
 
Top
Hidan39
view post Posted on 22/1/2009, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 19/1/2009, 12:01)
il Napoli ha perso 2-1 contro l'ultima in classifica (di nuovo!),

Se nn avesse perso anche l'inter avrei potuto dire che è stato ciò che mi ha fatto più felice 'sta settimana... asd
 
Top
kakashi85
view post Posted on 22/1/2009, 20:51     +1   -1




Dove si è mai visto un npoletano che tifa Inter!? Hai proprio deciso che devi starmi sulle palle!? :angry:
 
Top
Hidan39
view post Posted on 24/1/2009, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 22/1/2009, 20:51)
Dove si è mai visto un npoletano che tifa Inter!? Hai proprio deciso che devi starmi sulle palle!? :angry:

Si, infatti nn tifo inter, se hai visto la mia firma allora avrai capito che tifo juve XD parlavo dell'inter perchè la sua sconfitta mi ha ralegrato incredibilmente la giornata XD
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 24/1/2009, 20:07     +1   -1




Per carità, non toccategli il Napoli -____- Anzi, fate tutti finta d'avere a casa il poster di Lavezzi, così forse Suzuka esce più rapidamente XD
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 00:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
917
Reputation:
0
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
E quindi anche Miki è interessata a Yamato, non pensavo che quest'ultimo avesse tutto questo fascino con le donne.
Sono comunque contento per lui che sia riuscito, anche se solamente per qualche minuto, a detenere il record nazionale giapponese.
 
Top
Jjarod
view post Posted on 26/1/2009, 14:48     +1   -1




per quieto vivere e per le uscite di suzuka non farò commenti ironici sul napoli....
Oddio....che tentazione però!! :shifty:
 
Top
kakashi85
view post Posted on 26/1/2009, 20:50     +1   -1




Bene, ringraziate Jiarod, niente più Suzuka per un mese, tutti in punizione!! image
 
Top
generalefalco
view post Posted on 29/1/2009, 11:34     +1   -1




CITAZIONE
<<yamato ha alzato la voce su Suzuka, incazzato nero, e lei, invece di strillare a sua volta come suo solito, lo ha rincorso per chiedere scusa...>> (from kakashi review)

Finalmente c'è stato un passo in avanti da parte di Suzuka, le prime avvisaglie di questa preoccupazione da parte sua verso i sentimenti di yamato si erano già avuti al torneo precedente (se ne sta fuori dallo stadio preoccupata del risultato che farà) e ancora prima quando gli telefona, dopo aver chiarito i motivi per cui si è lasciato con honoka, per dirgli che non l'odiava.
- 8 cap. alla fine del primo tempo :D
 
Top
fabali
view post Posted on 29/1/2009, 12:14     +1   -1




Era ora che Suzuka incominciasse ha mostrare un po di più i sui sentimenti nei confronti di Yamato (questa parte mi era piaciuta moltissimo anche nell'anime), da qui in poi le cose si evolveranno sempre di più
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 29/1/2009, 15:35     +1   -1




A me le ragazze che hanno quell'atteggiamento così freddo mi fanno venire l'orticaria. Perché poi so che finisco per innamorarmene -___-
Fu così che Simone scoprì d'essere masochista. Ma anche Yamato non scherza.
 
Top
alphadax
view post Posted on 29/1/2009, 15:41     +1   -1




bhe il capitolo è stato bello... finalmente yamato si fa sentire ed ha avuto ragione... suzuka si è addolcida :D ed era anche ora .... ne vedremo delle belle.... :D
 
Top
1470 replies since 4/1/2009, 15:19   13358 views
  Share