Discussioni spoiler, Fino all'attuale uscita mq

« Older   Newer »
  Share  
kakashi85
view post Posted on 8/1/2009, 18:02     +1   -1




E allora divaghiamo image A me Aya piaceva lo stesso, ma tanto mi piacevano anche Tsukasa e Satsuki... Ognuna delle tre aveva delle caratteristiche invidiabili da chiunque:
Aya --> Dolcezza, disponibilità
Tsukasa --> Forza, intelligienza
Satsuki --> Allegria, voglia di vivere

Tornando a Suzuka, io penso che avrebbe ceduto, per me stava arrivando al punto di liquefazione... Purtroppo il maestro Koji Seo ha deciso che doveva andare diversamente, perciò non lo sapremo mai come sarebbe potuta andare a finire la faccenda...

Ragazzi, questo è il mio 100° messaggio sul forum!! Alleluia!! image

EDIT: Cerchiamo di non spoilerare nemmeno Ichigo 100% :P Altrimenti verranno fino a casa nostra con un bel paio di forbici a tagliarci tutte le appendici XD

Edited by Watashiwa7 - 9/1/2009, 19:37
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 9/1/2009, 17:00     +1   -1




Sono d'accordo con tutto quello che avete detto, a parte il fatto che Suzuka prima o poi si sarebbe messa in mezzo tra Honoka e Yamato. Non mi sembra il tipo, proprio per il fatto di Tsuda.
Magari molto più in là potrebbe cercare di innamorarsi, ma adesso, con quella morte fresca, visto anche il suo carattere, preferisce dedicarsi esclusivamente a scuola e salto in alto. Credo si senta quasi in colpa nei confronti di Tsuda, quindi se non c'è la forte spinta di qualcuno dubito abbia tutta sto gran desiderio di flirtare.

P.S. Nishino è la mia donna ideale *___* (la parentesi su 100% Fragola è difficile da chiudersi XD Se non ce la smettete traduco Hatsukoi Limited della Kawashita =P)
 
Top
Hidan39
view post Posted on 9/1/2009, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 8/1/2009, 18:02)
CENSORED

Aspetta, dimmi che questa nn è la fine di Ichigo ti prego :o: :o: :o: nn l'ho ancora finito... :o: :o: :o:

Edited by Watashiwa7 - 9/1/2009, 19:24
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 9/1/2009, 19:41     +1   -1




No, la fine è completamente diversa, ma di accadere accade. Noi abbiamo dato un po' per scontato che in Italia l'avessero letto tutti, ma ora che ci penso le scan sono ancora in corso, il discorso quindi qui è off-limits.
Magari parliamo di questo manga da un'altra parte, che ne dite?
 
Top
Hidan39
view post Posted on 9/1/2009, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Watashiwa7 @ 9/1/2009, 19:41)
No, la fine è completamente diversa, ma di accadere accade. Noi abbiamo dato un po' per scontato che in Italia l'avessero letto tutti, ma ora che ci penso le scan sono ancora in corso, il discorso quindi qui è off-limits.
Magari parliamo di questo manga da un'altra parte, che ne dite?

Mi consola, nn essendo abbastanza bravo in eng nn posso leggere le scan eng, e già qualcun'altro mi ha spoilerato na parte di Ichigo... tornando a Suzuka, difficilmente Hashiba si farà i fatti suoi, andrà a dire tutto a Suzuka... <_< e poi Yamato è un'idiota, per una volta che Suzuka sembrava nn odiarlo, è riuscito a farsi odiare di nuovo... certo che ci vuole un'arte... lol
 
Top
kakashi85
view post Posted on 10/1/2009, 11:45     +1   -1




Il manga di 100% Fragola compratelo, è il mio preferito, e secondo me è uno di quelli che vale la pesa di aver sul serio!!
Per il resto sembra chiaro a tutti che Miki non si farà i fatti suoi, e che Yamato è un idiota non è una scoperta, lo scrivo in tutti i miei commenti image
 
Top
Hidan39
view post Posted on 10/1/2009, 14:24     +1   -1




Ichigo 100% è stato il mio primo shonen romantico lol se potessi lo comprerei, ma qui da me nn ci sono fumetterie ed andare a Napoli ogni volta è 'na palla lol
CITAZIONE (kakashi85 @ 10/1/2009, 11:45)
Per il resto sembra chiaro a tutti che Miki non si farà i fatti suoi, e che Yamato è un idiota non è una scoperta, lo scrivo in tutti i miei commenti image

Beh, è sempre meglio ricordarlo asd
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 11/1/2009, 13:13     +1   -1




Come? Come? C'è chi non ha letto 100% Fragola?!
E' uno dei manga più belli in assoluto... da avere!
Io personalmente adoro Nishino, pure per me è la mia donna ideale e se Wata volesse tradurre il nuovo manga della Kawashita ne sarei felice... anche se sa che io vorrei vedere la versione italiana di Girl Saurus DX della Kusunoki (non per nulla sono orgoglioso di essere il colorista ufficiale di Bitter Virgin)
Parlando di Suzuka però...
Bè... come dice Kakashi nelle note di fine capitolo... è difficile resistere ad uno spogliarello seppur per motivi sportivi di Miki, anche se... non è certo uno dei più sexy della storia dei manga.
Per altro pur piacendomi molto Miki trovo Suzuka più affascinante (anche se ha una caratterino niente male) o Saotome più sexy (anche se è una bella stronzetta XD).
Miki diciamo che la considero come l'amica ideale... intelligente e capace di capire quando hai bisogno di lei... che volere di più? Forse un altro spogliarello.... XD
 
Top
fabali
view post Posted on 11/1/2009, 14:27     +1   -1




Come non essere d'accordo con quanto detto da Kakashi85 nel commento finale del capitolo XD, in più Miki si sta dimostrando anche una buona amica per Yamato.
 
Top
kakashi85
view post Posted on 11/1/2009, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (Hidan39 @ 10/1/2009, 14:24)
Ichigo 100% è stato il mio primo shonen romantico lol se potessi lo comprerei, ma qui da me nn ci sono fumetterie ed andare a Napoli ogni volta è 'na palla lol
CITAZIONE (kakashi85 @ 10/1/2009, 11:45)
Per il resto sembra chiaro a tutti che Miki non si farà i fatti suoi, e che Yamato è un idiota non è una scoperta, lo scrivo in tutti i miei commenti image

Beh, è sempre meglio ricordarlo asd

Guarda, ti faccio andare a colpo sicuro: c'è una fumetteria in una stradina laterale della grande via (adesso mi sfugge il nome) che scende dalla stazione della metropolitana di Montesanto e che porta giù fino a piazza Plebiscito. Ci sono stato proprio adesso che sono sceso per le vacanze di Natale, e lì ce l'hanno tutto, senza numeri mancanti, dovresti farci un pensiero.

Detto questo per Hidan39, volevo chiedere scusa a tutti per essere stato latitante in questi 2 giorni (state tranquilli, sono vivo e vegeto, non mi sono fatto male un'altra volta... per ora), semplicemente sono piuttosto stanco in questi giorni, e il pc non l'ho voluto avvicinare nemmeno alla lontana... Questo vuol dire, tradotto, che non ho lavorato a Suzuka per tutto il week end e, siccome da domani ricomincio a lavorare seriamente, visto che ho tolto il gesso, è probabile (e dico solo probabile) che possa far slittare l'uscita del cap- 57 a Martedì invece che domani. Non abbiatene a male, ma era dai primi di Novembre che non mi predendevo 2 gg di pausa così, e lavoravo a Suzuka tutti i giorni, e avevo bisogno di un attimo di relax. Se riesco a recuperare il tempo "perso" lo avrete domani sera, altrimenti Martedì in giornata.

CHIEDO SCUSA A TUTTI image
 
Top
Hidan39
view post Posted on 12/1/2009, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (kakashi85 @ 11/1/2009, 23:51)
CITAZIONE (Hidan39 @ 10/1/2009, 14:24)
Ichigo 100% è stato il mio primo shonen romantico lol se potessi lo comprerei, ma qui da me nn ci sono fumetterie ed andare a Napoli ogni volta è 'na palla lol
CITAZIONE (kakashi85 @ 10/1/2009, 11:45)
Per il resto sembra chiaro a tutti che Miki non si farà i fatti suoi, e che Yamato è un idiota non è una scoperta, lo scrivo in tutti i miei commenti image

Beh, è sempre meglio ricordarlo asd

Guarda, ti faccio andare a colpo sicuro: c'è una fumetteria in una stradina laterale della grande via (adesso mi sfugge il nome) che scende dalla stazione della metropolitana di Montesanto e che porta giù fino a piazza Plebiscito. Ci sono stato proprio adesso che sono sceso per le vacanze di Natale, e lì ce l'hanno tutto, senza numeri mancanti, dovresti farci un pensiero.

Grazie kakshi, ma il vero problema per me è che vado raramente a Napoli e nn ricordo le strade lol cmq un giorno lo prenderò, è stato il mio primo shonen romantico, almeno quello devo averlo XD
CITAZIONE (kakashi85 @ 11/1/2009, 23:51)
Detto questo per Hidan39, volevo chiedere scusa a tutti per essere stato latitante in questi 2 giorni (state tranquilli, sono vivo e vegeto, non mi sono fatto male un'altra volta... per ora), semplicemente sono piuttosto stanco in questi giorni, e il pc non l'ho voluto avvicinare nemmeno alla lontana... Questo vuol dire, tradotto, che non ho lavorato a Suzuka per tutto il week end e, siccome da domani ricomincio a lavorare seriamente, visto che ho tolto il gesso, è probabile (e dico solo probabile) che possa far slittare l'uscita del cap- 57 a Martedì invece che domani. Non abbiatene a male, ma era dai primi di Novembre che non mi predendevo 2 gg di pausa così, e lavoravo a Suzuka tutti i giorni, e avevo bisogno di un attimo di relax. Se riesco a recuperare il tempo "perso" lo avrete domani sera, altrimenti Martedì in giornata.

CHIEDO SCUSA A TUTTI image

Escono i cap un giorno si e uno no e chiedi pure scusa? lol dobbiamo essere noi a ringraziarti, nn tu a chiedere scusa asd
 
Top
kakashi85
view post Posted on 12/1/2009, 21:54     +1   -1




Vabbe', comunque alla fine mi sono fatto gli scrupoli di coscienza, ho appena passato i link a tony... Perciò penso che se non in serata avrete il capitolo domattina...
 
Top
generalefalco
view post Posted on 14/1/2009, 10:43     +1   -1




Oggi non parlo di suzuka ma rimango sempre in tema...
Qualcuno di voi ha letto Half and Half? un one shot di Kouji Seo, nonché il suo primo lavoro. Genere? c'è bisogno di dirlo? romance and tragedy...
In ogni caso ve lo consiglio, a me è piaciuto moltissimo (tra l'altro il personaggio femminile, per chi segue anche kimi no iru machi, è molto simile ad eba; il parco è sempre il solito: quello in cui si allenano yamato e miki) e poi non ci vuole molto a leggerlo sono solo una quarantina di pagine anche se in inglese.

P.S. Qualcuno sa dove posso trovare Love Letter sempre di Seo? va benissimo anche in inglese
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 14/1/2009, 16:30     +1   -1




Se non è tradotto da nessun italiano ce lo possiamo accollare in hq. Dov'è che lo possiamo trovare?
 
Top
generalefalco
view post Posted on 14/1/2009, 17:01     +1   -1




Half and Half l'hanno tradotto i red hawk se vai sul loro sito lo trovi
 
Top
1470 replies since 4/1/2009, 15:19   13358 views
  Share