Discussioni spoiler, Fino all'attuale uscita mq

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 4/3/2010, 17:53     +1   -1




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


Giorno 16 Marzo la sezione manga di Animelab compie 2 anni Per l'occasione i fan di Seo riceveranno un gradito regalo ;)
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


Eh già concordo con Chris1710 (che mi pare sia anche un fan di Orange Road, ti ho letto su un altro forum? ^_^ ) che ogni fine lascia un po' di nostalgia, anzi secondo me è più malinconia.
Con questo dico la mia però: a me è piaciuta la storia, ma non mi è piaciuta la piega che ha preso dopo che lei è tornata dall'America, riprendendo il parere di un utente poco prima di me, da un certo punto si nota proprio come il lato sportivo, che all'inizio era argomento portante, sia stato completamente dimenticato, per poi far succedere un "inghippo" (suona acido ma è così!) e in pochi capitoli finisce il manga. boh!!
Sarò malizioso, ma l'impressione che io ho avuto è stata che Seo abbia voluto trovare un modo per terminare questo manga anche un po' frettolosamente per dedicarsi a quello successivo, che però ancora non comincio a leggere. Quindi non sono deluso dal finale, quanto proprio dalla storia che porta a questo finale, non so, ma stona con quello che era ed è il manga fino poco dopo la metà.
Ringrazio ancora tutto lo staff!
 
Top
gnatta
view post Posted on 5/3/2010, 19:54     +1   -1




Regaz vi ho gia ringraziato ma oltre a volerlo far ancora volevo dire una piccola cosa ... ho letto il primo volume pensando che visto il titolo si trattasse di un manga diciamo "automobilistico"(hahaha se ci ripenso)ed invece mi avete fatto scappare qualche lacrimuccia(maledetti)! Comunque anche se è solo una storia mi ha fatto capire che se voglio qualcosa non devo mai rinunciare al primo NO! Ed ora spero di trovarvi ancora tutti negli spoiler di kimi no iru maki!!!ciao ciao
 
Top
Dan1el
view post Posted on 5/3/2010, 20:06     +1   -1




Come ho detto nell'altro post :P

CITAZIONE (Dan1el @ 3/3/2010, 14:42)
E finalmente siamo giunti alla fine di Suzuka... stupendo Manga in tutto e per tutto... colgo l'occasione per ringraziare e salutare calorosamente i mei vecchi colleghi di questo progetto... non avete mollato e ce l'avete fatta! Grande Kakashi... veramente un lavoro degno di nota nel portare avanti il tutto... ti sei fatto un mazzo infinito e ti ringrazio a nome di tutti quelli che amano questo manga... un salutone anche a Watashiwa7, ilduca, generalefalco e argetlam87! ciao ragazzi siete stati grandi!



Edited by Dan1el - 6/3/2010, 01:51
 
Top
Jjarod
view post Posted on 6/3/2010, 13:03     +1   -1




Complimenti a Kakashi!
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 6/3/2010, 13:28     +1   -1




Io Kimi lo seguo piacevolmente, lì mi trovi.
 
Top
chris1710
view post Posted on 6/3/2010, 15:42     +1   -1




Io Kimi non l'ho ancora iniziato...pero' il contesto dove si svolge la storia mi piace.Fuori le solite metropoli,dentro invece paesini sperduti e aperta campagna...bella trovata.Diamo spazio anche ad altri luoghi
 
Top
fable_81
view post Posted on 6/3/2010, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (chris1710 @ 6/3/2010, 15:42)
Io Kimi non l'ho ancora iniziato...pero' il contesto dove si svolge la storia mi piace.Fuori le solite metropoli,dentro invece paesini sperduti e aperta campagna...bella trovata.Diamo spazio anche ad altri luoghi

Bhe fino ad un certo punto , comunque vedremo come si evolve!
 
Top
Nialo
view post Posted on 6/3/2010, 17:53     +1   -1




Anch'io seguo Kimi. Ottimo manga, grande Seo come sempre. E' un vero piacere leggerlo.
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 6/3/2010, 20:18     +1   -1




Kimi ha molte più ambientazioni di quelle che potrebbero sembrare di esseerci ^^
 
Top
kakashi85
view post Posted on 7/3/2010, 13:05     +1   -1




Anche io seguo Kimi, ma per ora continuo a preferire Suzuka. Spero solo che si riesca a migliorare un pochino la qualità di traduzione (con questo non voglio assolutamente denigrare il lavoro che i colleghi dell'HTT già fanno). Però, visto che tanto hanno solo un capitolo a settimana da fare, e non devono pensare a gareggiare con altri gruppi a chi esce per primo come succede con Naruto e Bleach, magari potrebbero riflettere sulla possibilità di aumentare la qualità a discapito magari di un giorno o due di ritardo nell'uscita, tanto una settimana è una settimana... A volte lasciare da parte la qualità tende a non farti apprezzare opere che invece fatte meglio si adorerebbero. Come è accaduto per Suzuka, dopo l'arrivo di generalefalco e ilDuca la qualità è levitata, e di conseguenza è aumentato anche il livello di aggradamento all'opera. Morale della favola: la velocità è importante, ma in certe occasioni deve essere subordinata anche alla qualità. Detto tutto ciò, resta comunque un bel manga da leggere e comunque si deve sempre ringraziare i colleghi dell'HTT per quello che fanno.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 14:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
917
Reputation:
0
Location:
Pistoia

Status:


Ciao a tutti!
Ed eccoci arrivati alla conclusione.
E' stata davvero una splendida esperienza seguire "Suzuka" in questo forum, è un manga che meritava assolutamente di arrivare in Italia e credo proprio che migliore staff per questo progetto non se ne poteva trovare.
Una stupenda storia formata da personaggi ottiamemente delineati, ovviamente con Suzuka e Yamato sopra tutti.
L'unica lieve pecca che anchio ci trovo è l'abbandono verso il finale del lato sportivo della vicenda, ma è solamente un difetto davvero minuscolo.
Mi ha fatto piacere inoltre conoscere questo, per me, nuovo autore giapponese, Koji Seo (di cui attualmente ho iniziato a leggere "Cross over") che riesce a creare serie in cui è praticamente impossibile la perdita d'interesse.
Complimenti ancora a tutto lo staff che ha creduto in questa storia!
P.S.: Dunque rimango in attesa del 16 marzo per vedere il gradito regalo che farete ai fan di Seo.
P.P.S.: Tra l'altro è notizia proprio di questi giorni che Seo-san si occuperà di una delle 5 trasposizioni cartacee della fortuna serie di videogame "Loveplus" della Konami.
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 7/3/2010, 17:08     +1   -1




Hanno fatto un affarone quelli della Loveplus a prendere Seo per una delle cinque serie... io spero che Seo arrivi in Italia con le sue opere originali comunque.
Hai qualche disegno anteprima di Seo per Loveplus?
 
Top
fable_81
view post Posted on 7/3/2010, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (inuyasha80 @ 7/3/2010, 17:08)
Hanno fatto un affarone quelli della Loveplus a prendere Seo per una delle cinque serie... io spero che Seo arrivi in Italia con le sue opere originali comunque.
Hai qualche disegno anteprima di Seo per Loveplus?

ragazzi ma Seo stà cominciando a lavorare troppo!
 
Top
inuyasha80
view post Posted on 7/3/2010, 22:45     +1   -1




Giusto avrà bisogno di assistenti! (Rick va ad aiutare Seo)
 
Top
1470 replies since 4/1/2009, 15:19   13359 views
  Share