Discussione Anime Soul Eater

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 18:30     +1   -1

۩۞۩ Maurysan™ ۩۞۩

Group:
Member
Posts:
739
Reputation:
0
Location:
lecce

Status:


grazie
 
Top
fubelli
view post Posted on 29/12/2008, 11:41     +1   -1




Siamo arrivati alla puntata 25 :D
 
Top
t0nY
view post Posted on 29/12/2008, 14:49     +1   -1




Inseriti gli episodi fino al 24°!
 
Top
fabali
view post Posted on 29/12/2008, 16:41     +1   -1




Questa serie è fantastica, grazie!!
 
Top
alga22
view post Posted on 8/1/2009, 15:27     +1   -1




è una bella serie.. image
 
Top
t0nY
view post Posted on 9/2/2009, 22:53     +1   -1




Inseriti gli episodi fino al 27°, ovviamente by TCJ!


Non perdeteveli, la storia si fa davvero interessante. :)
 
Top
t0nY
view post Posted on 12/2/2009, 15:00     +1   -1




Abbiamo deciso di rimuovere tutti i link di download di serie non realizzate dal nostro fansub.

Potete trovare gli episodi di Soul Eater direttamente sul sito del fansub che li realizza (vi consiglio, naturalmente, i TCJ).

Buon proseguimento.
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 26/2/2009, 20:21     +1   -1




ho scoperto questa serie da poco ma la trovo fantastica ^_^ mi sono gia guardata tutti gli episodi disponibili e non vedo l'ora di vedere gli altri :lol:
 
Top
lllennart
view post Posted on 28/2/2009, 19:37     +1   -1




eh si, é molto bello, peró sono solo 51 episodi. io sono arrivato alla 46, cioé mancano solo 5 ep. cisono troppe cose irrisolte e tutto deve succedere in queste ultime 5. spero che nn lo rovinino, visto che hanno dovuto cambiare la storia per farci stare tutto in 51 ep.... bo speriamo bene...
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 22/3/2009, 16:31     +1   -1




Si è lo stesso pernsiero che ho fatto io ... speriamo ... ora siamo alla 48...

SPOILER (click to view)
-3 e gia sono successse molte cose.. :lol:
 
Top
lllennart
view post Posted on 22/3/2009, 17:45     +1   -1




eh si... peró
SPOILER (click to view)
medusa é morta troppo in fretta, e avrei voluto vedere piu combattimenti di stein e crona, han fatto succedere troppe cose importanti in troppo poco tempo, per me potevano finire questa serie dopo che hanno trovato eibon, e fare una seconda serie che segua il manga, o almeno una storia un pó piú elaborata...
 
Top
Dark_Saya
view post Posted on 22/3/2009, 23:06     +1   -1




SPOILER (click to view)
Credo che lo facciano terminare in fretta perche in giap è ancora in corso...

Ho visto tanti anime che hanno fatto la stessa fine.. visto che non era ancora terminata la storia hanno accorciato i tempi e fatte finire in un paio di puntate... :(

Comunque anche a me sarebbe piaciuto vedere un po di combattimento in piu ... cavolo sono tutti personaggi di una certa importanza...
Pero Medusa proprio non mi piaceva.. quindi farla finire in fretta è stato un sollievo per me.. mi dispiace di piu per Arachne...^_^... vedremo come andrà a finire...
Speriamo che concluda bene...
 
Top
lllennart
view post Posted on 25/3/2009, 13:25     +1   -1




ieri sera é uscito il 50 aasasubs, e adesso me lo sparo, ci siamo quasi!!! voglio proprio vedere come lo faranno finire....
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 14:46     +1   -1
Avatar

Matusalemme

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0
Location:
Montagne Olimpiche - Valsusa ( TO )

Status:


...........................Ciao Raga, come forse alcuni di voi sapranno, Anime e Manga di
Soul Eater sono stati licenziati alla Panini e la notizia è definitiva, come potete
leggere QUI direttamente dal sito TCJ.
La serie di Hardsub quindi viene Droppata ( terminata ) con effetto immediato da praticamente tutti i siti Fansubber.
Per chi volesse, sono ancora disponibili i Softsub ( quindi bisogna scaricarsi il file dei sottotitoli + la RAW ) sul sito dei Soul Eater Italia che hanno sì droppato gli Hardsub, ma che continuano a supportare
i soft. ;)

Ciauz nè.
 
Top
lllennart
view post Posted on 26/3/2009, 17:45     +1   -1




per questo che quasi tutto lo guardo in inglese... in america é stata acquistata dalla funimation, peró ne trovi cmq di hardsub.... poi che cazzo, manca solo una puntata, se non la subbano sono delle checche, che lo facciano sotto un'altro nome, e poi rilasciano la torrent....

mamma mia kid é una bestia...., grande puntata la 50.
 
Top
69 replies since 11/5/2008, 15:36   3062 views
  Share