Problema Memoria Ram, URGENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2008, 10:50     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


CITAZIONE (giovino89 @ 11/5/2008, 11:42)
penso proprio di sì, altrimenti usi programmi più vecchi che richiedono meno ram.

quoto, poi cerca di tenere attivi solo i processi essenziali (cerca di non usare molti programmi contemporaneamente es: firefox, vlc, photosho, ecc)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
non come photoshop cs3 image

quoto!!!
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 11/5/2008, 10:55     +1   -1




ok qnt costa circa?? se sapete xD
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 09:09     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Fondamentalmente dipende dalle dimensioni e dal tipo di ram che usa il tuo pc se è per un portatile o no ecc.

Fa conto 45 euro per 512MB e un po' meno di 100 euro per 1 GB Questo per un fisso un portatile molto di più

Cmq tanto per spiegarti Il tuo pc utilizza la ram per memorizzare parti di processi o dati attualmente in uso. E' una delle memorie più veloci a tua disposizione ma per l'elevato ha diminsioni piuttosto ridotte. Siccome le dimensioni dei processie dati in uso sono in genere di dimensioni maggiori alla tua RAM, il pc memorizza quelli meno usati nell'hardisk utilizzandolo proprio come se fosse un banco aggiuntivo di memoria. Purtroppo per noi l'hardisk è sì più economico in termini di $ ma è anche molto più lento. Tu evidentemente hai riempito anche quella parte dell'hardisk che usi come memoria virtuale per lo swap-in e lo swap-out dei dati della ram.
Facendo come ti hanno consigliato aumenterai lo spazio di hardisk dedicato alla memoria virtuale ma non è una soluzione definitiva perchè rimarrà comunque molto lento.


PS: non so se sei arrivato fin qui a leggere cmq non importa :lol: :P

Edited by argetlam87 - 12/5/2008, 10:34
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 13/5/2008, 15:50     +1   -1




ho letto tutto c'ho capito + o - e .. ... ke dire lo porto ad agiustare xD
 
Top
18 replies since 11/5/2008, 09:43   282 views
  Share