TRIGUN MNAXIMUM, vash the stampide l'uomo da sessanta milioni di doppi dollari

« Older   Newer »
  Share  
The_Rasengan90
view post Posted on 29/1/2008, 17:41     +1   -1




sembra sia bello come manga/anime...io nn l'avevo mai sentito...
ma è recente o abbastanza vecchio?
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 29/1/2008, 22:20     +1   -1




in italia è arrivato tipo 7 anni fà.....prima anime su Mtv e poi Manga......adesso il manga è stato ripreso dalla Panini....(nn ne sono tanto felicie)....ma cmq vale la pena rase interessarsi a Trigun veramente bello......
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 29/1/2008, 22:46     +1   -1




ok van..dinque si chiama trigun mnaximum,uscito qualk anno fa...volevo almeno cercare su internet di che tratta...mi puoi almeno dire il genere?
ah ultima cosa:come mai "purtroppo" la panini l'ha ripreso?cioè io di manga comprato mi intendo poco niente...è la panini che fa cagare? :lol:
 
Top
Karel-88
view post Posted on 30/1/2008, 17:42     +1   -1




No Rase.....devi seguire i manga....non ho proprio idea di come fai senza...sono molto belli e ti consiglio di leggerne qualcuno.
Cmq tornando a Trigun, grande manga/anime.....chi non lo conosce non sa' che si perde, e cmq la PaniniComics non fa' cagare, anzi meno male che sta' altrimenti non leggeremmo nessun manga......non so' proprio cosa vuole dire Van.
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 30/1/2008, 17:52     +1   -1




eh lo so karel,solo che a me piace decisamente di più l'anime al manga...però da piccolo ho un bel po di uscite di db z...cioè,se poi l'anime fa cagare,o è censurato(come HxH) se non ci sn hardsub ita,allora mi oriento sul manga ^^
in questo caso piuttosto che vedere HxH su italia1,preferisco comprare il manga ^^
 
Top
BESTIA94
view post Posted on 31/1/2008, 07:40     +1   -1




mah io mi guardo l'anime e leggo manga...meglio IL manga di sicuro...(asd)
:) PAROLA DI CHEF TONY :)
 
Top
Karel-88
view post Posted on 31/1/2008, 15:28     +1   -1




X me è sempre meglio il manga......oppure dipende da come hai detto tu se sono censurati oppure no.....ma HxH è decisamente da manga secondo me....

:( orribile vedere Kenshin censurato.....
 
Top
mat.thebest
view post Posted on 6/2/2008, 13:37     +1   -1




io sto iniziando a guardarmi l'anime, e devo dire che è proprio una figata!!! LOL
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 7/2/2008, 23:06     +1   -1




ahhaaha cmq io odio la panini in generale per la scarsa qualità che ci mettono nelle varie uscite.....tipo in francia Naruto a 3,00euro te lo danno rilegato e con copertina.....qui in itala è già tanto che esce....ma lo ammetto se nn ci fosse la panini nn mi sarei mai appassionato a Naruto e Death Note-........-
 
Top
giandax
view post Posted on 21/3/2008, 11:31     +1   -1




è spettacolo trigun...mi piacerebbe trovare i primi veri 3 volumi della Dynit...non qui 2 della Planet....Adesso Trigun Maximum esce con la JPOP
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 3/4/2008, 21:59     +1   -1




hai visto :cry: ?!?
mi ha commosso sapere che qualcuno si è preso il fardello di completare la serie...grandissimi...anke a qualità sembra migliore...faccio fatica ad ammetterlo...hihiih la dynamic mi ha cresciuto...qualcuno che scadenza mensile ha la jpop?
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 1/5/2008, 13:32     +1   -1




di ke si parla==??==
 
Top
nivo
view post Posted on 2/5/2008, 18:26     +1   -1




ragazzi, scusate l'ignoranza, ma ESATTAMENTE che differenza c'è tra trigun e trigun maximum??

cioè, il maximum è la continuazione di trigun? (anche perchè trigun non finisce come finiva l'anime)
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 2/5/2008, 18:28     +1   -1




ke è trigun?
 
Top
skonvolt
view post Posted on 3/5/2008, 17:31     +1   -1




TRIGUN è UNA SERIE DI 3 MEGA VOLUMI, TRIGUN MAXIMUM NON è NIENT'ALTRO CHE LA CONTINUAZIONE, DATO CHE L'AUTORE HA CAMBIATO CASA EDITRICE, COSì HA CAMBIATO ANCHE IL NOME DELL'OPERA
E COME è SUCCESSO ANCHE CON FULLMETAL ALCHEMIST, DOPO UN PO' DI VOLUMI L'ANIME (Sì HANNO FATTO ANCHE UN ANIME ASD) SI è DISTACCATO DAL MANGA

IO HO VISTO TUTTO L'ANIME SU MTV E SE RIESCO ADESSO INIZIO ANCHE IL MANGA
 
Top
38 replies since 27/12/2007, 02:57   2113 views
  Share