Banners by Dante Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2007, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


quando sei nella prima pagina prendi il tuo primo post, clicchi su modifica e li incolli tutti i link dei tuoi ban
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 30/9/2007, 16:07     +1   -1




dante uchiha altre cose da correggere sono la firma, mettici una traccia perchè risulta molto più bella, cava il bagliore esterno dai render o cmq cambia il colore perchè quel giallo canarino non è tanto bello, magari usa un bianco o cmq un colore dello sfondo magari di una tonalità più chiara.
e cosa più importante di tutte fondi i render^^

lo sfondo per esempio lo puoi creare coprendo lo sfondo con i rendr, poi li smudgi, aggiungi i render, fondili e metti qualche c4d, questo è un metodo ultrafacile che ti parmette di avere lo sfondo delle esatte tonalità dei render

non sono critiche ma solo consigli XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 16:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


a me le tracce nn piacciono molto, poi sono gusti..no?
In molti post c'è la parola "smudgi" ma che vuol di?potresti delucidarmi...grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 16:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


per le tracce guarda i ban di ninj che ha in firma, sono quegli effetti con i quadratini o le linee in diagonale...ma come già detto a me nn piacciono nemeno un po
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 30/9/2007, 16:25     +1   -1




la tracia dipende dai gusti, ma cmq in generale abbellisce molto la firma
poi uno fa come crede..
lo smudge è una tecnica che si fa con lo strumento sfumino ed è utilissima sopratutto per fondere i render come vi dicevo prima.
prendete lo strumento sfumino andate a destra in alto cliccate pennelli e poi su ogni voce che c'è a latoe impostate cn certi valori che ora non ricordo...

dante il render è semplicemente l'immagine priva di sfondo che metti nel tuo lavoro, i c4d sono tipo render astratti che servono per abellire il tuo lavoro.
poi se vai in modifica--->traccia capisci cosa è la traccia..

raga mi sa che avete le idee confuse... quei quadrati in uno o due delle mie sign e le"righe diagonali" si chiamano pattern :blink: un altro tipo di pattern, il pattern roccioso è quello che trovate nela mia firma nell'ultima immagine quella di one piece ;)
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 16:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


io l' uso di photo l'ho imparato senza alcun aiuto, quindi le terminologie nn le conosco...tranne c4d, fractal render, render e texture
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 30/9/2007, 16:36     +1   -1




ah ok, cmq se vuoi conoscere la terminologia segui qualche tutorial
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 16:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


infatti, ogni tatno faccio un giro su PGS ma anche nei tutorial molte volte la terminologia nn viene spiegata,quindi siamo al punto di partenza...Io uso photoshop sulla base di ciò che sono riuscito ad imparare con il tempo, se mi dici sfumino capisco ma su smudge posso intuirlo ma nn sono sicuro al 1000 per 1000
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 30/9/2007, 16:45     +1   -1




su pgs c'è un tutorial che elenca le impostazioni per lo smudge e anche tutorial per i principianti dove spiegano tuti i passaggi e anche come trovi i tasti e gli effettiXD
 
Top
thedante90
view post Posted on 30/9/2007, 17:03     +1   -1




bè e io che uso photofiltrer che devo dire allora^^?LOL
 
Top
DanT&
view post Posted on 30/9/2007, 17:10     +1   -1




infatti noi ke usiamo photofiltre siamo svantaggiati xkè è meno completo rispetto a photoshop <_<
 
Top
thedante90
view post Posted on 30/9/2007, 17:56     +1   -1




a me rallenta il pc^^nn ci posso fare nulla....l'unica cosa che posso fare è provare a portare al massimo filtrer
 
Top
ninjutsu
view post Posted on 1/10/2007, 19:52     +1   -1




bello quest'ultimo di kakuzu anche se come personaggio non mi piace :)
magari metti una cornice più evidente
 
Top
thedante90
view post Posted on 1/10/2007, 19:56     +1   -1




bel lavoro dante!!!!!!!!!
 
Top
squaal89
view post Posted on 1/10/2007, 20:27     +1   -1




bel lavoro!xd piace!(tieni conto che lo vedo minuscolo!xd)
anche se nn so chi sia il personaggio!xd
 
Top
185 replies since 17/9/2007, 19:46   4415 views
  Share