Naruto evocherà un giorno Kyuubi?
Poll choicesVotesStatistics
si134 [72.04%]
no52 [27.96%]
Guests cannot vote (Voters: 186)

Naruto evocherà un giorno Kyuubi?

« Older   Newer »
  Share  
m1ch3l3
view post Posted on 8/9/2007, 16:51     +1   -1




secondo me riuscirà ad evocarlo e non escludo che diventerà una sorta di arma finale
 
Top
NiNe Tails KyUuBi
view post Posted on 8/9/2007, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (m1ch3l3 @ 8/9/2007, 17:51)
secondo me riuscirà ad evocarlo e non escludo che diventerà una sorta di arma finale

quoto
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 12:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,797
Reputation:
0
Location:
savio (RA)

Status:


dopo aver letto l'ultimo capitolo credo di sì
 
Top
Mauro2191
view post Posted on 16/9/2007, 11:17     +1   -1




CITAZIONE
dopo aver letto l'ultimo capitolo credo di sì

QUOTO al 100%.

Kyubbi d'altronde è gia un evocazione rinchiusa all'interno del corpo di naruto :D ^_^

 
Top
NiNe Tails KyUuBi
view post Posted on 20/9/2007, 12:54     +1   -1




speriamo sia un'arma finale
 
Top
s4rg0^^
view post Posted on 28/9/2007, 15:48     +1   -1




Ciao a tutti,sono capitato nn so come in questa discussione che ho trovato interessante..sono d'accordo con chi dice che naruto riuscirà prima o poi a controllare kyuubi..soprattutto avendo letto gli ultimi numeri e visto che naruto ha dimostrato di avere grandissime potenzialità..(e poi senno sarebbe ingiusto che quel puzzone di sasuke abbia tutto lui..sharingan e va beh,ci è nato;marchio stra potente e pure l'assorbimento di orochimaru malaticcio..fortuna con la C maiuscola..e poi anche gli ultimi avversari che sono apparsi sono allucinanti,quindi nn vedrei altra soluzione..)^^
mazza quanto ho scritto..O_O
 
Top
NiNe Tails KyUuBi
view post Posted on 28/9/2007, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (s4rg0^^ @ 28/9/2007, 16:48)
Ciao a tutti,sono capitato nn so come in questa discussione che ho trovato interessante..sono d'accordo con chi dice che naruto riuscirà prima o poi a controllare kyuubi..soprattutto avendo letto gli ultimi numeri e visto che naruto ha dimostrato di avere grandissime potenzialità..(e poi senno sarebbe ingiusto che quel puzzone di sasuke abbia tutto lui..sharingan e va beh,ci è nato;marchio stra potente e pure l'assorbimento di orochimaru malaticcio..fortuna con la C maiuscola..e poi anche gli ultimi avversari che sono apparsi sono allucinanti,quindi nn vedrei altra soluzione..)^^
mazza quanto ho scritto..O_O

quoto per il puzzone di sasuke e quoto sopprattutto per tutto quello che hai detto, sei un grande
 
Top
s4rg0^^
view post Posted on 28/9/2007, 15:54     +1   -1




CITAZIONE
quoto per il puzzone di sasuke e quoto sopprattutto per tutto quello che hai detto, sei un grande

grazie mille e nn sai che piacere sentire qualcuno d'accordo con me su sasuke^^
 
Top
NiNe Tails KyUuBi
view post Posted on 28/9/2007, 19:29     +1   -1




odio sasuke, è un traditore naruto lo deve punire
 
Top
chidori123
view post Posted on 15/10/2007, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (s4rg0^^ @ 28/9/2007, 16:54)
CITAZIONE
quoto per il puzzone di sasuke e quoto sopprattutto per tutto quello che hai detto, sei un grande

grazie mille e nn sai che piacere sentire qualcuno d'accordo con me su sasuke^^

non metto in dubbio che sasuke abbia tradito sia il proprio villaggio che il suo gruppo però in fondo lui dice di aver risparmiato naruto solo per un fattore puramente di misurazione con il fratello però secondo me lo ha risparmiato anche perchè ci tiene veramente a lui lo ritiene il suo migliore amico!!! lo nasconte ma lo sà
una sfida tra loro due farebbe non solo tremare il mondo conosciuto potrebbe distruggerlo secondo me se già a 12 anni avevano una potenza simile non oso immaginare da adulti!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

tornando al discorso del voto io voto si a pieno!!! in fonto in snippuden è solo un adolesciente e può evocare fino a 4 code quinadi con gli allenamenti e tutto riuscirà a portarlo alla nona con simbiosi con lo spirito della volpe e unito al suo rasengan modificato sarà non solo la sua arma segreta ma l'arma più temuta nel mondo ninja :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
hidan90
view post Posted on 16/10/2007, 11:02     +1   -1




Si,ma conta ke naruto nn riesce a controllare 4 code,quindi nn si può parlare di vera e propria evocazione dato ke nn lo controlla,accade sl qnd si arrabbia
 
Top
cristalwolf
view post Posted on 16/10/2007, 14:20     +1   -1




quoto anchiò x arma finale
 
Top
hidan90
view post Posted on 16/10/2007, 20:22     +1   -1




Gia con 4 codazze si e quasi completamente trasformato...kissa con 9
 
Top
m1ch3l3
view post Posted on 17/10/2007, 09:13     +1   -1




l'avevo detto anche io quindi sono d'accordo ovviamente
 
Top
Finalsorrow
view post Posted on 21/10/2007, 00:21     +1   -1




Secondo me lo fa uscire tutto e poi schiatta.....

Apparte gli scherzi penso che espetti un'altra serie per far vedere Kyubi completo,spero solo che dopo le nove code non tiri fuori un'altro stadio strano sennò finisce tipo dragonball...
 
Top
134 replies since 3/9/2007, 00:08   14956 views
  Share