Naruto evocherà un giorno Kyuubi?
Poll choicesVotesStatistics
si134 [72.04%]
no52 [27.96%]
Guests cannot vote (Voters: 186)

Naruto evocherà un giorno Kyuubi?

« Older   Newer »
  Share  
omega18
view post Posted on 1/2/2009, 16:28     +1   -1




Può creare tanti Kage Bunshin proprio grazie al chakra di Kyuubi.
Se inizia a far uscire code, tuttavia (e quindi ad avere il mantello di chakra) le copie vengono danneggiate. Non avendo l'abilità rigenerativa del corpo principale, i cloni spariscono.
Il prossimo passo, per Naruto, sarebbe il controllo del volpino in modalità Sennin, ma la cosa potrebbe risultare traumatica.
Riguardo al numero massimo di code, il problema è che dalla quarta inizia a scarnificarsi.
Questo continuerebbe a succedere con effetti maggiori se il chakra continuasse ad avvolgere Naruto anche con più code (a meno che questi sia in modalità Eremita).
Se riuscisse a evocarlo "fuori", sopravviverebbe. Non credo tuttavia che lo farà mai.
 
Top
°Null°
view post Posted on 1/2/2009, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (omega18 @ 1/2/2009, 16:28)
Può creare tanti Kage Bunshin proprio grazie al chakra di Kyuubi.
Se inizia a far uscire code, tuttavia (e quindi ad avere il mantello di chakra) le copie vengono danneggiate. Non avendo l'abilità rigenerativa del corpo principale, i cloni spariscono.
Il prossimo passo, per Naruto, sarebbe il controllo del volpino in modalità Sennin, ma la cosa potrebbe risultare traumatica.
Riguardo al numero massimo di code, il problema è che dalla quarta inizia a scarnificarsi.
Questo continuerebbe a succedere con effetti maggiori se il chakra continuasse ad avvolgere Naruto anche con più code (a meno che questi sia in modalità Eremita).
Se riuscisse a evocarlo "fuori", sopravviverebbe. Non credo tuttavia che lo farà mai.

beh...allora avevo ragione!!
cmq la possibilita...anke se minima , c'è ke egli possa evocarlo...
pero... beh.. nn credo ke se ne stia tranquilla come il toro di killerbèè XD!!!
...quindi anke se può , nn credo lo farebbe!
 
Top
ZioBodom
view post Posted on 2/7/2010, 02:53     +1   -1




CITAZIONE (gabri1090 @ 3/9/2007, 11:53)
se solo evocandone 4 riskia di crepare mi sembra difficile ke riesca ad evocarle tutte e 9 senza morire

e proprio oggi e uscita la puntata dove naruto tira fuori tutte e 9 le code.. te la gufi
 
Top
killerbee97
view post Posted on 18/7/2010, 23:16     +1   -1




salve sn nuovo nel forum e mi destreggio poco ma sn una persona k segue molto naruto ...mi sn documentato sul fatto k naruto possa arrivare alle 9 code della volpe senza lasciarci la pelle e ho potuto constatare k naruto è arrivato alle 8 code ritornando normale illeso e x giunta in modalità eremitica ma ho visto altro pure k si confronta contro la volpe faccia a faccia e riesce a prendere (grz a kushina uzumaki k è apparsa nella sua mente ) il chakra della volpe ..separandolo dalla volonta della volpe dp di ciò naruto reimprigiona la volpe anke se nn ho cpt una ks la volpe ... qnd naruto dp avergli sottratto il chakra sta x rikiudere il sigillo la volpe fa una citazione " questo è il saggio dei sei sentieri " k centra ??? qmq io quoto x si ... ^_^
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 19/7/2010, 23:56     +1   -1




https://animelab.forumcommunity.net/?t=38321016

Guarda qui,ci sono info sulla tua domanda ;)
 
Top
killerbee97
view post Posted on 20/7/2010, 14:48     +1   -1




grz ser auros ora ho kpt il motivo della citazione della volpe anke se nn so km sia possibile k nel chakra della volpe sia rimasto qlks di rikodou il suo vekkio jincurichi dovrebbe essere successo lo stesso kn kushina ..nn dimentikiamoci k anke lei è stata la jincurichi della volpe prima di naruto <_< qmq grz tante :D
 
Top
sottocolle
view post Posted on 2/8/2010, 10:20     +1   -1




Speriamo che non evochi il Kyuubi a 9 code .......
 
Top
killerbee97
view post Posted on 3/8/2010, 21:28     +1   -1




ormai avendo il controllo del chakra della volpe nn kredo ci siano problemi nella trasformazione kn la successiva uscita delle code es: killerbee kn l'ottocode .....decide lui qnd far uscire il manto del demone e anke lui di volontà propria riesce a trasformarsi letteralmente nel demone ormani il chakra della volpe è alla volonta di naruto ..la volpe se ne sta nel suo kancello a ringhiare qnt vuole l'uniko punto debole " sekondo me " è lo sharingan di madara k lo lega alla sua volontà abbiamo visto qnd ha cerkato di distruggere konoha kn la volpe sotto il suo kontrollo e per giunta evokata da lui ......se naruto dovrebbe skontrarsi kntro madara nn kredo k sia la kosa giusta evokare il chakra della volpe ....qmq sottocolle ...lo spero ankio k nn faccia uscire tt le kode kyuubi nn è tanto socievole km l'ottokode di killerbee nn darebbe retta a naruto :o:
 
Top
Deidara'95
view post Posted on 26/3/2011, 21:05     +1   -1




il kyuubi è un essere malvagio,sadico e forte ma anche molto intelligente, non aiuterebbe se non per divertirsi o per un suo tornacondo
 
Top
Castigo
view post Posted on 29/1/2012, 21:07     +1   -1




secondo me naruto non evocherà mai kyubi ma attiverà la modalità kyyubi ovvero come killer bee diventa la volpe collaborando con lei
 
Top
jento
view post Posted on 25/8/2012, 00:43     +1   -1




Per chi segue sia l'anime,che il manga, fra quanto Naruto riuscirà ad avere pieno controllo del kyuubi potendo così utilizzare a suo piacimento questa forma (della quale mi sfugge il nome)



come è in grado di fare bee?

Fino ad ora se non ricordo male ci è riuscito solo 2 volte, con un numero limitato di code:
contro Orochimaru 4 code,
contro Pain 8 code
e in entrambi i casi la trasformazione era involontaria (generata dalla rabbia) e incosciente.
 
Top
Drazen77
view post Posted on 30/8/2012, 12:21     +1   -1




Naruto impara ad usare la modalità Bijuu intorno al capitolo 571.
 
Top
jento
view post Posted on 30/8/2012, 17:12     +1   -1




Ah, ok, quindi quella forma viene indicata come "modalità bijuu"?

Calcolando che ora siamo al capitolo 600, a occhio e croce nella linea temporale del manga è successo da poco....

Non so l'anime ora come ora a che capitolo è arrivato del manga, pero' calcolando che forse da settembre ci saranno 5 mesi di filler mancherà ancora un bel po'...
 
Top
Drazen77
view post Posted on 30/8/2012, 17:39     +1   -1




Rispetto al manga, l'anime è in ritardo di un annetto...
Comunque qui https://i.imgur.com/a/XFufw#5 puoi guardare la 571 online. :)
 
Top
jento
view post Posted on 30/8/2012, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Drazen77 @ 30/8/2012, 18:39) 
Rispetto al manga, l'anime è in ritardo di un annetto...

Grazie per il link...Ma, preferisco attendere l'anime
anche se so già che ci sarà da soffrire....
OT
(Menomale che ci sarà One Piece a tener compagnia durante l'indecente lasso ti tempo di 6 mesi che gli autori di Naruto ormai per tradizione dedicano ai filler...Sotto quel punto di vista, e nella gestione del rapporto manga\anime, è molto migliore quello di Eiichiro Oda.Forse, tratta i capitoli con maggior dettaglio, o forse sono gli autori dell'anime che si soffermano maggiormente nei particolari durante la storia, non l'ho ancora capito, fattostà che al massimo ci si ritrova con 4 settimane di filler nel peggiore dei casi.
4 settimane NON sono 6 mesi. C'è chi potrebbe controbattere dicendo che in One Piece la tirano un po' per le lunghe.
Io pero' potrei rispondere che certi scontri epici in Naruto sono stati trattati in maniera veloce e pressapochista.Vedi 8 code vs akatsuki,sasuke vs itachi etc...NON leggendo il manga non so se la colpa sia da imputare alla trasposizione per l'animazione, fatta paro paro senza neanche ricamarci un po' sopra con l'aiuto e supervisione di Kishimoto o all'origine,cioè nella storia del manga troppo sintetica.
Quello che so però è che avrebbero potuto soffermarsi in maniera più approfondita e sviluppar maggiormente la trame in certi scontri, piuttosto che liquidarli in una manciata di puntate per fare spazio a odiosi e inutili filler.)

Tradotto in capitoli,(ed escludendo eventuali filler che nel manga non ci sono) l'attacco della statua di gedo in quale capitolo si colloca pressapoco?
 
Top
134 replies since 3/9/2007, 00:08   14956 views
  Share