DEVIL MAY CRY

« Older   Newer »
  Share  
extremenaruto
view post Posted on 19/9/2007, 23:20     +1   -1




CHE DELUSIONE...
SPOILER (click to view)
anche l'ultimo combattimento è stato veramente orribile


potevano impegnarsi anche di più gli autori x il grande Dante
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 09:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


CODICE
anche l'ultimo combattimento è stato veramente orribile


potevano impegnarsi anche di più gli autori x il grande Dante


quoto
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 20/9/2007, 12:30     +1   -1




no a me è piaciuto,forse il genere non è il vostro stile,a me anke se il combattimento è corto e tutto,se fatto bene non mi delude...questo non mi ha deluso...inoltre si è visto in modo netto che era cambiato qualcosa,forse si è trasformato,e questo accresce la bellezza dell'anime...spero proprio ci sarà una seconda serie ^_^
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


sulla seonda serie concordo con te...spero ci sia anche perchè darà modo agli autori per fare delle migliorie.
Per il genere, ti dico che horror, azione e sci-fi sono prorio quelli che apprezzo di più e DMC ci sguazza per lo meno nei primi 2.
Per i combattimenti anche se orti sono ben fatti ma ciò che nn apprezzo di DMC è che le puntate seguono sempre la stessa traccia, cioè, c'è qualcuno in pericolo che va da Dante. Lui accetta diciamo il caso , trova il demone, ci parte la sparatoria, Demone Morto, fine episodio.
12 ep tutti così...bah per l'amor del cielo, dico per l'ennesima volta che è fatto molto bene graficamente e stilisticamente però la trama(hanno dato un contentino a noi spettatori nell' 11 puntata dove la trama ci sarebbe stata nelle precedenti puntate, ma secondo me nn è stato sufficente).
Per finire se dovessi dargli un voto dallo 0 al 10 gli darei un 6 anche perchè di anime più scandalosi c'e ne sono e parecchi anche.
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 20/9/2007, 13:07     +1   -1




bè ma poi ognuno da un suo giudizio...è vero che la trama è scarsa,ma costruirne una in 12 episodi è francamente impossibile,anzi,se ci fosse un ottima trama,deluderebbe il fatto che cmq si risolva in sole 12 puntate...per quanto riguarda il fatto che dante è fortissimo,se non sbaglio suo padre era un demone potentissimo(anke se non so il passato,magari è spiegato nel gioco..)quindi penso sia normale che si sbarazzi dei demoni precedenti all'ultimo(quello con il potere di abigail)in modo repentino,d'altronde quella è una scelta dell'autore...
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


senza dubbio, t do ragione nel dire che ognuno di noi ha un proprio giudizio...però secondo me in 12 episodi si possono fare cose straordinarie, basta pensare ad altri anime corti come questo che sono davvero belli...un esempio è elfen lied al quale nn mi sembra che manchi una trama, oppure una serie molto bella che ho appena iniziato innocent venus anche quella si sviluppa sempre in 13 episodi.Pensa che trame molto complicate sono state realizzate in anime capolavoro del passato come "Ghost in the shell" il film che ispirò profondamente i fratelli wakosky per il loro capolavoro Matrix, e nn durava un eternità ma 1 ora e 20...Quindi nn credo che 12 puntate nn fossero a sufficienza...si tratta di semplici scelte dell' autore a mio parere.
Poi per quello che dici sulla forza di Dante probabilmente hai ragione, però avrei disprezzato un po più difficoltà nell' affrontare i demoni...poi come dicevi scielte dell' autore!
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 20/9/2007, 13:33     +1   -1




si elfen lied lo sto guardando e devo dire che davvero molto bello...però nasce dal niente...dmc si basa su un gioco che ha avuto un successo mondiale,quindi la storia un po si complica...secondo me l'autore non può proprio costruire una trama,per 2 motivi:se crea una trama completamente nuova ai giocatori di dmc verrebbe rovinata la festa del prossimo gioco,d'altro canto,se utillizzasse una trama già uscita in videogioco,solo pochi la seguirebbero...secondo me si trova nella condizione di creare una via di mezzo,e quindi a qualcuno questo può non piacere... ^_^
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,022
Reputation:
0

Status:


può darsi...a me sta scelta nn è piaciuta proprio per niente.Magari sarebbe stato interessante capire meglio la storia di Dante con una serie che spiegasse chi era prima di diventare cacciatore di demoni...nn so se mi sono spiegato ma una sorta, per fare un es il comic di wolverine origini, però su Dante
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 20/9/2007, 14:03     +1   -1




si infatti la scelta dell'autore è discutibile....però,visto che nn ho mai giocato a dmc,non è che il passato di dante è stato già svelato in uno dei dmc?
perkè se così fosse allora varrebbero cmq i motivi che avevo citato sopra ^_^
 
Top
MattKies
view post Posted on 20/9/2007, 22:10     +1   -1




Una specie di "Young Dante" oppure comunque un Anime che faccia da spin-off al videogioco di Devil May Cry sarebbe un'idea superba, un modo perfetto per sfruttare l'occasione di un Anime, dal momento che creare una nuova trama nel presente di Dante presenta appunto le falle che avete già elencato, e non creare una trama è una mezza delusione...
il problema è: chi lo va a dire ai giapponesi??? XD
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 20/9/2007, 22:13     +1   -1




vado io,me la faccio a piedi...no no esco da casa mia e sono già stanco...vai tu?buahah
 
Top
riga.85
view post Posted on 21/9/2007, 12:57     +1   -1




grafica fantasmagorica......e scenari dark bellissimi..ma................dov'è vergil?????????il fratello di dante!!!!!!!
 
Top
MattKies
view post Posted on 21/9/2007, 15:31     +1   -1




è vero, manca anke Vergil... penso che tutti noi speriamo in una seconda serie che risolva tutto...
Mah...
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 24/9/2007, 14:43     +1   -1




spero anche io che facciano una seconda serie con virgil e con una trama molto meglio di questa.....sono troppo deluso....
 
Top
squaal89
view post Posted on 2/10/2007, 20:11     +1   -1




ho visto i primi 9 e mi piaciono!xd anche io vorrei vedere in azione vergil!anche xche in dmc4 nn ci sara affatto!
 
Top
37 replies since 29/8/2007, 19:01   1706 views
  Share