Naruto o Dragonball???

« Older   Newer »
  Share  
supernova*
view post Posted on 5/9/2007, 10:38     +1   -1




in naruto ci son perosaggi che han molti caratteri diversi,posson rappresentare vari tipi di persone,e molti ci si posson rispecchiare.
in certi momenti mi ha anche commosso.
in dragon ball non mi pare ci sian scese piene di pathos...

cmq anche io son cresciuta da piccola con D.B
la mia serie preferita è la prima,perche sapeva essere anche divertente.
la Z è ripetitiva nelle storie,cambia solo il cattivone di turno.

la G.T non mi piace per niente -_-
odio Pan,quanto me sta antipatica.....
 
Top
Bosatsu
view post Posted on 5/9/2007, 15:56     +1   -1




Tanto alla fine vivono tutti felici e conDenDi -_-

 
Top
DanT&
view post Posted on 5/9/2007, 16:14     +1   -1




dragon ball 4 ever secondo me :lol:
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 7/9/2007, 10:41     +1   -1




a dragonball è tutto troppo "generale"....a naruto ogni tecnica e tutto vengono spiegate,niente è lasciato al caso....quindi dico naruto!
si però è vero non è ke si possono tanto paragonare,hanno 20 anni (quasi)di differenza!
 
Top
Pein666
view post Posted on 7/9/2007, 11:16     +1   -1




Preferisco Naruto perche lo vedo molto piu completo rispetto a dragon ball in cui il tema è praticamente solo il combattimento. Naruto invece analizza anche altri aspetti interessanti
 
Top
frusciante90
view post Posted on 9/9/2007, 23:12     +1   -1




;) già... db certo è bello però dopo la saga di freezer mi è parso molto commerciale (fatto solo per vendere), dove c'era sempre il cattivo di turno e una nuova trasformazione che cambiava il corso del combattimento. Naruto invece nn è il guerriero perfetto come goku, ha molte sfaccettature e ogni personaggio nn va scemando intorno al protagonista, anzi ognuno ha 1 caratteristica unica che rimane unica in tutto il fumetto (l'intelligenza di shikamaru, il fiuto di kiba, lo sguardo del byakugan e dello sharingan)... concordate? :lol:
 
Top
Alex Cry 91
view post Posted on 10/9/2007, 07:58     +1   -1




CITAZIONE (frusciante90 @ 10/9/2007, 00:12)
ognuno ha 1 caratteristica unica che rimane unica in tutto il fumetto (l'intelligenza di shikamaru, il fiuto di kiba, lo sguardo del byakugan e dello sharingan)... concordate? :lol:

sisi concordo in pieno, cmq passando alla scelta, io sono 10 anni che sto crescendo guardando dragonball, ma dopo ke ho visto tutta la serie di naruto,fino al cap 369 uscito l altro ieri, mi ha appassionato tantissimo, sopratutto il personaggio di naruto, tanto forte quanto, a parer mio, goku alla 3°....ma questa è solo una mia opinione, concludendo....Naruto è il miglior manga che io abbia mai visto (dopo devil may cry) e per questo avrà sempre la mia stima e la mia opinione positiva, quindi scelgo Naruto invece che Dragon Ball
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 20:11     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


Naruto!!! il modo in cui sono stati elaborati i personaggi mi piace troppo, ce ne sono per tutti i gusti...
 
Top
kyubibryant92
view post Posted on 11/9/2007, 09:22     +1   -1




naruto superiormente superiore
 
Top
Ero-sennin92
view post Posted on 11/9/2007, 19:32     +1   -1




naruto adesso mi piace d +9 xkè ha un'impronta + moderna....ma nn c si può dimenticare di uno dei pilastri dei manga
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 11/9/2007, 20:50     +1   -1




dragonball è sicuramente il top...ma ora dopo averlo visto tre o quattro volte preferisco naruto...visto ke è inedito
 
Top
*Jesus*
view post Posted on 11/9/2007, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (*Rukawa* @ 11/9/2007, 21:50)
dragonball è sicuramente il top...ma ora dopo averlo visto tre o quattro volte preferisco naruto...visto ke è inedito

 
Top
david-ibra
view post Posted on 14/9/2007, 23:17     +1   -1




io preferisco dragon ball...xkè lo seguo da piccolo...naruto è anke molto bello, cm le sue storie, di tt i personaggi...ma dragon ball è una leggenda, preferito di + di naruto...la cs ke differenzia dragon ball da naruto sn lo stile di combattimento...nn mi piacciono i loro movimenti, di naruto, invece di dragon ball, danno l impressione di potenza, molta potenza ke appassiona tt qll ke lo seguono.
ciao
 
Top
RED HOT DRAGON
view post Posted on 17/9/2007, 19:53     +1   -1




PER TUTTA LA VITA DRAGONBALL!!! VAI DAVID-IBRA
 
Top
orest90
view post Posted on 24/9/2007, 18:00     +1   -1




dragon ball fa parte delle nostre vite ain da picoli ed è riuscito a regalarci tante emozioni..cmq naruto è un genere un po piu maturo di manga e con una trama sorprendente..in conclusione non do il mio voto a nessuno dei due manga perchè nessuno dei due meriterebbe di essere scartato..
 
Top
101 replies since 25/8/2007, 10:03   3510 views
  Share