Discussione Capitoli Spoiler Di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2010, 02:47     +1   -1

Member

Group:
AL +
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna V @ 16/7/2010, 16:20)
Letto il capitolo, tra l'altro niente male! :)
Dunque, alla fine penso che il modo in cui Tobi risponde "Who knows!" quando Minato, dopo avergli chiesto se è davvero Madara Uchiha, afferma che è impossibile perché dovrebbe essere morto, confermi proprio l'identità dell'uomo mascherato, che preferisce non esporsi troppo sapendo quanto è forte il suo avversario.
E' vero che alla fine Minato colpisce Madara col Rasengan, ma usa una gran mossa per riuscirci, teletrasportandoglisi dietro grazie al kunai appena lanciato ed evitato da Madara e colpendolo nell'istante in cui questo si solidifica per attaccare... tanto di cappello a Yondaime! :P
Quindi nessuna contraddizione circa Tobi a quanto pare!

così sembra.....ma lo trovo troppo strano....
cioè tutti danno x scontato ke sia Madara,lui afferma di esserlo nella riunione dei Kage....e allore xkè continua con la maschera?
ci si è affezzionato?
secondo me è troppo strano....
 
Web  Top
Anna V
view post Posted on 29/7/2010, 13:46     +1   -1




Uhm... magari Madara durante lo scontro contro il Primo Hogake è rimasto orribilmente sfregiato (e verosimilmente ha perso anche l'occhio sinistro) per cui non vuole che il suo volto ferito venga visto!

Oppure provando a mettersi nella testa di Kishimoto la ragione è che la maschera serviva per l'iniziale personaggio di Tobi, poi il nostro mangaka si è accorto di quanto si parlava dell'identità dell'uomo mascherato e di quanto poteva giocarci e per cui la maschera è rimasta! :P
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:06     +1   -1

Member

Group:
AL +
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna V @ 29/7/2010, 14:46)
Uhm... magari Madara durante lo scontro contro il Primo Hogake è rimasto orribilmente sfregiato (e verosimilmente ha perso anche l'occhio sinistro) per cui non vuole che il suo volto ferito venga visto!

Oppure provando a mettersi nella testa di Kishimoto la ragione è che la maschera serviva per l'iniziale personaggio di Tobi, poi il nostro mangaka si è accorto di quanto si parlava dell'identità dell'uomo mascherato e di quanto poteva giocarci e per cui la maschera è rimasta! :P

giusto......a sto punto sn più confuso di prima.... :D
 
Web  Top
Anna V
view post Posted on 5/8/2010, 16:06     +1   -1




Curiosità, ma stiamo ancora leggendo Naruto o siamo passati a Naruto-Ball?

Seriamente, magari a molti piacerà ma ho trovato il capitolo 505 (a parte le prime pagine con i ricordi di Naruto legati alle parole di Minato e Kushina) abbastanza una cretinata. Penso che leggendolo la mia espressione allo specchio fosse più o meno questa:
:=_=:
Seriamente, la modalità eremitica di Naruto era fighissima, ma questa sorta di "super sennin" (per non dire super sayian) quando attinge il chakra del Kyuubi... ma dai, che roba è?! In un secondo è in grado di scovare Kisame (che tra l'altro con questo aspetto spada-sogliola è ridicolo!) nella spada e teletrasportarsi per stenderlo con un solo colpo? Minato si è dimenticato di dirci che in realtà era il fratello di Goku? :-.-:

Dopo un power-up del genere di Naruto allora credo che anche Sasuke grazie al Mangekyou Eterno avrà ricevuto poteri assurdi, magari volerà e si teletrasporterà pure lui... :-.-:

No davvero ragazzi, una delle cose belle del manga era che c'era sempre un'aspetto "tattico" nei combattimenti, ma adesso davvero mi sembra sempre più di leggere una specie di Dragon Ball con i ninja... :-.-:

SPOILER (click to view)
vi prego, non bannatemi per abuso di :-.-: !!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 01:42     +1   -1

Member

Group:
AL +
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna V @ 5/8/2010, 17:06)
Curiosità, ma stiamo ancora leggendo Naruto o siamo passati a Naruto-Ball?

Seriamente, magari a molti piacerà ma ho trovato il capitolo 505 (a parte le prime pagine con i ricordi di Naruto legati alle parole di Minato e Kushina) abbastanza una cretinata. Penso che leggendolo la mia espressione allo specchio fosse più o meno questa:
:=_=:
Seriamente, la modalità eremitica di Naruto era fighissima, ma questa sorta di "super sennin" (per non dire super sayian) quando attinge il chakra del Kyuubi... ma dai, che roba è?! In un secondo è in grado di scovare Kisame (che tra l'altro con questo aspetto spada-sogliola è ridicolo!) nella spada e teletrasportarsi per stenderlo con un solo colpo? Minato si è dimenticato di dirci che in realtà era il fratello di Goku? :-.-:

Dopo un power-up del genere di Naruto allora credo che anche Sasuke grazie al Mangekyou Eterno avrà ricevuto poteri assurdi, magari volerà e si teletrasporterà pure lui... :-.-:

No davvero ragazzi, una delle cose belle del manga era che c'era sempre un'aspetto "tattico" nei combattimenti, ma adesso davvero mi sembra sempre più di leggere una specie di Dragon Ball con i ninja... :-.-:

SPOILER (click to view)
vi prego, non bannatemi per abuso di :-.-: !!!

effettivamente era ciò ke temevo ankio.....spero ke non diventi una gara a ki diventa più potente ma ke rimanga più tattico e strategico.....però naruto è figo in sta modalità devi ammetterlo.....finora è quasi sempre stato nabbo rispetto a sasuke ma adesso penso possa dargliene un pò finalmente.....
 
Web  Top
marchetto083
view post Posted on 6/8/2010, 09:04     +1   -1




credo che questa parte di storia sarà interessante soprattutto nell'anime, quanta azione
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 09:37     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Beh, era una cosa da mettere in conto non appena ha iniziato questo "treaning" per il controllo di kyuubi...

La percezione di Kisame può essere vista come un affinamento delle capacità che già aveva sviluppato con la sennin mode (come quando ha percepito la dipartita di Kakashi), per la super forza/super velocità... siamo pur sempre in uno shounen :P

Sono d'accordo che poteva essere gestito meglio, ma tutto sommato non mi scandalizza più di tanto...
 
Top
Modder28m™
view post Posted on 6/8/2010, 11:13     +1   -1




almeno Kishimoto non potrà non ammettere che non si sia ispirato a Toriyama per la nuova modalità di trasformazione di Naruto xD!
 
Top
Anna V
view post Posted on 21/8/2010, 15:41     +1   -1




Uhm, niente da fare... mi pare che ormai la tendenza di Naruto sia di proporre scontri alla Dragon Ball: anche nell'ultimo capitolo lo scontro tra Kisame e Maito Gai (sarà scemo ma è fortissimo! :P ) è svolto all'insegna dell'usare la megatecnica più forte... non abbiamo le onde energetiche ma decine di squalo-missili acquatici da una partine e colpi da noi molto orientaleggianti e suggestivi dall'altra... :-.-:

Boh non lo so... sarà che da ragazzina sono andata in overdose di Goku&compagni ma sinceramente questi mega scontri tra tecniche superpotenti non mi coinvolgono più di tanto, con il super-sennin dello scorso capitolo Naruto mi è scaduto un pochino... ecco, mi sa un pò di dejà vù!

Poi è questioni di gusti, ovviamente! ;)
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 21/8/2010, 18:31     +1   -1




Beh Anna condivido il tuo pensiero...l'ultimo capitolo è stato un po un "guarda un po' che ti sparo!" "ah si? Io ti sparo una cosa ancora piu grossa!"....spero che sto combattimetno finisca molto "presto". Piuttosto Kishimoto non dovrebbe far ammazzare kisame da Gai...sarà pure "forte" ma non credo sia al livello di Killer Bee...e Bee aveva quasi perso contro kisame...

P:S alla luce degli spoiler sull'ultimo cap spero che kishimoto abbia fatto tutto ciò solo perchè Gai usa il taijutsu e non il nijutsu e quindi le sue tecniche non possono essere assorbite dalla samehada..

Edited by Ser Auros - 25/8/2010, 12:21
 
Top
Anna V
view post Posted on 27/8/2010, 09:05     +1   -1




Dopo un paio di capitoli deludenti l'ultimo è stato più interessante devo dire: quantomeno abbiamo avuto finalmente la conferma di quanto si era già intuito da prima, ovvero che il 4° Mizukage fosse soltanto controllato dallo Sharingan di Madara Uchiha... il cui volto non ci è stato nuovamente mostrato, maledetta fedeltà di Kisame! :P
Comunque, tanto per sfatare una volta in più il mito di Tobi/Obito, abbiamo visto che Madara allora era già all'opera e aveva ancora i capelli lunghi.

Intanto ci è stato anche svelato il segreto delle tecniche di Maito Gai... beh dai, sarà anche un pagliaccio però ha dimostrato di essere davvero forte! :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 12:48     +1   -1

Member

Group:
AL +
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna V @ 27/8/2010, 10:05)
Dopo un paio di capitoli deludenti l'ultimo è stato più interessante devo dire: quantomeno abbiamo avuto finalmente la conferma di quanto si era già intuito da prima, ovvero che il 4° Mizukage fosse soltanto controllato dallo Sharingan di Madara Uchiha... il cui volto non ci è stato nuovamente mostrato, maledetta fedeltà di Kisame! :P
Comunque, tanto per sfatare una volta in più il mito di Tobi/Obito, abbiamo visto che Madara allora era già all'opera e aveva ancora i capelli lunghi.

Intanto ci è stato anche svelato il segreto delle tecniche di Maito Gai... beh dai, sarà anche un pagliaccio però ha dimostrato di essere davvero forte! :)

Gai è un mito!
Simpaticissimo e pure straforte a quanto pare!
Ormai tutto lascia pensare ke sia davvero Madara....tutto apparte ke non si è ancora visto in faccia :D
 
Web  Top
Anna V
view post Posted on 3/9/2010, 12:53     +1   -1




Un altro bel capitolo il 508, che riserva a Kisame una fine gloriosa: dopo aver resistito all'interrogatorio e ricordato il momento in cui conobbe Itachi, in ninja squalo pur di portare a termine la missione adopera una tecnica suicida e a quando sembra riesce anche a far arrivare alla base le informazioni raccolte... quantomeno Kishimoto ha concesso a Kisame di andarsene con onore.
E il prossimo capitolo temo che anche la povera Konan farà una brutta fine, visto che non penso abbia nemmeno mezza chances di sopravvivere a Madare che vuole impossessarsi del Rinnengan di Nagato...
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 21:57     +1   -1

Member

Group:
AL +
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Anna V @ 3/9/2010, 13:53)
Un altro bel capitolo il 508, che riserva a Kisame una fine gloriosa: dopo aver resistito all'interrogatorio e ricordato il momento in cui conobbe Itachi, in ninja squalo pur di portare a termine la missione adopera una tecnica suicida e a quando sembra riesce anche a far arrivare alla base le informazioni raccolte... quantomeno Kishimoto ha concesso a Kisame di andarsene con onore.
E il prossimo capitolo temo che anche la povera Konan farà una brutta fine, visto che non penso abbia nemmeno mezza chances di sopravvivere a Madare che vuole impossessarsi del Rinnengan di Nagato...

ma sbaglio o Madara non è mai più sceso in campo dopo lo scontro con Minato???
si è limitato a farsi attraversare.....chissà se è veramente forte o se è solo intoccabile.... :rolleyes:
 
Web  Top
Mefisto Manna
view post Posted on 10/9/2010, 17:47     +1   -1




Ma sbaglio o Madara è rimasto senza braccio.... :blink:
 
Top
4349 replies since 21/8/2007, 23:46   55057 views
  Share