Discussione Capitoli Spoiler Di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
uchiha1
view post Posted on 29/11/2013, 18:37     +1   -1




Ragazzi, una domanda.
Mi chiedevo come mai Itachi non sia rimasto in vita cosi com'ha fatto Madara, dal momento che conosceva i sigilli dell'Edo Tensei.
Forse Kishimoto ha deciso di farlo uscire di scena in modo che Sasuke capisse realmente chi fosse e quale strada intraprendere?
 
Top
nooooooo
view post Posted on 19/1/2014, 05:23     -1   +1   -1




E pensare che Naruto è stato il miglior fumetto/anime degli anni 2000... Adesso non c'è nemmeno un cristiano a giro con cui commentare il non-senso degli ultimi capitoli (ca 660)
 
Top
Quell'AltroOspite
view post Posted on 9/7/2014, 09:28     +1   -1




Nell'ultimo capitolo c'è questa discussione tra Obito e Naruto. Volevo aggiungervi il link ma non me lo permette.

Obito: "Dovrei essere morto..."
Naruto: "Ti ho resuscitato. Ma..."
Obito: "Si... lo so..."

A cosa si riferiscono entrambi???????????????????????????????
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 10:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
AL +
Posts:
78,542
Reputation:
0
Location:
Un luogo lontano

Status:


CITAZIONE (Quell'AltroOspite @ 9/7/2014, 10:28) 
Nell'ultimo capitolo c'è questa discussione tra Obito e Naruto. Volevo aggiungervi il link ma non me lo permette.

Obito: "Dovrei essere morto..."
Naruto: "Ti ho resuscitato. Ma..."
Obito: "Si... lo so..."

A cosa si riferiscono entrambi???????????????????????????????

Naruto non è che resuscita, riaccende quella fiammella di vita ancora rimasta in una persona che sta per morire. Obito secondo me non era morto, stava morendo e Naruto gli ha dato la forza per continuare a vivere ma...non per molto. Il Ma è riferito a quello. Quindi:

Obito: "Dovrei essere morto..."
Naruto: "Ti ho resuscitato. Ma..."
Obito: "Si... lo so...non per molto"

:)
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
AL +
Posts:
78,542
Reputation:
0
Location:
Un luogo lontano

Status:


C'è la conferma ad inizio del nuovo capitolo :)
 
Top
Quell'AltroOspite
view post Posted on 9/7/2014, 12:26     +1   -1




Ha ragione Shikamaru. Se ne accorge persino Sakura mentre a me era sfuggito... sono proprio inutile
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
AL +
Posts:
78,542
Reputation:
0
Location:
Un luogo lontano

Status:


CITAZIONE (Quell'AltroOspite @ 9/7/2014, 13:26) 
Ha ragione Shikamaru. Se ne accorge persino Sakura mentre a me era sfuggito... sono proprio inutile

Essere più inutile di Sakura è molto difficile, scappa! :P
 
Top
Quell'AltroOspite1
view post Posted on 20/7/2014, 12:37     +1   -1




Secondo voi la tecnica di sigillo di cui hanno parlato Naruto e Sasuke nei capitoli precedenti non è altro che il CHIBAKU TENSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI?? Scusate... l'ho pronunciato come fece Pein a suo tempo :P
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Reputation:
+1

Status:


Sai che forse hai ragione? Dopotutto lo disse anche hagoromo che sigillò il corpo del Juubi nella luna col Chibaku Tensei,perchè non utilizzarlo anche con Kaguya adesso che è anche a corto di chakra (che poi una dea come lei che già sta finendo il chakra mi sembra assurdo)
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 23/7/2014, 12:20     +1   -1




ragazzi una curiosita,ma queste pagine di solito le colora Kishimoto?



perchè molto spesso hanno colori sballati,tipo l'occhio di Sasuke che qui è viola e la faccia di Naruto rosa,anche mesi fa mi pare che ci fosse un Rasengan normale colorato di azzurro
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Reputation:
+1

Status:


Ehm il Rinnegan ha il colore violaceo e il rasengan ha il colore azzurro,non vedo quale sia il problema
 
Top
Nintendo Eucube
view post Posted on 24/7/2014, 02:36     +1   -1




CITAZIONE (anonimo2011 @ 23/7/2014, 20:38) 
Ehm il Rinnegan ha il colore violaceo e il rasengan ha il colore azzurro,non vedo quale sia il problema

no,il rinnegan di Sasuke è rosso

Sasuke's_colored_Rinnegan

mentre il ransengan è giallo

1392_900
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Reputation:
+1

Status:


Strano davvero perchè nell'anime il rasengan è sempre stato color azzurrino e il rinnegan violetto (tralasciando quello di sasuke che per ovvie ragioni ancora non ha fatto la sua comparsa)
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 30/8/2014, 18:02     +1   -1




Una cosa che mi sono chiedo da un po', a cui non ho saputo dare risposta, è: come hanno fatto Obito e Kakashi a chiamare la tecnica spazio-temporale del mangekyou.. Kamui?! Posso capire se uno si fosse incontrato con l'altro e ne avessero "discusso"..ma qui due personaggi indipendenti hanno chiamato la stessa tecnicha nello stesso modo.. O_O!
 
Top
Dino89
view post Posted on 5/9/2014, 08:40     +1   -1




CITAZIONE
Come hanno fatto Obito e Kakashi a chiamare la tecnica spazio-temporale del mangekyou.. Kamui?! Posso capire se uno si fosse incontrato con l'altro e ne avessero "discusso"..ma qui due personaggi indipendenti hanno chiamato la stessa tecnicha nello stesso modo.. O_O!

Molto probabilmente è stato Kakashi a battezzare la tecnica con il nome Kamui. Per tutta la prima serie non se ne fa parola, inizia ad utilizzare questo potere oculare in occasione dello scontro con Deidara per salvare Gaara.

Ora. Dato che Obito era onnipresente e che spesso ha spiato Kakashi, come quella volta sulla tomba di Rin, azzarderei che in un modo o nell'altro l'ha sentito pronunciare "KAMUI!".
Da qui deriva il fatto che durante lo scontro Obito gli dica "Ti mostrerò il vero potere del Kamui" probabilmente per prendersi gioco del suo vecchio amico e del fatto che si sia preso il merito di una tecnica che non è propriamente sua.

Effettivamente lo Sharingan è parecchio complicato. Si dice che ogni occhio contenga un potere oculare diverso: l'esempio classico è Itachi che in un occhio ha Amaterasu e nell'altro lo Tsukuyomi; a parte questo però Shisui Uchiha, il suo miglior amico, aveva Kotoamatsukami in entrambi gli occhi che finiscono nell'occhio destro di Danzo e nel corvo di Itachi.
Quindi, a quanto pare, Obito ha in entrambi gli occhi il Kamui ma non si capisce se esso sia stato risvegliato da Obito (e Kakashi lo riceve solo di riflesso) oppure da Kakashi stesso mentre vedono morire Rin... o magari nello stesso momento da entrambi
 
Top
4349 replies since 21/8/2007, 23:46   55057 views
  Share