Nuove serie di Dragonball, oltre alla GT

« Older   Newer »
  Share  
thedante90
view post Posted on 21/8/2007, 00:13     +1   -1




sarà che la prospettiva di una nuova serie mi ha sempre inspirato
però forse è meglio che DB resti bello magnifico e immortale come è adesso
 
Top
molboro24
view post Posted on 21/8/2007, 00:43     +1   -1




sono daccordo
OT e quando mai siamo IT 400 messaggi ^^
 
Top
thedante90
view post Posted on 21/8/2007, 00:46     +1   -1




sono contento
(post inutile per dire che a me manca poco ai 400:P)
 
Top
nk1393
view post Posted on 25/8/2007, 08:12     +1   -1




quella nuova serie è una grande cavolata mentre di goku gaiden esiste il film anche in italia.goku gaiden è il nipote di pan.(il film è brutto)e volevo anche dire che dragonball gt è stato fatto dalla mediaset su alcuni schizzi di baby fatti da toriyama...si può notare dal fatto che lui disse che i super sayan dovevano essere biondi e che nn potvano tagliare i capelli(mentre vegeta li taglia)e da tanti piccoli particolari.
 
Top
Pein666
view post Posted on 1/9/2007, 14:01     +1   -1




Mi piacerebbe vedere un seguito a Dragon Ball GT (che come serie non mi è piaciuta), soprattutto sarei curioso di vedere in azione il Super Saiyan di quinto livello che la serie AF (che è solo una storia campata così) presenta
 
Top
Tiz'
view post Posted on 1/9/2007, 14:41     +1   -1




speriamo esca presto
 
Top
MattKies
view post Posted on 10/9/2007, 20:43     +1   -1




Quindi fatemi capire bn... X quel ke riguarda Goku Gaiden, c'è sl un episodio o è una serie intera...? E in italia cm siamo messi? Abbiamo tradotto qualcosa o no?? KI SA PARLI! ^_^ ;) ^_^
 
Top
thedante90
view post Posted on 10/9/2007, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (MattKies @ 10/9/2007, 21:43)
Quindi fatemi capire bn... X quel ke riguarda Goku Gaiden, c'è sl un episodio o è una serie intera...? E in italia cm siamo messi? Abbiamo tradotto qualcosa o no?? KI SA PARLI! ^_^ ;) ^_^

il film lo trovi in ita tradotto......senza problemi....è uscito anche in edicola insieme a tutti gli altri film.......
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 10/9/2007, 21:27     +1   -1




non potrei sopportare un'altra serie...DragonBall deve rimanere così com'è!
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 10/9/2007, 21:37     +1   -1




Appunto già l'anime(premetto è stupendo) con tutte quelle saghe inutili mi dà il volta stomaco....quindi nn lo si può stravolgere ancora...... <_< <_< <_< <_<
 
Top
Luxfer
view post Posted on 18/9/2007, 17:13     +1   -1




QUOTE (nk1393 @ 25/8/2007, 09:12)
quella nuova serie è una grande cavolata mentre di goku gaiden esiste il film anche in italia.goku gaiden è il nipote di pan.(il film è brutto)e volevo anche dire che dragonball gt è stato fatto dalla mediaset su alcuni schizzi di baby fatti da toriyama...si può notare dal fatto che lui disse che i super sayan dovevano essere biondi e che nn potvano tagliare i capelli(mentre vegeta li taglia)e da tanti piccoli particolari.

:blink: lol
x quello ke ne so io dragonball gt è stato fatto da
un collaboratore di toriyama
dopotutto possono essere errate tutte e 2 le teorie
potrebbero essere sbagliate :P
 
Top
MattKies
view post Posted on 18/9/2007, 17:19     +1   -1




Io invece sapevo che il GT era stato fatto da "dei" collaboratori di Toryama, e lui supervisionava soltanto ai lavori... ovvero: vedeva le anteprime ma non toccava nè storie nè disegni...
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 18/9/2007, 18:44     +1   -1




io non so bene chi abbia fatto la serie,ma cmq l'ho molto gradita,a parte qualke eccesso,vedi la trasformazione di vegeta in ssj4,e lo stesso goku...il ssj3 per me è il punto di arrivo,andare oltre è stato un esagerazione...i nemici sn ideati bene,la trama nn tanto...cmq,ripeto,io l'ho molto apprezzata ^_^

altra cosa,se devo essere sincero goku ssj rimane cmq il guerriero perfetto,tr figo a vedersi,tr speciale...gli altri super sayan nn colpiscono cm il primo... :D
 
Top
NIKVIK65
view post Posted on 21/9/2007, 22:23     +1   -1




MNDONO ANCORA I FILM IN EDICOLA
W GIKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GOTEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GOHAN!!!!!!!
 
Top
MattKies
view post Posted on 21/9/2007, 22:54     +1   -1




CITAZIONE
altra cosa,se devo essere sincero goku ssj rimane cmq il guerriero perfetto,tr figo a vedersi,tr speciale...gli altri super sayan nn colpiscono cm il primo...

è vero, anke Toryama lo aveva detto: il guerriero più forte in assoluto è Goku ssj...
E poi venne il GT... Se fossi Toryama avrei avuto un infarto... Sigh...
 
Top
90 replies since 30/7/2007, 13:21   5107 views
  Share