Tobi = Obito o Madara???
Poll choicesVotesStatistics
Madara Uchiha116 [51.79%]
Obito Uchiha108 [48.21%]
Guests cannot vote (Voters: 224)

Tobi = Obito o Madara???

« Older   Newer »
  Share  
Biz
view post Posted on 1/8/2007, 12:13     +1   -1




Obito in teoria sarebbe morto...
Dato che Kakashi porta il suo Sharingan..o è orbo o non è lui
 
Top
itachi-the-best
view post Posted on 2/8/2007, 13:12     +1   -1




Ormai lo sanno tutti che toby è Madara e che è lui il vero capo dell'akatsuki
 
Top
BiondaimE
view post Posted on 3/8/2007, 12:47     +1   -1




secondo me, non è nessuno dei due!
Quel matto di Kishi avrà di sicuro inventato qualcosa di più sorprendente!!!
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 3/8/2007, 12:58     +1   -1




CITAZIONE
da Biz
Obito in teoria sarebbe morto...
Dato che Kakashi porta il suo Sharingan..o è orbo o non è lui

be...con un solo occhio ci si può vedere...e cmq...ha una sola fessura x gli occhi nella maschera.... image
image Mi spiace Biz ma hai toppato....XDimage
 
Top
Buffone Di Corte
view post Posted on 3/8/2007, 13:25     +1   -1




per me è obito...però sarebbe un po scontato...
 
Top
Biz
view post Posted on 3/8/2007, 16:53     +1   -1




Obito è morto..comunque sia io ho detto che può anche essere orbo :) non ho toppato
 
Top
zakko
view post Posted on 3/8/2007, 18:05     +1   -1




secondo me lui dice "riprenderò il potere di Madara Uchiha" ovvero, lo stesso potere, non significa che sia lui, probabile che sia Obito, le prove sarebbero, il buco nella maschera dell'occhio destro, la maschera che copre un eventuale sfregio della faccia, lo sharingan, e anche i vestiti che coprono tutto il corpo forse per non fare vedere delle cicratrici.
 
Top
Sharingan_90
view post Posted on 3/8/2007, 18:47     +1   -1




dai e obito
 
Top
Biz
view post Posted on 4/8/2007, 08:13     +1   -1




Secondo me Kishimoto non è stupido..non so..secondo me non è Obito..potrei anche sbagliarmi :) è ovvio
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 4/8/2007, 08:40     +1   -1




be ma un ritorno di obito sarebbe davvero sensazionale!!!!
ti immagini la faccia di kakashi??????da pazzi! image.image
 
Top
baara89
view post Posted on 5/8/2007, 18:21     +1   -1




e chiaramente obito che vuole risvegliare il potere di madara con il chakra dei jiunchiri
 
Top
campus12
view post Posted on 5/8/2007, 21:58     +1   -1




ho 3 teorie 1)probabilmente è obito e forse madara era un suo antenato 2) potrebbe pure essere ke madara si è impossessato del corpo di obito utilizzando la tecnica dell' immortalità
3) o anke ke è madara perkè c'è da ricordare ke un membro dell' aka se nn sbaglio kakazu e forse anke un altro vivono fin dai tempi del primo hokage e kakazu lo ha affrontato in duello
 
Top
rafforello
view post Posted on 6/8/2007, 22:08     +1   -1




per me è obito. vedete(riferimento al confronto con dragon ball), questo è il bello di questo manga, non si sa mai precisamente tutto.
comunque spero che più in la si rivelerà nella sua vera identità.


p.s.
qualcuno saprebbe dirmi doce posso trovare i 3 film sottotitolati in italiano? ho provato a scaricarli, ma erano in inglese
 
Top
lucazana
view post Posted on 6/8/2007, 23:36     +1   -1




secondo me è obito xk nn mi ric bene dove ma ho letto 1 storia ke dice ke x risvegliare il potere d madara ce bisogno d 3 possessori del mangeku sharingan(nn so bn cm si scrive)e cn tobi fanno 3 esatti xk l'intero clan è stato sterminato......hitachi doveva aver premeditato tt.....
 
Top
zampakuto
view post Posted on 7/8/2007, 00:36     +1   -1




e ma non avete pensato ad un'altra possibilità. Premetto ke vorrei fosse obito, giusto per vedere la reazione d kakashi :P , però penso una cosa, obito era buono che motivo avrebbe di fare la parte del cattivo? Vendetta? e contro ki? contro kakashi o konoha? non credo proprio.
E se invece fosse semplicemente un altro sopravvissuto del clan uchiha? magari itachi e tobi sono stati in combutta fin dai tempi dello sterminio del clan. Boh!
 
Top
221 replies since 28/7/2007, 18:58   15679 views
  Share