death note the end

« Older   Newer »
  Share  
zampakuto
view post Posted on 16/8/2007, 04:27     +1   -1




bellissimo anche il finale era giusto che andasse così!!

CITAZIONE
è meglio che non desideriamo che dn venga doppiato in italia perchè sminuirebbero tutto il lavoro fantastico fatto con le voci dell' anime originale

Approvo in pieno image
 
Top
.scorp
view post Posted on 31/8/2007, 11:24     +1   -1




Ho appena finito di vederlo tutto, stupendo... anche il finale, l'unica cosa che nn mi e' paiciuta e stata ke light doveva essere smascherato da L :cry: ... a dire la verita' near e mello mi fanno cagare
io ho sempre visto gia' dalla seconda puntata le cose al contrario... cioe' ke light era l'antagonista

e cmq alcuni si lamentano che e' stato troppo corto, ma e' meglio cosi'... anime di 400 puntate qalla fine nn fanno altro che allungare il brodo ma la storia e' sempre quella

cmq ribadisco W L
 
Top
zampakuto
view post Posted on 31/8/2007, 15:51     +1   -1




mitico L, il finale è stato perfetto, era giusto ke finisse così e che durasse così poko

assolutamente perfetto
 
Top
molboro24
view post Posted on 31/8/2007, 15:51     +1   -1




quoto in pieno
 
Top
giandax
view post Posted on 31/8/2007, 19:53     +1   -1




Cavolo secondo me il finale andava rivisto!!!! Io avrei preferito ke Light diventasse il Dio della nuova era!! Peccato... Comunque rimane un Anime FANTASTICO!!
 
Top
.scorp
view post Posted on 31/8/2007, 19:56     +1   -1




si il finale e' stato bello... ma dalla puntata in cui muore L fino a quella finale, la storia si fa' + lenta e noiosa secondo me...

cioe' nn c'e + quella cosa dello scontro di light contro L... quella suspense, light che si sente in pericolo e fa mille ragionamenti e piani... gli altri investigatori dopo L (near, mello) fanno cagare... cmq

lo stesso molto bello, forse il miglior anime che ho mai visto
 
Top
molboro24
view post Posted on 31/8/2007, 19:58     +1   -1




quoto, la prima parte è molto meglio della seconda
 
Top
zampakuto
view post Posted on 1/9/2007, 03:48     +1   -1




sisi vero, la morte di L infatti mi ha scioccato, secondo me unico errore è stato far incontrare L e Light troppo presto...near è una pippa a paragone di L
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 3/9/2007, 13:35     +1   -1




sarei curioso di vedere un seguito però non vorrei che lo rovinassero......che dilemma!!!
 
Top
zampakuto
view post Posted on 4/9/2007, 03:11     +1   -1




naaa un seguito non ci può essere, che cagata
 
Top
DanT&
view post Posted on 4/9/2007, 16:10     +1   -1




Per me la fine è stata giusta anke se avrei preferito ke x una volta almeno vincesse il "cattivo" <_<

davvero bello cmq... :)
 
Top
MattKies
view post Posted on 15/9/2007, 00:07     +1   -1




Al primo impatto, il finale è la cosa ke mi è piaciuta meno: volevo ke Light trionfasse! Ma mentre mi gustavo la puntata, mi sono reso conto ke era giusto così... è un Anime stupendo, anke per me forse è il piu' bello, di certo in top 5, ma oserei dire ke si trova in testa al 99%... Il primo giorno ke l'ho visto mi sono fatto fuori 12 episodi, il secondo altri 13, e per i successivi almeno 5 o 6 ogni giorno, altrimenti non respiravo!! XD 4 giorni e l'ho finito! Quoto Sigmaar, comunque: quando Ryuuk nel primo episodio ha detto "il resto lo vedrai dopo la morte" anch'io ero convinto ke Raigto si trasformasse in Shinigami... beh, forse nel manga è così... l'ho scaricato, devo solo leggerlo :)
 
Top
Stevefox17
view post Posted on 10/10/2007, 22:09     +1   -1




bah secondo me far morire L è stata una vera vaccata essendo uno dei personaggi ke davano il tokko speciale al cartone....... L the best!!!!!!!
 
Top
haget
view post Posted on 10/10/2007, 22:40     +1   -1




si è vero, dopo la morte di L l'anime perde brio
e poi N è una testa di cavolo, Mello mi garbava un sacco.

Il finale è giusto che sia così, alla fine Kira viene sconfitto nn per colpa sua ma per colpa di Mikami

 
Top
Pein666
view post Posted on 11/10/2007, 21:38     +1   -1




A me invece il finale ha deluso: avrei preferito che Light trionfasse e realizzasse il suo sogno del nuovo mondo, sarebbe stata una cosa diversa, una novità che il cattivo vincesse; comincio ad essere stanco dei troppi anime che finiscono con la vittoria sempre del bene. Li guardo comunque con interesse però ci vedo sempre una piccola macchia, ovvero il continuo trionfo del bene
 
Top
56 replies since 30/6/2007, 20:01   1162 views
  Share