Gigantomachia, la nuova serie di Kurumada !

« Older   Newer »
  Share  
Whasango
view post Posted on 18/10/2007, 18:17 by: Whasango     +1   -1




Non voglio deludere nessuno, ma la notizia è un po'...."stantia" :P
In realtà non esiste nessuna nuova saga dei cavalieri, se non la prossima 3° parte di Hades
ovvero la serie dei "Campi Elisi".

Questa fantomatica "Gigantomachia" di cui parli è purtroppo roba ben vecchia...
Ho avuto il piacere di vederla (se così si può dire) durante uno dei miei viaggi...e risale almeno al 2004/2003.
Purtroppo si tratta di un'edizione della JUMP BOOKS, quella branca che pubblica i "romanzi"
tratti dai manga più famosi (anche noi qui ne abbiamo avuto esempio con quelli di Hokuto No Ken, Bastard!! e Video Girl Ai).

I romanzi della "Gigantomachia" sono 2, ma assolutamente evitate di comprarli o cos'altro!
Vi spiego subito...la cosa che più mi ha fatto irritare è che di solito questi romanzi sono accompagnati da tavole
inedite disegnate apposta dall'autore.

...eh, ebbene il buon vecchio Kurumada (mangaka graficamente già pessimo di suo :wacko: ) non ha fatto manco sto sforzo!
Le uniche immagini che ho visto sfogliando i 2 volumi sono immagini riciclate dal manga, o ricolorate al computer
per l'occasione!
Quindi possiamo stare tranquilli...nessuna nuova serie.

Piuttosto voci insistenti riportano il suo desiderio di rimettersi al tavolo da disegno per sfornare
la 3° serie di quello che lui ritiene un suo capolavoro incompreso: "Ring Ni Kakero".


CITAZIONE
posso chiederti come si colloca la storia con le altre?

...mmm, bella domanda...credo che si collochi subito dopo la saga di Nettuno.
 
Top
3 replies since 30/6/2007, 12:00   1133 views
  Share