BERSERK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 11:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Reputation:
0

Status:


io anche ho visto l'anime o poi mi sono buttato a leggere il manga...sono arrivato fino al volume 30 della serie collection in 3 gg...purtroppo nn riesco a trovare i volumi successivi...
nn ho capito una cosa...ma la serie regolare...e i volumi collection...viaggiano di pari passo...oppure il primo è più avanti...
 
Top
DanT&
view post Posted on 12/10/2007, 11:57     +1   -1




allora per ora la collection siamo al volume 31 ke è abbastanza reperibile

la serie normale si è al 62 xkè la collection consiste in due normali messi in uno quindi è logico ke la normale sia piu avanti quando si arrivera al 64 della serie normale uscirà la collection num 32
 
Top
Rina83
view post Posted on 21/4/2008, 22:56     +1   -1




BERSERK (e qui ci si inchina) è il manga più bello che iio abbia mai letto è fantastico non ci sono parole. Ho l'anime (solo i primi 26 episodi) e ho letto i primi 30 volumi del manga perchè me li ha prestati una mia amica, sia io che lei ci siamo trasferite in altre città (causa studi universitari) e non so più com'è andato avanti. perchè non lo ristampano i primi volumi sono introvabili (e mi da parecchio fastidio non avere una serie completa SPECIALMENTE BERSERK sarebbe un'eresia)

Una curiosità Caska è tornata "normale" o è ancora fuori di testa?
Maledetto Grifis devi morire!! Forza Gatsu prendi l'ammazza draghi e fallo a fettine sottili sottili come la simmental ihihih!!!
 
Top
animefan92
view post Posted on 27/4/2008, 22:01     +1   -1




Berserk è veramente uno dei migliori manga della storia ma se l'autore continua a far uscire un capitolo ogni due mesi non vedremo mai la fine ormai è quasi un anno che siamo ad un punto morto ed è un vero peccato non concludere un capolavoro come questo.
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 29/4/2008, 21:24     +1   -1




me lo devo leggere xD!!
 
Top
animefan92
view post Posted on 14/6/2008, 09:17     +1   -1




Per che legge gli spoiler ieri in jap credo sia uscito il 297 e per chi non li legge informo che i capitoli stanno iniziando a uscire più frequentemente speriamo continui così.
 
Top
skonvolt
view post Posted on 14/6/2008, 11:46     +1   -1




finalmente miura sembra essersi dato una mossa (e spero che questo fatto però non influisca sulla qualità del manga)
 
Top
kaiserkrone
view post Posted on 16/8/2008, 00:59     +1   -1




CIAO A TUTTI,,,,,HO LETTO IL TOPIC E MI AVETE FATTO VENIRE UNA VOGLIA MATTA....

POTETE DIRMI DOVE POSSO TROVARE I VIDEO SUBBATI ED I MANGA DA SCARICARE??

QUASI QUASI INIZIO A SCARICARLI E MI LANCIO IN QUESTA NUOVA SAGA


KAISERKRONE
 
Top
GRIFIS IL FALCO BIANCO
view post Posted on 13/12/2008, 03:40     +1   -1




Il modo migliore è usare google, prova tutte le combinazioni con download berserk manga ecc e prima o poi dovresti trovarlo ;)

Comunque Berserk è il miglior manga che abbia mai letto... semplicemente stupendo perchè non è per niente banale, ci sono dei profili psicologici sublimi e molto intelligenti.
La storia poi quando è arrivata all'eclissi con l'epilogo molto tragico con lo stupro e tutto il resto... mamma mia, se ne potrebbe discutere per ore ma è tardi... xD
 
Top
Anna Vania Zephira
view post Posted on 2/4/2009, 19:42     +1   -1




Meraviglioso, sublime, eccelso.
Storia affascinante e coinvolgente, personaggi profondi e sfaccettati, qualità dei disegni che sfiora il meraviglioso. Semplicemente, il miglior manga che io abbia mai letto.

Se devo proprio trovarvi un difetto, diciamo che gli ultimi numeri hanno preso una piega forse troppo spiccatamente fantasy che ha perso un pò rispetto alla prima metà dell'opera... ma d'altra parte mantenersi su tali livelli di eccellenza per più di 30 (in Italia 60) volumi aveva dell'impossibile anche per il maestro Miura.
 
Top
Stardust
view post Posted on 24/5/2009, 16:33     +1   -1




Stupendo
 
Top
Devil-a
view post Posted on 25/5/2009, 17:55     +1   -1




hehe, a dir poco mitico!!! io però sto leggendo solo il manga, non sapevo ne anche che ci fosse l'Anime... sono un'appassionata di Manga. . . di Anime un pò meno, ma ora che ho letto i vostri commenti. . . inizio subito a scaricare!!!!
 
Top
Anna Vania Zephira
view post Posted on 14/9/2009, 16:33     +1   -1




una curiosità, ma per caso è "già" uscita la Collection n°33?

ah, e per chi volesse leggere i primi numeri, può ricorrere alle ristampe Collection Serie Nera
 
Top
Ikfes
view post Posted on 31/10/2009, 18:50     +1   -1




Berserk è un grande fumetto ma l'autore la sta tirando troppo alle lunghe!!! che pallle!!!
 
Top
73 replies since 5/6/2007, 15:01   2125 views
  Share