BERSERK

« Older   Newer »
  Share  
Demay
view post Posted on 13/7/2007, 12:38     +1   -1




anche io lo letto e l'idea di gatsu che combatte insieme a zodd... spettacolo... la cosa che più mi piace e che non ho la piu pallida idea di quello che potrà succedere nei prossimi numeri... secondo me nn ci arrivano nella terra di pak... caska rimarrà assieme a gatsu fino alla fine.
piccola domanda, chi è quello che hai nella foto???
 
Top
velenosan
view post Posted on 13/7/2007, 13:22     +1   -1




è satoshi kon regista di tokyo godfather,perfect blue,millennium actress e paprika...semplicemente geniale

cmq voglio proprio vedere gatsu+zodd e cmq penso che nn si puo prevedere cosa succedera in avanti miura-sensei è troppo geniale ed imprevedibile e penso che ci stupira ancora una volta come ha fatto con i capitoli del volume 31 del collection
 
Top
Demay
view post Posted on 13/7/2007, 14:05     +1   -1




mmm nn lo conosco però conosco Miike... forse però è un altro genere(splatter-yakuza)...a proposito di berserk quanto pensi che dobbiamo aspettare prima di avere il 32 ? io pronostico che i primi di gennaio l'avrò gia tra le mani...
 
Top
velenosan
view post Posted on 13/7/2007, 14:21     +1   -1




eh contando che esce ogni 6 mesi e se l'edizione normale nn ha ritardi penso che a Dicembre dovrebbe uscire ...speriamo bene...sbavsbav solo al pensiero
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 24/7/2007, 13:20     +1   -1




berserk è veramente il massimo anche perchè è violentissimo e mi ricorda tanto (può essere anche una stupidata ma x me è così) ken!!!
 
Top
IlMadi
view post Posted on 24/7/2007, 22:47     +1   -1




Si forse hai ragione ricorda un po' alla lontana ken...credo più che altro lo stile del disegno...ma se poi lo vedi bene noti molta differenza tra i due manga!
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 25/7/2007, 11:16     +1   -1




si si hai ragione!!!!è solo che berserk è stato uno dei pochi che me lo abbia fatto ricordare così tanto!!
 
Top
KisukeUrahara
view post Posted on 30/7/2007, 21:33     +1   -1




w berserk(anch'io ho tutta la collection),miura è davvero geniale e trovo che il manga non abbia perso niente,una delle cose + interessanti è vedere l'evoluzione del personaggio avvenuta gradualmente fino al gatsu degli ultimi numeri...una cosa davvero interessante...comunque è davvero difficile anticipare le intenzioni di miura sensei...
 
Top
DanT&
view post Posted on 23/8/2007, 23:14     +1   -1




Secondo me Berserk è il capolavoro in assoluto dei manga.... :wub: me ne sono innamorato a prima vista :wub:
 
Top
supernova*
view post Posted on 28/8/2007, 09:44     +1   -1




a ki puo interessare c'è l'ennesima ristampa ^_^

io berserk l'ho scoperto guardando l'anime ,ma come sappiamo,dato che si interrompe a un certo punto,son andata a recuperarmi tutto il manga...
e mi son rimessa in pari con la serie regolare ;)

mi piace molto...nonostante alcuni ora non sopportino la strada che ha preso in questi ultimi numeri e x il brodo che si allunga dicendo che miura sta prendendo la cosa alla lunga!

a me , non interessa, ovviamente non vorrei vedere un finale tra altri 2o3 anni(dato anche il tempo che passa tra l'uscita di un volume e l'atro!) xkè son curiossissima (e chi non lo sarebbe) però...spero solo che Miura non mi deluda sul finale...
image

 
Top
darkgod92
view post Posted on 15/9/2007, 21:29     +1   -1




ragazzi, berserk è di un altro pianeta...
per quelli che pensano che miura se la stia prendendo comoda negli ultimi numeri... io nn credo sia vero: è un capolavoro, e rimane un capolavoro, anche di tecnica...
raga avete notato l'evoluzione di stile nei disegni??? qualcosa di incredibile!! confrontando il primo volume col trentesimo, nn conoscendo a fondo l'opera avrei messo la mano sul fuoco che l'autore del primo e l'autore del trentesimo nn sia lo stesso... che ne pensate??
 
Top
supernova*
view post Posted on 15/9/2007, 21:36     +1   -1




beh si questo è vero,l'ho stile è andato man mano cambiando,in meglio.
ma penso che sia normale come cosa....

penso che sia capitata a più di un autore...
 
Top
DanT&
view post Posted on 15/9/2007, 21:38     +1   -1




ha ragione dark i disegni piano piano sono andati migliorando e i tratti si sono fatti piu duri e si sono raffinati
 
Top
Alexkenaviga
view post Posted on 25/9/2007, 20:41     +1   -1




Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum...

Personalmente mi sono avvicinato da poco al mondo dei manga, ma una cosa è certa... Se l'ho fatto il 90% delle ragioni sono riconducibili a questo piccolo gioello che prende il nome di Berserk.

Gatsu+Ammazzadraghi+Mostri+Incredibile introspezione dei presonaggi+(anlmeno recentemente) un pizzico di fantasy classico) = Capolavoro al quale ogni autore di manga senza esclusione dovrebbe ispirarsi.

Spero condividiate il mio pensiero :D
 
Top
velenosan
view post Posted on 25/9/2007, 21:17     +1   -1




stra concordo in pieno...il mio primo manga...una pietra miliare che mai sarà dimenticata
 
Top
73 replies since 5/6/2007, 15:01   2125 views
  Share