BERSERK

« Older   Newer »
  Share  
ItachiUchiha89
view post Posted on 17/6/2007, 16:35     +1   -1




majin 90 spero ke tu abbia un lavoro fisso xkè per seguire tutte le serie ke possono piacere di manga e comperarli tutti è una spesa gravosa...ke nn tutti possono sopportare...ed è anke per questo ke esistono le scanlation...quindi prima di parlare male di qualkosa ragioniamo grazie...
cmq...vogliamo le scanlation si o no?
 
Top
Demay
view post Posted on 17/6/2007, 17:00     +1   -1




non saprei, sei tu il moderatore...
io sinceramente non saprei neanche come fare-.-
posso solo dire che tutti quelli che non l'hanno letto fino ad ora (ricordo che la serie è ancora in prosecuzione) dovrebbero sperare che tu, biz o tony le mettiate, perchè ne vale la pena.
piccola domanda: ma quindi mettere le scanlation sarebbe come scaricarle da emule, solo che le si vede dal forum? Non mi è ben chiara la cosa...
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 17/6/2007, 17:36     +1   -1




è come scaricare dei formati jpg in cartelle zip.....poi le apri e scorri le immagini...e hai il tuo fumetto...
cmq cercherò di postare le scanlation di berserk...e vedremo anke di qualke altro manga....

ti devo chiedere una cosa demay... fino a ke volumeè uscito berserk in ita? e in jap?
ragazzi se tutto va bene riesco a postare tra qualke giorno i volumi!!!
 
Top
Majin90
view post Posted on 17/6/2007, 22:32     +1   -1




Mi scuso se forse ho detto una cosa non adatta...cmq non litigavo...figurarsi se litigo con un mio amico per una cosa così...mi scuso ancora...ciao a tutti


PS Leggete Berserk (l'ho scritto sempre per il motivo di prima ^_^)

Ah cmq...io non ho un lavoro fisso...ma appena ho soldi me li metto da parte e mi compro fumetti...e non trovo alcuna difficoltà...potete chiedere ai miei friends qui...^_^


PS Vabbè lo sapete cmq citiamo sempte Berserk

E cmq vediamo di stare calmi che io non parlavo male...ma diciamo che (esagerando) 5 euro ogni 2 mesi non sono gravosi!!!
Cmq anche tu hai le tue ragioni...ma a me non piacciono le scanlation...e cmq sto facendo appunto una collezione...quindi mi piacciono i miei bei manghini originali...Ciao a tutti...Un bacio dal Madi
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 18/6/2007, 14:00     +1   -1




bhe...5 € ogni 2 mesi se segui 1 serie.....ma visto ke ne seguo 4-5....sono un po d +....
cmq nn ti preoccupare...
ragazzi a breve le scanlation di BERSERK!!!!!
 
Top
Demay
view post Posted on 18/6/2007, 15:00     +1   -1




per quanto riguarda berserk, c'è da fare una piccola precisazione:
in italia la panini comics stà pubblicando 3 serie di berserk diverse; una è quella regolare arrivata se non erro al numero 61, poi c'è quella "collection" che raccoglie 2 volumi normali, ed è arrivata al numero 30 (per altro è quella che stiamo seguendo io e majin), per finire c'è la "maximum" che racchiude più numeri e deve essre arrivata alla 16 o giù di lì... comunque l'unica differenza è che nella colection il verso di lettura è alla occidentale.
 
Top
Majin90
view post Posted on 18/6/2007, 15:07     +1   -1




Già vero...mi dispiace un po' che di Berserk non abbia potuto iniziare la versione originale (1° ED) cmq vorrei approfittarne per invitare sempre più gente ad interessarsi a questo fumetto...mio padre aveva un'edicola un po' d'anni fa e vendeva anche berserk...e non li comprava mai mai mai nessuno...mio padre infatti quando mi ha visto (l'anno scorso che li compravo) mi fa "e berserk non li comprava mai nessuno e tu lo compri...certo che sei fesso" e cmq se sapevo già com'era quel fumetto li avrei sgamati all'edicola tempo fa...e vabbè...cmq...speriamo che queste scanlation servano a far apprezzare un po' a tutti questo capolavoro del mitico kentaro miura...


Grazie a tutti per la cortese attenzione...
Un abbraccio caloroso fal Madi ^_^
 
Top
Demay
view post Posted on 18/6/2007, 16:12     +1   -1




si ma tanto se anche uno volesse iniziare la serie originale non sarebbe possibile, anche se dal caro vincenzino non compravano tanto berserk, ora come ora i primi 15-20 numeri sono difficilmente reperibili (ristampe comprese !! ) quindi diciamo che un discreto successo l'ha riscosso anche questo manga...
un'altra cosa... personalmente amo i fumetti un pò forti (per forte intendo membra che si spargono e arti che volano liberi nell'aria...) e berserk mi ha dato quel che cercavo... quindi quelli che non sono tanto abituati a spargimenti di sangue ( vedi naruto in primis, che in questo forum và parecchio forte ) sono avvertiti...
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 29/6/2007, 19:09     +1   -1




si io vorrei la scanalation xke io ke nn ho 1 lavoro e mi piacciono tantissime serie nn riesco a comprarli.....grazie itachi!! image
 
Top
Demay
view post Posted on 1/7/2007, 13:29     +1   -1




dire che " non riesci a comprarle" sarebbe un tantino ridicolo, ammeno che tu non viva per strada... -.-
piuttosto non ti và di spendere soldi per seguirla...
 
Top
Simz88
view post Posted on 5/7/2007, 23:29     +1   -1




Ok cmq ... raga sono in attesa per la serie di scanalation di Berserk^^ ... avete un cliente in piu ora ASD ^^
 
Top
Majin90
view post Posted on 6/7/2007, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Demay @ 1/7/2007, 14:29)
dire che " non riesci a comprarle" sarebbe un tantino ridicolo, ammeno che tu non viva per strada... -.-
piuttosto non ti và di spendere soldi per seguirla...

vero ha ragione demy...tanto sono quattro euro...in più non esce nemmeno tanto frequentemente...anzi...quindi...però vabbè la scanlation l'hanno messa apposta per questo...cmq io continuerò a comprarlo primo perchè non riesco a leggere al pc...e secondo perchè io amo quel manga...^_^



RENNITRIVIRIO!!! (si può usare come dattebayo ^_^)
 
Top
velenosan
view post Posted on 11/7/2007, 00:02     +1   -1




io nn lavoro ,studio, segue tantissime serie(tra cui berserk...) e nn sono in dificolta infatti i soldi li spendo solo in fumetti nn compro vestiti, nn vado a ballare riesco a uscire con gli amici e a vivere normalmente...sono solo scelte di vita, scegli cio che ti piace e lo fai senza compromessi...almeno io la penzo cosi...
 
Top
Demay
view post Posted on 13/7/2007, 10:29     +1   -1




si però stiamo andando un pò OT e rischiamo che ce chiudono il 3d...per tornare a berserk velenosan tu sei arrivato all'ultimo numero o lo stai ancora facendo? se hai letto lultimo numero cosa ne pensi della storia? ce gente che dice che miura la sta portando avanti per le lunghe.... io penso che sia sempre eccezionale e che anche negli ultimi tempi nn stia perdendo niente...
 
Top
velenosan
view post Posted on 13/7/2007, 11:11     +1   -1




ho letto il collection 31
e alla fine e leggendo le anticipazioni mi sono esaltato...certo questa parte della storia che stanno nel porto dura da unn po troppo pero il genio di miura nn ha mai tradito e nn vedo l'ora di vedere cio che succede nel prox numero
 
Top
73 replies since 5/6/2007, 15:01   2125 views
  Share