quale serie vi piace di più?
Poll choicesVotesStatistics
bragon ball Z114 [79.17%]
dragon ball16 [11.11%]
dragon ball GT14 [9.72%]
Guests cannot vote (Voters: 144)

quale serie vi piace di più?

« Older   Newer »
  Share  
Yondaime The Master of Rasengan
view post Posted on 7/6/2007, 22:14     +1   -1




dragonball z merita molto anche se è una serie aggiuntiva
 
Top
Negoz
view post Posted on 8/6/2007, 14:39     +1   -1




cosa intendi scusa???..hanno aggiunto un po di puntate inesistenti alla versione data da mediaset qui in italia,quello si...ma cosa intendi per aggiuntiva???
 
Top
ILOVEYOUFEDEE
view post Posted on 8/6/2007, 16:07     +1   -1




DRAGONBALL Z
 
Top
Borborygmos94
view post Posted on 8/6/2007, 19:04     +1   -1




AL masssimo GT è aggiuntigva
 
Top
Negoz
view post Posted on 8/6/2007, 19:22     +1   -1




si infatti..
 
Top
Kakashi hatake94
view post Posted on 11/6/2007, 14:41     +1   -1




dragonball Z anche se la prima serie fa piu ridere
 
Top
SasukeUchiha94
view post Posted on 11/6/2007, 22:04     +1   -1




io sono sempre per.......W GTXDXDXD......è molto più appassionante sono tutti più forti
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 16/6/2007, 13:53     +1   -1




gia...yondi vorremmo sapere xkè hai detto aggiuntiva....se la serie z è prorpio quella del manga.....
ma scusate nessuno vota la serie 1?!?!?!?..poverina.....
 
Top
Majin90
view post Posted on 16/6/2007, 18:45     +1   -1




Sinceramente vorrei votare il primo...perchè goku bambino fa scassare...soprattutto nel manga...però lo Z...Bhè dai lo Z è lo Z...non c'è niente da fare...non capisco perchè alcuni iniziano un po' a snobbare dragonball...io vorrei ricordare che cmq è un po' il re di tutti gli anime...non so...a me piace sempre come quando era bambino...dite un po' voi!!!
 
Top
Dj Gigio
view post Posted on 19/6/2007, 17:28     +1   -1




sono d'accordissimisssimisssimsissimo!
 
Top
yarita
view post Posted on 20/6/2007, 09:28     +1   -1




d'accordo anch'io ^_^
 
Top
Majin90
view post Posted on 20/6/2007, 12:09     +1   -1




scusate eh ma molta gente vota il gt...ma la prima serie??? è bellissima...nessuno nemmeno uno che gli da un 0,000001 %...ormai io non posso nemmeno votare altrimenti l'avrei fatto io


CITAZIONE (De Puta Madre 87 @ 7/6/2007, 00:25)
dragonball mi ha fatto impazzire

dragonball z mi piace

poi dragonball gt notate che non è stato fatto da Toryama quindi il giudizio non lo do

Cmq ci terrei a precisare che il GT è stato fatto sempre da Toryama...i disegni ecc...ma non è mai stato fatto il manga...
 
Top
Dj Gigio
view post Posted on 23/6/2007, 11:03     +1   -1




io sapevo che neanche i disegni erano stati fatti da akira toryama"
 
Top
Squall1989
view post Posted on 24/6/2007, 02:40     +1   -1




Z fino alla morte! è la serie migliore da ogni putno di vista!
 
Top
Sigmaar
view post Posted on 24/6/2007, 10:36     +1   -1




io ho votato prima di leggere i vostri post... e quindi il mio voto non è frutto di una misera carità...


DRAGON BALL E' DRAGONBALL...

Insomma Toriyama è quello di dragonball, guardate tutte le sue altre opere: da Arale a Chrono Trigger (così spaziamo pure negli storyboards degli RPG) Toriyama è quello iper deformed, è quello dei dragoni parlanti, dei nemici demenziali.. insomma secondo me Dragonball è stato creato esattamente come Lui avrebbe voluto, "Z" è un compromesso fra la parte più legata all'ironia spicciola di Akira e quella adrenalinica che il pubblico voleva a tutti i costi.


E diciamocela tutta guardandoci negli occhi... la vera parte inimitabile di Akira Toriyama , la sua alchimia, è quella di Dragon Ball.. in GT sono riusciti a ricreare abbastanza discretamente la parte "Z"ettosa, di combattimenti, adrenalina skillaggio dei livelli... ma i tentativi di ironia spicciola non sono minimamente paragonabili a quelli del maestro.

Se confrontiamo Baby con Majin Bu possiamo anche tentare una discussione...

Se analizziamo gli stacchetti ironici del GT (Para dambara e bombara & Co) con quelli della serie Z (I vari Kaio e molto ma molto altro), o con qualsiasi altro momento della serie primigenia non c'è paragone.

Questa la dice lunga su quale delle tre opere abbia reso vero omaggio alla genialità dell'autore.. cioè quella irripetibile.

Vero anche che in "Z" c'è C18 :Q______ e Vegeta (il mio personaggio preferito).





Per le sigle.. spero che voi vi riferiate a quelle originali... la sigla del GT è la polimerizzazzione di un pezzo di Joe T. Vannelli con Hamtaro il tutto shakerato con una spruzzata di Pokemon, boyBlade e qualche altra menata di quel genere..

Non arrivo ad accettare lo svilimento delle sigle che ha subito un'impennata assurda con quesxt'ultima mania dei remixaggi dance ¬_¬

CITAZIONE (Majin90 @ 20/6/2007, 13:09)
Cmq ci terrei a precisare che il GT è stato fatto sempre da Toryama...i disegni ecc...ma non è mai stato fatto il manga...

è stato SUPERVISIONATO... non sviluppato, ne ideato.. non ha nemmeno colorato gli spazietti vuoti...

Passava , diceva :"mmmmmsì non mi fa abbastanza schifo per essere disintegrato... proseguite"
 
Top
103 replies since 30/5/2007, 21:34   2503 views
  Share