gto

« Older   Newer »
  Share  
Syriu Il Lupo
view post Posted on 2/8/2007, 15:19     +1   -1




Perchè sostieni che siano in pochi a considerarlo? Se è' finito su Mtv,Sky e chissa quali altri programmi televisi non credo proprio che abbia creato poco successo...Inolre Shonan Junai Gumi e Young GTO sono la conferma che oltre al normale Manga per arrivare a crearne altri due credo che il successo e gli spunti ci siano stati.
 
Top
itachi-the-best
view post Posted on 2/8/2007, 15:43     +1   -1




Quando dico che è poco considerato dico che pochi lo conoscono e che pochi lo seguono....se tu fai un test su dei ragazzi qualsiasi che trovi in giro e li chiedi se conoscono GTO molti ti rispondono di no....tanti miei amici nn sapevano neanche che esisteva....certo non devi chiedere ad appassionat di anime e manga se no qualche volta ne avranno sentito parlare
 
Top
zampakuto
view post Posted on 14/8/2007, 03:45     +1   -1




fantastico
 
Top
*Megami*
view post Posted on 14/8/2007, 18:20     +1   -1




bhe è vero che pochi lo seguono. Xò in giappone ha avuto grande successo da quello che so...io ho i dvd e i manga, più la serie di quando onzuka è alle medie (a dir la verità nn sono miei ste robe xò...diciamo c'è le ho xD) Cmq per me GTO è fantastico, xkè poi secondo me è importante il messaggio che manda

"Bisogna pulirsi il sedere da soli" o qualcosa del genere xD

e poi è troppo bello che il professore aiuti gli alunni mettendosi nel loro stesso piano ^^
 
Top
skonvolt
view post Posted on 20/8/2007, 17:24     +1   -1




gto è fantastico!!!!!!!!!!!!!!! ho letto tutti i volumi del manga e ho visto anche tutto l'anime!!! comunque è migliore il manga rispetto all'anime di gran lunga!!!

ah e comunque young gto e shonan junai gumi sono la stessa cosa xd
 
Top
Poulez
view post Posted on 22/8/2007, 22:33     +1   -1




allora io ho leto tutto il manga e sono daccordo con ki dice che è migliore dell'anime...ma vorrei sapere se qualcuno sà se l'anime va avanti perke per caso (mentre cercavo gto su emule) mi è venuta fuori una puntata 50 ma nn lo scaricata...cmq la mia domanda era se dopo l'episodio 43 c'è ne sono delle altre...
aspetto risposte(molte) :)
 
Top
Cl0ud5tr1f3
view post Posted on 22/8/2007, 22:45     +1   -1




no l'anime termina con la 43 puntata... non ci sono seguiti previsti a quanto so...
 
Top
Poulez
view post Posted on 22/8/2007, 23:03     +1   -1




ok grazie :) ...a mi sono scordato di kiedere se almeno gli oav vanno avanti io li ho fio al 2 se sai dirmi qualcosa te ne sono grat :)
 
Top
yoonhae_chan
view post Posted on 1/9/2007, 17:58     +1   -1




oh GTO-- troppo cool.. mi fa morir dalle riste...^o^
 
Top
gabri1090
view post Posted on 2/9/2007, 12:20     +1   -1




GTO è troppo bello,ho tutti i manga e ho visto tutti gli episodi....Onizuka for president!!!
 
Top
/DEVIL\
view post Posted on 2/9/2007, 13:30     +1   -1




io ho fatto la collezione dei fumetti è stupenda dal cartone cambia di un pò peccato che mi sn fermato perche cosatava troppo -.-
 
Top
MattKies
view post Posted on 10/9/2007, 19:52     +1   -1




Ho visto tutto l'Anime, e anke la prima metà del film (giapponese) subbato, + qualke sprazzo del telefilm subbato, e devo dire ke mi piace TANTISSIMO! X tanto tempo l'ho considerato il mio Anime favorito, capace davvero di colpire "nel segno"... è GREAT!
 
Top
Van-VII_Son of Sparda
view post Posted on 10/9/2007, 21:43     +1   -1




Onizuka-Sensei...letteralmente...ti spezza in due dalle risate....il professore che ogni alunno sbandato vorrebbe.... :D :D :D
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 12/9/2007, 11:09     +1   -1




viva GTO!! questo cartone fa morire dalle risate! lo consiglio a chiunque ancora non l'abbia visto :lol: :lol:
 
Top
DanT&
view post Posted on 12/9/2007, 11:20     +1   -1




posso proporre allo staff di poter inserire anke il manga di GTO? mi piacerebbe leggerlo e provarlo
 
Top
34 replies since 25/5/2007, 21:27   801 views
  Share