Death Note

« Older   Newer »
  Share  
sinik200
view post Posted on 4/7/2007, 09:15     +1   -1




wdeath note!!
[center]
image

[/center]

image

 
Top
Red XIII
view post Posted on 5/7/2007, 09:36     +1   -1




Io seguito l'anime e sto seguendo il manga. E' piuttosto difficile esprimere un parere in breve °_° trovo l'opera assai coinvolgente (sopratutto il finale T__T) e, per quanto riguarda l'anime, ha una colonna sonora veramente eccezionale. Vorrei avere il portafogli dell'autore ora T__T
 
Top
SOMMO ABEL
view post Posted on 12/7/2007, 10:39     +1   -1




qeust'opera la reputo una delle + belle di questi tempi ...nelle fasi + calde dell'anime quando L è KIRA si sfidano tra botte e risposta con combattimenti psicologici x capire

uno la mossa dell'altro sono stato inccollanto al pc nn sentivo quest'emozione da tempo.sia x i personaggi fatti alla grande caratterizati benissimo con un carisma che tocca le stelle...parlo nn sono dei protagonisti ..

ma anche di chi gli gira in torno,per nn parlare degli ambianti dove troviamo una tokio moderna rifatta ne minimi particolari dove i protagonisti si muovono in naniere fliuda e omogenea

aimè unica peccha che mi sento di dire (nn voglio dir nulla x chi ancora nn lo ha visto) cè una discesa verso uno stato di apatia da quando è sucesso un certa cosa in una puntata( diciamo un morte di qualcuno) che rende il dopo quansi spento.

cmq sia resta xmè un grande capolavoro ovviamente tutto dal mio punto di vista :)
 
Top
ziotidus
view post Posted on 12/7/2007, 10:43     +1   -1




Anche a me è piaciuta molto questa serie, poi la gestione delle strategie da ambi le parti era geniale...veramente un ottimo anime image
 
Top
Diabolico91
view post Posted on 14/7/2007, 15:24     +1   -1




Semplicemente spettacolare, le sfide tra Light e L mi hanno fatto eccitare, veramente molto ben fatto
 
Top
Cimi90
view post Posted on 17/7/2007, 19:16     +1   -1




Io seguo sia il manga k l'anime! Devo dire k è veramente fantastico... L'anime ha una colonna strepitosa infatti l'ho subito scaricata!!!!!!!! :) xò nn ho il coraggio di scaricare l'anime dopo il manga x nn rovinarmi la sorpresa!!!!!!! :)
 
Top
J@k
view post Posted on 18/7/2007, 09:02     +1   -1




è bellissimo death note
 
Top
DMC
view post Posted on 19/7/2007, 11:16     +1   -1




un' anime stupendo...pero effettivamente ad un certo punto sembra che light diventi un po "stupido"
 
Top
tznspidey
view post Posted on 3/8/2007, 00:09     +1   -1




é vero sembra che light non tiesca più a muoversi come prima..... verso lafine sembra quasi perdere il suo fascino. Rimane comunque un opera memorabile che per quanto mi riguarda farà la storia.......


image

 
Top
molboro24
view post Posted on 7/8/2007, 18:49     +1   -1




probabilmente il fatto che light non riesce più ad esprimersi al massimo deriva proprio dalla mancanza, nella seconda parte, di un antagonista serio; o almeno di qualcuno che light stesso ritiene un antagonista serio
 
Top
mauriziosquall
view post Posted on 8/8/2007, 10:30     +1   -1




non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata!!! e poi i live action!! a dir poco stupendo
 
Top
molboro24
view post Posted on 8/8/2007, 22:37     +1   -1




i live action mi hanno detto che non sono belli come l anime/manga
 
Top
hanamichi91
view post Posted on 30/8/2007, 15:40     +1   -1




Una trama ben articolata con personaggi studiati e intriganti..come si può resistere a DN?!
[/QUOTE]
Impossibile secondo me resistere a death note
 
Top
lucasio
view post Posted on 3/9/2007, 00:23     +1   -1




A dir poco sboccato!!!!!!!!!!!!!!!!! Anime sconvolgente, lo metto secondo ai top anime, io sono "innamorato di naruto" e appassionatissimo di bleach, altrettanto bello,,ma death note dopo che ho visto la seconda puntata, ne ho viste 20 di fila perchè ti prende troppo!!!!!!!!!!!!! quindi fedeltà a naruto shippuuden , ma subito dopo metto DN!!!!!! Lo consiglio a tutti.... ci rimarrete male da come è sboccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
thedante90
view post Posted on 3/9/2007, 01:06     +1   -1




uno dei + bei anime che abbia visto!!!!!!! E NE ho visti parecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
57 replies since 20/5/2007, 18:27   2248 views
  Share