Bellissimo

« Older   Newer »
  Share  
Negoz
view post Posted on 3/7/2007, 11:11     +1   -1




Questa volta devo darti ragione caro Onizuka..^_^

Occhio all' OT pero... :P
 
Top
Shosei
view post Posted on 3/7/2007, 13:17     +1   -1




Mi scuso!!!!,tutto è incominciato da me......^^
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 3/7/2007, 16:00     +1   -1




eheh ho ragione!! :B): :B): ..peccato ke siano poke le volte.. image
 
Top
VeLe.No
view post Posted on 12/7/2007, 10:09     +1   -1




Per me invece è meglio il manga rispetto all'anime, anche perchè nel cartone è colorato da cavolo...Però ci sono dei pezzi di storia in più che non sono male...
Alla fine dipende da quale dei due hai visto prima, io ho cominciato leggendo il fumetto e prediligo quello...Bho...
 
Top
SOMMO ABEL
view post Posted on 12/7/2007, 10:29     +1   -1




ma quanto mi piace di gray man un bell' anime con dei bei personaggi sino adesso ho visto 35 puntate

son molto x giudicare e sin dal principio sono rimasto entusiasta xchè lo trovo molto ineteressante anceh dal punto di vista dell disengo e della storia
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 20/7/2007, 19:36     +1   -1




dipende da cartone a cartone!!!qualche volta l'anime è meglio del manga o viceversa!!!
forse l'anime ti rende sicuramente più partecipe di quello che stai seguendo siccome hai una visione a 360° dell'ambientazione e soprattutto puoi sentire parlare i protagonisi!!! o sbaglio???
 
Top
sinik200
view post Posted on 27/7/2007, 18:01     +1   -1




io seguo l'anime e devo dire che sono molto soddisfatto
 
Top
mauriziosquall
view post Posted on 8/8/2007, 22:39     +1   -1




Io una volta leggevo i manga, oramai però mi sono troppo appassionato a quelle caratteristiche che solo gli anime hanno, il doppiaggio in particolare, e mi piace sentirlo in italiano e vedere se sono stati dati doppiatori che valgono, talvolta rovinano un anime. Mi piace sentire la colonna sonora, che in alcune opere come X 1999 o Death Note è stupenda, mozzafiato e sempre azzeccata. Mi paice vedere come viene trasportato nel video in termini di colori, se accesi, opachi o scuri...Non c'è via di mezzo per me, L'anime vince su tutti i fronti. Ma il gusto di leggere un bel manga rimane sempre:)
 
Top
hanabisama
view post Posted on 15/8/2007, 18:07     +1   -1




Riguardo a D.Gray-man, io preferisco il manga all'anime però, come ha detto extremenaruto, dipende dal cartone!

Cmq il manga in questione merita tantissimo! :D
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 16:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
0

Status:


io ho iniziato d gray in manga e devo dire ke lo preferisco... stessa cs x bleach....
 
Top
thebox74
view post Posted on 14/9/2007, 15:56     +1   -1




Secondo il mio parere l' anime è bello però, se ci fosse anche una storia d'amore tra i protagonisti sarebbe meglio(ho visto 31 puntate e, l'unico accenno di Linaee è un'acceno di gelosia per un complimento ad una signore da parte di Allen-kun).
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 20:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
0

Status:


x la storia d'amore è ancora molto presto... nn dimenticare ke sn sl al num 8... e 9 in giapp se nn sbaglio....
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 22/9/2007, 19:40     +1   -1




x me l'anime di D.gray è bello e mi appassiona sempre di più!
 
Top
butterfly22
view post Posted on 10/10/2007, 21:03     +1   -1




Io ho letto prima i numeri del manga fino all'8... Solo dopo mi sono interessata all'anime... Sicuramente un anime è più coinvolgente, ma il manga mi ha colpita e commossa molto di più! Ma forse è solo perché l'ho letto prima... E poi ci sono molte parti inedite e personaggi aggiunti... Non sono convinta che la cosa mi sia piaciuta... E poi che sono quei capelli verdi a Linalee?? Comunque, apparte tutto, sicuramente meritano entrambi, anime e manga...

PS: Lavi è stupendo!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 16:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


Cmq il manga ha anche la sua importanza in quanto le abientazioni, perchè le stesse abientazioni che ci sono un un manga spesso nn si risce a metterle in un anime , perchè il lavoro per farle è 10 volte + difficile rispetto a quelle di un manga. Per quanto riguarda D.Gray-man posso dire per ora che è bellissimo ,perchè sto ancora al 20 ep. quindi nn posso ancora dare un giudizio personale.
 
Web  Top
41 replies since 20/5/2007, 09:30   4179 views
  Share