Commenti e pareri sul 7° film!
Poll choicesVotesStatistics
813 [33.33%]
710 [25.64%]
67 [17.95%]
93 [7.69%]
102 [5.13%]
12 [5.13%]
51 [2.56%]
41 [2.56%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Commenti e pareri sul 7° film!, Dai un voto e la tua opinione!

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp
view post Posted on 10/5/2011, 19:58     +1   -1




COMMENTI E PARERI SUL FILM!




Avete visionato il nuovo film?

Siete soddisfatti o vi ha deluso?

Questo è il luogo adatto in cui discuterne. :)

「Immagini」

image image
image image
image image
image image



Edited by t0nY - 10/5/2011, 21:41
 
Top
Reneur
view post Posted on 10/5/2011, 21:19     +1   -1




Ho votato 7.

è un film come gli altri.
Le animazioni e il design sono curati ma la trama è poco sviluppata.
Secondo me l'idea del viaggio nel tempo non era malvagia ma avrebbero potuto fare di meglio.
La regina Sara che, nella locandina, sembrava Kushina da giovane potevano anche caratterizzarla meglio.
A dire la verità avrei preferito vedere proprio Kushina da giovane. Hanno fatto vedere il padre, perché non la madre!
Inoltre alla fine c'è sempre l'esagerazione del chackra infinito di Naruto. Questa è stata la volta del Rasengan in risonanza -_-
Nel film precedente c'era il Rasen Shuriken gigante.
 
Top
Katocha
view post Posted on 12/5/2011, 16:24     +1   -1




Voto: 8/10

Tutto sommato il film non è male; mi è piaciuto.

Hanno dato spazio ai ninja burattinai che invece nell'anime, ultimamente, vengono trascurati.

Il Rasengan Supremo è devastante, diciamolo! :D

Mi ha fatto anche piacere vedere in azione il papà di Shino. I ninja del clan Aburame sono eccezionali, non capisco proprio perchè appaiano così poco...

Per fortuna che il Rasen Shuriken è stato assorbito dal golem-burattino! Altrimenti Naruto si sarebbe trovato di nuovo con il braccio fuori uso... (Too bad!)

Le animazioni sono di alta qualità come in ogni film del resto.

Concludo ringraziandovi ancora una volta per la passione che dimostrate in ogni singola release.

A rischio di ripetermi vi dico:

KEEP UP THE GOOD WORK!

 
Top
SagaSosu17
view post Posted on 15/5/2011, 10:46     +1   -1




Bello nel complesso, gli ho dato un 8, anche se mi è piaciuto di più il precedente film, la trama era più bella e anche il nemico finale più figo u.u
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 15/5/2011, 16:27     +1   -1




Ho votato 7.
Che dire, animazioni buone e effetti speciali fatti molto bene (il rasengan in CG rende parecchio), effetti sonori nella media,ciò che fa pena è la trama.
Lo so, i film di Naruto sono dei giganteschi filler ma ci provassero a mettere un po' di creatività!
Kakashi ragazzo sembra un cialtrone, Yondaime appare poche volte e dice sempre le stesse cose (Proteggi Sara) e non dà sfoggio completo delle sue abilità...si salva il finale ma per la prima ora di film stavo quasi prendendo sonno!

Sub pregievoli come al solito...anche se il font non è che mi sia piaciuto molto ( gli effetti per le tecniche invece erano stupendi!)
 
Top
Hinata Hyuga90
view post Posted on 17/5/2011, 10:21     +1   -1




bha...invece a me è proprio piaciuto pochissimo....trama troppo scontata e intuitiva....poco sviluppato,sembra stato fatto tanto per.....gli ho dato un 6 perchè almeno le musiche sono state curate ed erano carine...poi ovviamente sono opinioni,ma molto gli altri film....
 
Top
Arcanis-Legend
view post Posted on 27/5/2011, 21:43     +1   -1




Davvero bello do un 9 mi è piaciuto un sacco, si la trama lascia un pò a desiderare ma il resto colma... Una domanda... Cosa dice Minato a Naruto alla fine? Cioè con il labiale? :D
 
Top
NarutoKyubiSennin
view post Posted on 17/6/2011, 22:36     +1   -1




a me non è piaciuto , alla fine il 4 non ha fatto nulla di che ....
 
Top
† RINNE †
view post Posted on 8/9/2011, 16:25     +1   -1




ad essere sincero mi ero creato parecchie aspettative da questo film... mi ha un po deluso... trama scontata... disegni e musiche ottimi e curati in ogni dettaglio, devo ammetterlo... il rasen-shuriken in risonanza mi ha fatto sorridere ma sembra quasi una puntata di dragonball... avrei voluto vedere piu combattimenti come nel precedente film "la volonta del fuoco" che non combattono molto ma nella parte finale... ci danno dentro=) belle le tecniche di hiruko e anke li forse con quel rasen-shuriken enorme hanno esgerato ma mi piace molto di piu di quello in risonanza...
 
Top
Divinità
view post Posted on 8/12/2011, 12:26     +1   -1




Ma sto 4th, lo facciamo vedere in un cambattimento vero una volta tanto o no??
 
Top
9 replies since 10/5/2011, 19:58   413 views
  Share