Naruto Shippuuden 207
Poll choicesVotesStatistics
88 [33.33%]
76 [25.00%]
95 [20.83%]
62 [8.33%]
52 [8.33%]
101 [4.17%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Naruto Shippuuden 207, Dai un voto all'episodio!

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 15/4/2011, 16:06     +1   -1




Hai visionato l'episodio?

Esprimi un voto da 1 a 10 sulla puntata!

Inserite anche un ulteriore commento o la semplice valutazione che avete dato :)

「Immagini」

image

image

image

image

image

image

image



Media voti degli utenti (? voti): ?.??

 
Top
Mefisto Manna
view post Posted on 15/4/2011, 17:14     +1   -1




Ma che scontro è? Killer Bee che corre verso il suo avversario annunciando il suo attacco e quello che si sta fermo, Kisame che si fa colpire in pieno senza evitare i colpi e prima di essere decapitato dice "oi oi xò siete davvero veloci".....ma che cagata è? Nn si evitano più gli attacchi? E le strategie di combattimento? Konohamaru ed i suoi amici combattarebbero meglio!!! -_-

Spettacolarità 9, azione 1; voto medio = 5
 
Top
Sharingan O.O
view post Posted on 15/4/2011, 20:41     +1   -1




Concordo in pieno con Mefisto....
questi combattimenti stanno diventando sempre più smunti veloci e banali....

Siamo ben lontani dal tipo di incontri che l'anime ci aveva abituati durante le prime fasi specialmente se si paragonano con gli scontri dell'esame Chuunin e via dicendo U_U

compattimento troppo veloce , poco curato e poco elaborato.... Animazione ed effetti però ottimi....
Io gli do 7 giusto perchè eraun combattimento atteso da tempo e come si suol dire... meglio dei Filler è XDXDXD
 
Top
Anna V
view post Posted on 15/4/2011, 21:04     +1   -1




Il combattimento già nel manga non mi era piaciuto per niente, scritto davvero male anche se ... beh, meglio che sto zitta! :P
Però devo dire che l'animazione dell'episodio è ben curata e la parte di Ao intrappolato nella marionetta è resa molto meglio che nel manga, dove era davvero confusa.
Diciamo che gli animatori hanno lavorato bene partendo da una fonte piuttosto scadente, voto 7. ;)
 
Top
Stteff
view post Posted on 15/4/2011, 21:14     +1   -1




episodio bello fino, quasi alla conclusione, dove poi si perde con un finale frettoloso è un pò stupido...è per questo che odio gli episodi inutili come il 206, inutili e che tolgono alle cose importanti che si potrebbero sviluppare di più

ma tant'è :P

era interessante vedere la sintonia con il bijuu, bella l'animazione, e originali le tecniche

sufficiente

 
Top
filo83
view post Posted on 15/4/2011, 21:53     +1   -1




image
 
Top
OskaRios
view post Posted on 16/4/2011, 15:43     +1   -1




Ho votato 9 io -_-
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 16/4/2011, 17:46     +1   -1




Voto 6
Ma che roba è?!?... E dire che mi aspettavo una cosa tipo Naruto vs Orochimaru invece è stato quasi al limite del ridicolo!
Cioè...stiamo parlando dell'otto code! Anche Gaara in confronto fu spettacolare ai suoi tempi...

Gli animatori peggiorano ogni giorno...
SPOILER TRAMA
SPOILER (click to view)
Ragazzi non vi preoccupate...Kisame tornerà... non è finita del tutto.
Speriamo che Madara vs Konan sia fatto a dovere!



 
Top
pukkonsama
view post Posted on 17/4/2011, 10:18     +1   -1




Episodio un po' scarso anke se ricco di cose interessanti come le abilita' di bee.
Chissa'cosa succedera'quando lui e Naruto si ritroveranno fece to face... :shifty:

Voto 8
 
Top
† RINNE †
view post Posted on 30/4/2011, 00:55     +1   -1




un po smorti i combattimenti poco macchinosi poche tecniche e colpi di scena xo un bell 8 glielo lascio xke kisame mi ha stupito...e bee e incredibile come controlli cosi bene l ottocode
 
Top
9 replies since 15/4/2011, 16:06   308 views
  Share